Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: simona0609    02/02/2013    15 recensioni
Mar era cambiata dall'ultima volta. Aveva deciso di cambiare nome, vita e anche il proprio look.
Ormai era diventata un'altra persona, sempre cocciuta e spiritosa.
Il suo viaggio a New York le aveva portato fortuna e richezza, però non le bastava tutto questo ...
Lei voleva solo rivedere lui, la persona che le aveva rubato il cuore e che ora non si ricordava più di lei.
Mar, grazie a delle vacanze, deciderà di tornare dai suoi amici, sopratutto da lui.
Cosa succederà?
Questa storia è il continuo di UN AMORE IMPOSSIBILE.
P.S:se non avete letto l'inizio non vi consiglio di leggere subito questa storia, prima andate all'altra.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore impossibile.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



Mar's pov

-Signorina Amy è pronta?- Chiese gentilmente la mia segretaria.
-No, Lizzie dammi altri cinque minuti e vengo.- Lei annuì per poi uscire dalla stanza.


Mi mancavano solo le ultime cose, non dovevo dimenticare niente.
Finalmente dopo tre anni avrei rivisto i miei amici ... ma sopratutto il mio amore dimenticato.
Ora tutti qui in America non mi chiamano più Mar, neanche lo sanno il mio vero nome.
Ora per loro sono semplicemente una famosa cantante americana: Amy.
Dal tragico incidente con Zayn quella sera di tanti anni fa' non ricordo più niente.
Ho deciso di cambiare vita, prima era la solita e semplice Mar ora sono la nuova Amy.
Quando sono venuta qui a New York, per guadagnarmi da vivere cantavo per la strada, fin quando un giorno un grande imprenditore mi scoprì.
Da allora iniziai a incidere dischi, fare concerti e cose del genere.
Per non farmi riconoscere da nessuno e per avere una vita più normale decisi di cambiare un po' il mio look.
Un giorno mentre camminavo per le strade di New York passai davanti un negozio di parrucche e spinta dalla curiosità entrai.
Dopo aver provato tante parrucche, alle fine decisi di comprarne una bionda con delle sfumature castane.
Da quel giorni cambiai completamente modo di vivere!


Oggi è il mio compleanno: 12 Febbraio.
Lo stesso giorno del compleanno di Zayn.
Il mio manager mi ha dato qualche mese di vacanze perciò ne approfitterò per andar a trovare i miei amici.
Da quando sono partita non li ho più visti e né sentiti per telefono.
Al telegiornale danno sempre qualche notizia su di loro, ascolto sempre tutto con molta attenzione.
Un giorno quando stavo facendo l'intervista il giornalista tirò fuori l'argomente "One Direction".
Mi tempestò di domande, fino ad arrivare a quella più difficile.
Io non risposi, non volevo che gli spiriti del passato mi riassalissero.
Un giorno annunciarono anche le nozze dei ragazzi: Veronica si era sposata con Louis, Irene con Harry, Niall con Rox e Liam con una ragazza di nome Bella.
Girava voce anche che avevano in programma di mettere su famiglia!
Mentre pensavo a tutte queste cose mi accorsi che era tardissimo.


Stavo per mettere l'ultimo filo di mascara quando la voce della mia segretaria Lizzie mi interruppe.

-Signorina dobbiamo sbrigarci se non vuole perdere l'aereo!-
-Si, inizia a prendere le valigie e mettile in macchina. Sono quasi pronta.-

Lei sospirò ma poi ordinò al facchino di portare le valigie giù.
Prima di scendere, mi guardai allo specchio:
 
 





Oramai la Mar di prima non c'era più. Ora c'è solo la nuova Amy.
Guardarmi allo specchio fa una strana impressione, a volte penso che non sono più io.
I miei bei capelli castani oramai non hanno più quel bel colore di prima e sopratutto i miei occhi ... non hanno più quella luce del passato.
Al dito ho ancora quel bellissimo anello che mi regalò Zayn quella tragica sera, non ho il coraggio di toglierlo.
Poi dopo quel brutto incidente ho deciso di non fidanzarmi più.
Ogni giorno incontro persone diverse, tutte mie fan che mi fanno complimenti.
Nessuno però conosce il mio vero passato ... troppo triste da ricordare.
Dopo la mia innata partenza la mia vera mamma se ne scappò subito in Italia, lasciando Alex insieme a Harry e Irene.
Quando scelsi di indossare quella parrucca ormai avevo già capito che dovevo cambiare, in pratica dovevo cancellare tutto e tutti .
Compresa la mia situazione familiare.
Presi la mia piccola valigia rossa con dentro dei regali per ognuno dei ragazzi, scesi giù e salii in macchina.
Pronta per riconquistare il cuore dei miei amici, sopratutto uno in particolare ...






Hey belle gente!!
Finalmente sono tornata col continuo!
Dite la verità.... nessuno si aspettava questo completo cambiamento di Mar?
Beh ... sinceramente neanche io me l'aspettavo.
Scusatemi se è corto ma questo è solo l'inizio.
Come ormai sarete abituate ci sono le domande:
1)Vi piace il nuovo cambiamento di Mar?Cosa ne pensate?
2)Vi piace questa idea delle cantante e di cambiare look?
3)Siete curiose di sapere il continuo?Cosa vi aspettate?
4)Vi piace la nuova immagine di copertina?
Baci e vi volevo dire una cosa:visto che la storia era seguita molto in precedenza  ho deciso di aggiornare solo a 10 recensioni almeno per il primo.
Poi se non ce la fate ,non fa niente perché io vi adoro comunque!
Kiss Kiss by
XxxSimo ^_^
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simona0609