Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: escawinchester    02/02/2013    7 recensioni
Una serie diDrabble dove Percy dice "grazie" ai suoi amici :3
[A: Annabeth]
[B: Bianca]
[C: Clarisse, Chris, Calipso, Chirone e... Crono]
[D: Signor D!]
[E: Ermes]
[F: Fred!]
[G: Grover]
[H: Hey tu!]
[I: Io]
[L: Luke]
[M: Mamma]
[N: Nico]
[O: Oh Dei!]
[P: Poseidone]
[Q: Quintus]
[R: Rachel]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy's Alphabeth

R come Rachel
[drabble]

 
 
Il nostro non è stato uno di quei incontri da film, alla ragazza cadono i libri e il ragazzo sorridente li raccoglie e qualcosa scatta in loro due. Il nostro è stato più il ragazzo sta per morire e la ragazza lo salva e lui neanche la ringrazia.
Bello no?
Bè allora cara mia Rachel Elizabeth Dare quel "grazie" voglio dirtelo ora, perchè solo ora mi rendo conto di tutte le volte che mi hai aiutato e io non ho fatto nulla per te.
 
Sai c'è stato un piccolo momento in cui ho pensato che forse tu saresti stata giusta per me, un pensiero alquanto egoista, visto che sei destinata a grandi cose e che io non ti merito.
Il nostro destino non prevede l'amore, amo Annabeth più di qualunque altra cosa e tu lo sai, sei l'oracolo dopo tutto, dovresti essere una specie di genio no? Sappi però che ti voglio enormemente bene. 
Non sono bravo con le parole, quindi ti saluto con un "Grazie" per ogni singolo jeans colorato di matita che ho visto indossarti.
A Presto Rachel.





*Angolino di Fra*
I'm backk!!
Si lo so, dovrei scusarmi, ma per la mia assenza non ci sono scuse :( E neanche per questo schifo di drabble. Ma era da moltissimo che non aggiornavo e appena ho trovato il tempo l'ho fatto e il risultato non è dei migliori. Da oggi in poi aggiornerò più spesso anche perchè ho moltre altre cose in mente!
Bene ora tocca a voi decidere, recensite anche con insulti non preoccupatevi non mi offendo.
P.s: Sto per iniziare a scrivere anche un Katniss Alphabeth quindi spero che ci diate un'occhiata se siete fan di Hunger Games. :3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: escawinchester