Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Elisahq    23/08/2007    2 recensioni
Ciao siamo Elisahq e Ladyvale! Questa è la nostra prima fanfiction su dragonball...speriamo possa piacervi, anche perchè abbiamo messo tutto il nostro impegno ed il risultato non è poi così tanto male XD
Due misteriosi ragazzi mascherati immersi in una ricerca ricca di pericoli e insidie; un tenebroso individuo sul loro cammino; Orochimaru e Kabuto....Orochimaru e Kabuto??
Cosa vogliono dai guerrieri z? E perchè i ninja di Konoha sono sulle loro tracce? E cosa hanno a che fare con tutto questo i due giovani mascherati?
Quando i mondi di Naruto e DB si incontrano...cosa succederà?
Lo scoprirete solo leggendo questa ff...buona lettura! ps: RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE THANKS!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! Ecco a voi il nostro nuovo capitolo! Scusate il mega ritardo, ancora problemi tecnici...ma ora è tutto a posto, non ritarderemo più, promesso!!!!!!!!! Almeno speriamo -.-‘
Comuuuuunque, in questo capitolo:
grandi sorpese, arrivi inaspettati e rivelazioni in sospeso! Non vogliamo anticiparvi nulla XD
Buona lettura!!!!!!!!!! :D










16. L'arrivo dello shinobi di Suna e sconcertanti rivelazioni in corso!




Mentre il sole acceso del meriggio calava sul mare per lasciare il posto alla pallida luna della prima sera, la battaglia tra i ninja di Konoha e la squadra z da un lato; Orochimaru, Kabuto e il demone Shingai dall’altro, infuriava, sotto gli occhi increduli e quasi impietriti di Kaji e Hyoushou.

“Dovremmo fare qualcosa!” sbottò il ragazzo dagli occhi di fiamma, distogliendo lo sguardo da Piccolo, alle prese con i sempre più incalzanti e feroci attacchi di Kabuto.

“Già...se solo sapessimo cosa. Potremmo andare a dare una mano a Jiraiya e liberare Goku, assistere Vegeta e tentare di aiutarlo a liberarsi dalla paura - qualunque essa sia - risvegliata da Shingai, fare la medesima cosa con Naruto o tentare un attacco combinato contro tutti e tre i nostri avversari. In ognuno di questi casi, falliremmo” rispose il giovane dagli occhi di ghiaccio, incapace di staccare gli occhi dalla ogni attimo più violenta lotta tra i due sennin, Orochimaru e Jiraiya.

“Per quale motivo, di grazia?!?” chiese Kaji, che cominciava furiosamente a credere che quella del compagno fosse solo paura.

“Uhm…vedrò di farti un riassuntino molto schematico della questione.” cominciò Hyoushou, in tono tanto professionale da riuscire divertente alle orecchie dell’amico.

Caso A) battaglia Jiraiya vs Orochimaru. Tralasciando il fatto che il nostro ero-sannin ci intimerebbe di non interferire, causa il suo profondo legame di rivalità con Orcom...ehm...Orochimaru; un nostro eventuale tentativo di aiuto sarebbe vanificato da mister so-cosa-nasconde-la-tua-mente Shingai che, come puoi vedere, ora sta beatamente girovagando per il campo di battaglia alla ricerca di qualche giovane (o non) mente da maltrattare e che non aspetta altro se non un nostro passo falso.

Caso B) assistere Vegeta -proseguì il giovane tutto d’un fiato, con voce sempre elegantemente professionale- Con tutto il rispetto possibile per sua maestà Io-non-temo-nulla-e-nessuno _che, a quanto pare, si è dovuto ricredere, visto il modo in cui si sta agitando in questo momento_  non possiamo fare nulla per lui ora. Anche se tentassimo di farlo ragionare, infatti, credi ci darebbe ascolto, considerata la condizione di panico, angoscia, quasi follia in cui versa a causa del demone? Lo stesso vale per Naruto.

Caso C) attacco combinato. E’ vero, potremmo sfruttare l’elemento sorpresa dato che nessuno sembra accorgersi di noi in questo momento, ma resta pur sempre il problema Shingai...non so se hai notato anche tu che sa leggere nel pensiero. Ma si…! Ricordi? Me lo hai raccontato tu stesso, allora, quando lo abbiamo incontrato la seconda volta con Gohan, che ti era sembrato lo facesse…e lo ha fatto tutt’oggi, con Naruto e gli altri…se provassimo un attacco combinato, dunque, lui lo prevenirebbe.

Ergo, per tutte queste ragioni, un nostro intervento ora servirebbe solo a farci ottenere un pass gratuito per l’altro mondo” disse, scandendo l’ultima frase con un misto tanto esilarante di ironia e serietà che Kaji non potè trattenere una sentita risatina.

Hyoushou era proprio strano…sapeva analizzare ogni battaglia - dalla più semplice alla più impegnativa - con un mix di lucidità calcolatrice e, al contempo, serenità impressionante…lo aveva fatto anche in quel momento! Aveva esaminato i pro ed i contro della situazione con un rilassamento unico, come se stesse discutendo su cosa indossare la mattina successiva, e con questa sua noncurante tranquillità che sembrava sfociare nel disinteressamento più totale, aveva affrontato anche quella circostanza - come faceva sempre - traendone le conclusioni migliori, le più corrette.

Kaji, di fatto, non poteva far altro che asserire alle obiezioni logiche sollevate da Hyouhou.

Se da un lato tutta quella situazione dava sui nervi al ragazzo dagli occhi di fuoco, che era abituato a mostrare il proprio valore in campo, con i fatti, a rischio di qualche ferita - fisica o morale - ma con la certezza di aver dato tutto se stesso e la soddisfazione di se’, dall’altro lo eccitava a dismisura, poichè sapeva giò cosa avrebbe fatto dopo, da abile guerriero qual era.

“Allora ascoltami, detective Conan...ehm...cioè Hyoushou -lo canzonò, richiamando la sua divertita attenzione- ecco quel che faremo…” bisbigli incomprensibili tranne che all’orecchio dell’interessato furono pronunciati dal giovane dagli occhi di fuoco, che si interruppe solo pochi minuti dopo.

Il giovane dagli occhi limpidi come il ghiaccio annuì convinto.

“...e solo alla fine, quando saremo sicuri di poter agire, come dici tu, ok?” chiese infine ad alta voce Kaji.

Un energico “si” da parte dell’amico fu interrotto da un grido disumano.

“LASCIALO STARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” gridò Crilin, subito atterrato, però, da un potente destro di Shingai. Stessa sorte toccò a Trunks, Goten, Shikamaru e Hinata.

“Come siete prevedibili ragazzi! -disse Shingai, in tono soave- Pronti a sacrificarvi per difendere il vostro amico...peccato, però, che io sia più potente di voi e chi mi sia annoiato di starmene qui con le mani in mano…sarà poca cosa, ma eliminare definitivamente il nostro biondino mi terrà occupato...almeno per un pò...poi mi occuperò anche del principino, qui...”

Pericolosamente, sotto lo sguardo terrorizzato di Jiraiya, Shikamaru, Hinata e i componenti della squadra z, troppo braccati dai loro avversari per poter intervenire, il demone della paura si avvicinò a Naruto, con fare minaccioso, quando un kunai giunto dall’alto bloccò la sua mano, e una barriera di sabbia si eresse intorno a Naruto, proteggendolo.

“Gaara!” urlarono sorpresi ma sollevati i ninja, mentre Kaji e Hyoushou, che stavano per intervenire mandando all’aria i loro piani, si fermarono.

“Cosa succede qui? Una festa cui non mi avete invitato?” chiese lo shinobi della sabbia, ironico.

“Chi si vede…Shukakku...da quanto tempo, amico mio!” sorrise ironico Shinagai, metre la battaglia riprendeva.

“E tu come fai a sapere di me e del demone tasso..? Chi sei?” chiese piano ma in modo molto minaccioso il ninja.

“Io sono Shingai...il demone della paura...e tu, o meglio, il tuo amico Bijou la’ dentro mi conosce molto bene...ma non è questo il momento di discuterne…il tempo sta per scadere, ed io reclamo ciò che mi spetta!” replicò il demone, con aria impaziente.

“Cosa vuoi dire?” chiese spaesato il ninja appena arrivato.

“Oh, tu non c’entri...con te faremo i conti tra poco...VENITE FUORI, KAJI DELLA FIAMMA E HYOUSHOU DEL GHIACCIO! NON SONO UN PIVELLINO, E SO COSA AVETE IN MENTE, MA NON MI LASCERO’ SOPRAFFARE COME UN INGENUO! E’ ORA TI PRENDERE CIO’ CHE E’ MIO, DATO CHE E’ A VOI CHE HO SEMPRE MIRATO! VERO...CARE LE MIE POTENTI MAESTA’?”










Grazie a:

Vale92 (rispondono Elihq e Ladyvale): ma grazie tesssssssssssssssora*_* Speriamo che continui a seguirci e a recensirci! Kissoni!!!!!!!!!!!! :**

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Elisahq