Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    02/02/2013    1 recensioni
E per la prima volta io in coppia con Mai Valentine ci cimentiamo in una fic a capitoli!! U_U Dal titolo potrete di certo capire che qui c'entrano i romani, ma fate ben attenzione, non è un AU u.u siamo nel mondo di Fairy Tail in tutto e per tutto.
Cosa potrebbero c'entrare quindi i romani coi nostri maghi sgangherati?!
Ve lo lasciamo scoprire!
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VII: Arrivano i rinforzi!

 

 

Cana fissava le carte con attenzione. Da un lato riusciva a vedere dove stava andando il gruppo composto da Luxus, Bixlow, Ever ed Elfman, dall'altro Erza e Natsu. Lo scontro si stava facendo interessante ma non era quello il momento di perdere tempo, il gruppo di Luxus doveva fare in fretta.

 

<< Perché diamine non mi avete fatto andare? Avrei spaccato tutto! >> si lamentò Mira.

<< Proprio per questo motivo nee-san, se avessimo mandato te non so cosa sarebbe potuto succedere >>

<< Altro che Natsu, lo scontro tra me ed Erza si che sarebbe stato entusiasmante! >>

<< Ti vuoi calmare? Se fai ancora casino io non posso seguire con attenzione le carte >>

<< Non ho intenzione di starti a sentire, Cana, voglio andare da Erza >> stava per trasformarsi in Satan Soul quando la maga delle carte la fermò.

<< Ah, quindi è vero che sei innamorata di Erza? Si vocifera questo in gilda. Quando i bambini fanno i dispetti significa che vogliono l'altro ma poiché non riescono a dichiarare i propri sentimenti possono solo trattarlo male >> le parole di Cana calmarono la ragazza, ormai in imbarazzo. Si sedette per terra con gambe e piedi incrociati  guardando anche lei quello che stava succedendo. Lisanna era sconvolta e si grattò la guancia.

 

Intanto Luxus e gli altri correvano per le strade di Roma, fidandosi delle indicazioni di Cana. La villa del nobile non si trovava ormai troppo distante da loro. Purtroppo durante il percorso vennero rallentati dai romani che si inchinavano o gli baciavano i piedi.

 

<< Non arriveremo mai in tempo...siamo sommersi da romani >> disse Bixlow che cercava i suoi cuccioli sparsi tra la folla.

<< I miei capelli, sono già rovinati! Perché non avete portato la piccola diavola con voi, invece di me, una nobile fata delicata? >>

 

Elfman, Luxus e Bixlow si guardarono perplessi, preferirono glissare sull'argomento   mentre cercavano di scansare la folla.

Hibiki accompagnato da Jenny stavano cercando qualcuno di Fairy Tail. Ormai le ricerche si stavano prolungando da ore.

 

<< Sono stanca Hibiki torniamo nella Villa >>

<< Non possiamo...Almeno Natsu, Erza o qualcun'altro di loro, dobbiamo trovarli >> Hibiki era riconoscente ai ragazzi di Fairy Tail per questo voleva aiutarli.

<< Ehi, guarda là quella folla urlante. Sembra che stiano venerando qualcuno >> disse Jenny afferrando la manica di Hibiki e lo trascinò verso la folla.

 

I due dei Blue Pegasus rimasero sorpresi ma allo stesso tempo erano felici, una parte di Fairy Tail era stata trovata. Il problema era avvicinarsi, serviva un piano geniale. Hibiki rifletté a lungo alla fine optò per la telepatia. Collegò la sua mente a quella del gruppo di Luxus che ricevettero il messaggio:  << siamo dei Blue Pegasus, abbiamo scoperto il perché siamo a Roma; vi spiegheremo tutto dopo, ora mi starete a sentire. Tu che usi i fulmini mandane uno alto nel cielo da distrarre la folla e scappare >>. Il gruppo non aveva niente da perdere e Luxus fece come gli era stato chiesto. Hibiki aveva avuto ragione, i romani rimasero estasiati dal fulmine ed ebbero la possibilità di scappare raggiungendo i Blue.

 

<< Grazie senza il vostro aiuto non so come sarebbe finita >> rispose un Elfman spaventato.

<< Eheh, ora non mi tocca che farvi ritornare la memoria >> sorrise il giovane.

<< Tu puoi? >> era sorpresa Ever

<< Si, sono un mago che usa archieve: una magia della memoria. Ma non posso ancora del tutto aiutarvi. Il mio potere in quest'epoca è limitato ma fidatevi di noi.  Vi aiuteremo a salvare i vostri amici  >> sorrise Hibiki cercando di convincere i presenti.

 

<< Va bene, ci fidiamo di te...sopratutto se puoi aiutarci >> rispose Luxus stringendo la mano al ragazzo.

<< UOMO! UOMO! TU SI CHE SEI UN VERO UOMO! >> Elfman aveva preso in braccio Ever dalla contentezza.

<< Mettimi giù sotto specie di King Kong! >> urlava Ever mentre lo schiaffeggiava.

<< Che donnetta isterica >> fu il commento di Jenny.

<< Ehi carina ritira quello che hai detto o ti strappo tutte le piume che hai per capelli! >>

<< Ehem, ora passiamo alle cose serie >> calmò le acque Luxus.

<< Siamo diretti verso una villa romana; Erza e Natsu stanno combattendo tra di loro in uno scontro all'ultimo sangue >> rispose Bixlow mentre i suoi cuccioli gli facevano eco.

<< Allora dobbiamo sbrigarci! Veniamo con voi >>

<< Eh! Io volevo tornare a casa >> si lamentò Jenny.

<< Avanti, Jenny quando tutta questa storia sarà finita tu e Mira potrete sfidarvi come modelle >>  cercò di convincerla Hibiki che fece subito centro.

 

Il gruppo di Gajeel invece si trovava ancora nel tempio delle vestali. Gajeel, Romeo e anche Panther erano stati  mascherati da donne. Il drago di metallo, non era molto contento.

 

<< Perché dobbiamo vestirci da donne? >> si lamentò il drago.

<< Se vogliamo stare qui per forza dobbiamo farlo >> rispose Panther.

<< E poi ci sono con noi delle ragazze e dobbiamo proteggerle >> si esaltò Romeo.

<< Ma senti a questo...>> fu il commento di Gajeel.

<< Levy, Wendy e tutti noi siamo stati fortunati se quelle guardie ci avrebbero preso sarebbe finita davvero male >> pensò Panther.

<< Eppure c'è qualcosa che non mi convince >> questa volta parlò Levy.

<< Perché? >> domandarono tutti in coro.

<< Non lo so, credo che ci troviamo nelle mani delle vestali >>

<< Chi sono? >> domandarono in coro il gruppo restante.

<< Oh, sono delle donne che consacrano la loro vita alle dea Vesta fino a 30 anni d'età e poi lasciano il tempio per sposarsi >> rispose Levy

<< E cosa vogliono da noi? >> domandò Gajeel.

<< Dovete aiutarci, il focolare della dea deve essere sempre acceso ma è accaduta una tragedia. Il fuoco si è spento. Non vogliamo che la nostra sorella venga uccisa, è stata colpa mia ma lei mi ha protetta >>

<< Noi cosa possiamo fare? >> Gajeel era sorpreso.

<< Voi siete degli dei, vero? Avete strani poteri, vi ho visto sapete? >>

 

Il gruppo si guardò preoccupato. Infine intervenne Romeo, con la sua magia avrebbe potuto accendere il fuoco sacro e la donna non sarebbe stata uccisa ma dovevano escogitare un piano...

 

I tre uomini della gilda misteriosa e Bacchus erano stati assunti come intrattenitori nel lupanare. Tre di loro si trovavano in difficoltà, non volevano assolutamente vendere il proprio corpo ma sembrava che il quarto: Bacchus si stesse divertendo molto. Tanto da lavorare per quattro.

 

<< Dobbiamo trovare un modo per scappare da qui >> disse Meredy spaventata.

<< Fin quando ci sarà quel maiale siamo salve >> rispose Ultear.

<< Diamine in che guaio sono finito? Mi ricordavo della torre del Paradiso e ora? >>

<<< Non vi preoccupate ci penso io a coprirvi >> disse Bacchus ubriaco.

 

Il punto cruciale della serata avvenne quando uno degli uomini che frequentava quel posto osò toccare Ultear. La stessa maga lo colpì con forza facendolo volare lontano e Meredy usò il suo potere magico, ingelosita. La sfortuna volle che fosse un senatore appartenete alla gens romana.

 

<< Ora? >> si domandò Gerard ma non ebbe il tempo di farlo che quel posto venne fatto cadere in rovina da Ultear e con estrema abilità aveva tirato tutti fuori.

 

Nella villa romana Natsu ed Erza continuavano a sfidarsi. La rossa era in vantaggio sul rosato e fu allora che il padrone di casa fece il simbolo del pollice giù per Natsu. In un primo momento nessuno dei presenti comprese cosa significasse infine si ricordarono di averlo visto nell'anfiteatro dove il giorno prima avevano combattuto.

 

<< Erza deve uccidere Natsu >>

<< Gray-sama dobbiamo fermarli >> disse Lluvia stringendo piano la mano del mago di ghiaccio. Lui non la scostò.

<< Si ma come? >> rifletté Lucy

<< Ci penso io>> rispose Loki

<< Tu da dove esci? >> Lluvia e Gray erano stupiti.

<< Sono un spirito stellare, lasciate fare a me >>

 

Loki intervenne nel combattimento fermando i due. I presenti erano stupiti.

 

<< Tu chi sei? >> chiese  il padrone della villa

<< Già chi sei? >> fece il pappagallo Natsu.

<< Sono qui per messaggio degli dei! Hanno dichiarato di dove fermare lo scontro. Sono Hercules! >>

<< Il dio Hercules? >> si inchinarono i romani

<< Bene allora ci sarà da divertirsi! >> Natsu partì nuovamente all'attacco ma Loki con il suo regulus lo fermò in tempo.

 

I romani si stavano appena riprendendo dallo shock iniziale che ad un tratto si trovarono in casa altre quattro persone più Jenny ed Hibiki: i quali si presentarono come  dei.

 

<< Noi siamo gli dei e siamo qui per terminare questo scontro. Io sono Giove, il dio dei fulmini e se non mi ubbidirete porterò sventura a questa casa >>

<< Vogliamo una prova >> rispose uno dei presenti.

 

Luxus rise soddisfatto e illuminò il suo corpo di fulmini tanto da far spaventare i romani che gli credettero in fretta.

 

<< Natsu, Erza dovete tornare con noi è vostro padre che ve lo ordina >>

<< Padre a chi? Mio padre è solo Igneel! >>

<< Cretino –Gray colpì l'amico con un calcio facendolo tacere- Padre dicci qual è la nostra missione? >> stette al gioco Gray facendo segno anche a Lluvia.

<< UOMO! Plutone e Proserpina con Giunone ci stanno aspettando al tempio di Giove! UOMO! >>

<< Bene, siamo pronti a seguirvi. Natsu alzati >> Erza cercava di farlo alzare. Il colpo di Loki era stato forte.

 

Il gruppo stava per andarsene quando vennero fermati da un senatore.

 

<< Se siete davvero degli dei combattete tra di voi! Non potete morire giusto? >>

 

Gray si era stancato di tutta quella buffonata: congelò la bocca dell'uomo e la casa poi prese tra le braccia Lluvia e iniziò a correre, tutti gli altri lo seguirono a ruota. Lucy era in braccio a Loki, Ever tra le braccia di Elfman, Erza portava Natsu e in tutta fretta abbandonarono la città. Dopo una lunga corsa il gruppo di Luxus con Jenny ed Hibiki raggiunsero un posto isolato.

 

<< Grazie per averci aiutato. Spero che ci rivedremo presto >> Luxus strinse la mano ad Hibiki in segno di saluto.

<< Sicuramente, quando sarò in grado di farvi tornare la memoria vi contatterò con questa carta- su quest'ultima vi era un immagine di Hibiki che gridava memory- so che Cana è una maga delle carte saprà sicuramente farne buon uso. A presto Fairy Tail >>

<< Arrivederci >> risposero tutti in coro.

 

Una volta separati il gruppo di Luxus si era diretto verso il tempio e stavano tirando le somme di quello che era successo.

 

<< Peccato che non hanno potuto farci tornare indietro la memoria >> sbuffò Ever.

<< Non ti preoccupare la ritroveremo presto, Hibiki è un vero UOMO! >>

<< Uomo, Uomo, Uomo >> gli fecero eco le bambole di Bixlow.

<< Le mie bambole ti trovano simpatico! >> rise il proprietario.

<< Meno male, siamo arrivati al tempio >> fece notare Luxus.

 

La scena che videro era alquanto buffa. Lisanna coperta con un lenzuolo, l'aveva nello zaino, abbracciata ad un pupazzo di Natsu; Cana e Mira invece una appoggiata alla testa dell'altra e si tenevano la mano. Elfman preso dalla contentezza svegliò tutti urlando.

 

<< SVEGLIA ABBIAMO SALVATO NATSU E TUTTI GLI ALTRI E ORA STANNO CON NOI! >>

 Tutti si voltarono convinti di trovare il gruppo di Natsu ma non c'era nessuno...si erano persi durante la corsa.

 

<< Oh no! >> fu l'unico commento possibile da parte di tutti.

 

 

Intanto in gilda Makarov guardava ancora la situazione...se non fossero tornati indietro entro domani avrebbe dovuto mandare Gildarts, pregò la sua buona stella che tutto andasse per il verso giusto.

 

 

 

 

 

 

Oi Minna! Eccoci qui con il settimo capitolo, questa volta scritto da me: ovvero Mai Valentine. Davvero mi fa piacere che state seguendo questa storia intanti e io NicoRobin92 c'è la stiamo mettendo tutta. Spero che vi sia piaciuto e se vi va lasciateci un commento =) Ringrazio tutti voi che ci state seguendo, lasciando recensioni, messe tra le preferite e seguite e anche a tutti voi lettori!

Al prossimo fantastico capitolo di NicoRobin92!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin