Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WizardSdaughter    02/02/2013    4 recensioni
-Una bella ragazza come te non dovrebbe camminare tutta sola davanti alla scuola-.Mi girai e riconobbi i riccioli castani ed il sorriso sornione dipinto sul volto.
- Harry!!- esclamai e corsi ad abbracciarlo.
Buona lettura da Evy_Felton
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          Il mio Harry
 
 Suonò la campanella e quella noiosissima lezione sulle equazioni di non so quale grado finì. Gettai alla rinfusa nello zaino libri e quaderni, poi, quando la bidella aprì quel benedetto cancello, uscii da quella prigione comunemente nota come scuola.
Solitamente la strada verso qualche fast food la facevo con le mie migliori amiche. Quel giorno però la mia migliore amica Kathleen era andata a mangiare con Zayn, l’amore della sua vita, ed io non volevo disturbarla. L’altra mia migliore amica, Sel, era tornata a casa in macchina, con suo padre.
E così io mi trovavo sola soletta a cercare un fast food decente dove mangiare. Ad un tratto una voce alle mie spalle mi colse di sorpresa.
- Una bella ragazza come te non dovrebbe passeggiare tutta sola davanti alla scuola-. Mi girai e riconobbi subito i riccioli castani ed il sorriso sornione stampato in faccia.
- Harry!- esclamai e corsi ad abbracciarlo. Lui era il mio cucciolo, il mio ragazzo, insomma, il mio Harry.
- Ciao cucciolo. Piaciuta la sorpresa?- chiese mentre ricambiava il mio abbraccio.
- E me lo chiedi? Che cosa ci fai qui?-. Io e lui andavamo in scuole diverse, anche se avevamo la stessa età.
- La scuola ha chiuso in anticipo- rispose Harry sorridendomi. Il suo era un sorriso da mangiare, che mi faceva sciogliere come un ghiacciolo. Mi chiese che cosa facevo oggi ed io risposi che i miei non c’erano e che, di conseguenza, andavo a mangiare in centro.
- Mi accompagni?- gli chiesi infine.
- Che razza di domande- assunse un’aria da sapientone – Certo che ti accompagno-.
- A proposito, dopo devo andare in biblioteca- e notando la sua faccia perplessa aggiunsi – A fare i compiti-.
- Oh, fantastico. Puoi aiutarmi con i miei?Sai che non mi è mai riuscita storia…- me lo chiese con quell’aria da angioletto che tirava fuori quando aveva bisogno di qualcosa. Era carinissimo.
- Ok- sospirai. Non era un’impresa facile far studiare Harry: si distraeva sempre e con un complimento come “Sei bellissima” faceva distrarre anche me.
Raggiungemmo un fast food: non era proprio il massimo, ma andava bene.
Harry mangiò come un bufalo: in effetti il cibo non era male.
  • Vì, dobbiamo proprio andarci in biblioteca?- mi chiese.
  • Sì. E poi domani non hai l’interrogazione di storia?Devi studiare-.
Raggiungemmo la biblioteca e ci mettemmo un sacco di tempo. Forse era perché Harry aveva perso tempo fermandosi ogni tre passi, o forse perché ogni volta che vedevamo una coppia baciarsi facevamo lo stesso (e ne vedevamo una ogni metro).Insomma arrivammo alla biblioteca in ritardo di mezzora.
 
Quella volta riuscii a farlo studiare. Ci mettemmo lontano da tutti, e aprimmo il libro di storia. Harry lo richiuse subito ma poi io dissi –Se non studi non ti bacerò mai più!- e lui studiò per un’ora senza mai staccare la testa dal libro.
Alle quattro eravamo a casa sua. Guardammo un film in camera sua, una camera davvero enorme. Era un film comico e mi feci delle grosse risate.
  • Sai- dissi un tratto – non pensavo di passare una così bella giornata con il mio Harry -.
  • Tuo e di nessun altra- mi rispose prima di baciarmi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter