Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Bad Girl    23/08/2007    9 recensioni
Itachi rapisce Naruto , dopo che il biondino ha avuto una discussione con Sasuke.... perchè? C'entra forse che rivoglia di nuovo il suo fratellino tutto per se? E per realizzare questo scopo intende utlizzare Naruto? [NaruxSasu SasuxNaru ItaxSasu]
Genere: Romantico, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa!! Questa è la mia prima ff su Naruto …speriamo bene!!
Spero vi piaccia!! Buona lettura !!!!

 

 Era un giornata normale a Konoha ……
O almeno così credeva Naruto……..

 
Come tutti i giorni si stava dirigendo al luogo dell’appuntamento per l’incontro con Sakura……..Sasuke e il Kakashi sensei.

 
Era in un ritardo spaventoso….
Non ricordava neanche che giorno fosse………..

 
- questa è la volta buona…anf …anf…. Che mi uccidono….anf.. anf—pensò mentre correva a perdifiato ….

 
Con sua grande sorpresa però, al suo arrivo , trovò solamente Sasuke……..

 
-sei in ritardo, dobe…. –disse guardandolo dritto negli occhi.
- sei sempre il solito, teme….. – disse abbassando lo sguardo……

 
Da un po’ di tempo lo sguardo di Sasuke lo faceva avvampare………

 
-sai che fine hanno fatto Satura e il Kakashi sensei?– interruppe i suoi pensieri il moro.
-….n-no…… -rispose timidamente.

 
A Sasuke non sfuggì lo strano comportamento del suo compagno di squadra……….

 
-dobe…..-
-uhm?-
-che ti prende? –
-i-in che se-senso ?-chiese riabbassando nuovamente lo sguardo.
-abbassi lo sguardo… di solito lo tieni sempre alto per sputare qualche insulto contro di me….-

 
A quelle parole ,il cuore di Naruto si strinse in una dolorosa morsa………. Ora ne era certo: amava Sasuke….altrimenti quelle parole non gli avrebbero fatto così male…. Sapeva di essere sempre stato acido con lui…… ma sapeva anche che lo faceva per proteggersi dall’eventualità che Sasuke lo respingesse …facendogli provare quel dolore che avrebbe tanto voluto risparmiarsi…….

 
L’Uchiha lo studiava.
Aspettava il momento in cui finalmente avrebbe ricevuto spiegazioni.
Ma anche la sua pazienza aveva un limite……
Stufo , il moro gli si avvicinò e ,afferrato il mento con due dita, gli fece alzare la testa, puntando quegli occhi azzurro cielo nelle sue pozze di pece nera……

 
-allora? Vuoi spiegarmi che ti prende?- chiese spazientito.
-non sono affari tuoi….-disse distogliendo nuovamente lo sguardo.
-non sono affari miei? – chiese acidamente Sasuke.
-esatto…-riuscì a rispondere Naruto.
-se proprio non vuoi parlare vedi di non infastidirmi, almeno..- disse freddamente
-INFASTIDIRTI????? – chiese infuriandosi .
-si….mi fissi come se fossi un alieno….. mi da alquanto fastidio- rispose tentando di mantenere la calma per non saltargli addosso e tappargli la bocca a modo suo.
-AH SI???? -

 
Non si sa come….
Non si sa come trovò il coraggio di farlo…………
Naruto non aveva resistito e aveva fatto congiungere le sue labbra con quelle di Sasuke……….
Al moro quel contatto non dispiacque , ma si scostò notando le calde lacrime che  rigavano il meraviglioso viso del suo angelo ……il suo angelo……da quanto se ne era accorto? …..un anno……..8 mesi……neanche se lo ricordava….
Sapeva solo che il suo cuore non aveva mai battuto così forte per nessuno……
Neanche per Itachi (*ç* NdBadGirl) (ma ti sembra il momento???? È un momento particolarmente romantico e tu ti metti a sbavare al solo pronunciare il nome di Itachi !!!!!!!!!????? NdSasu) (*ç* …..NdBadGirl) (…..questa è un caso disperato =_=””” NdSasu)…… che aveva odiato con tutto se stesso……….
Solo lui,Naruto, era riuscito a fargli provare emozioni totalmente diverse da quelle dell’odio, del rancore e della frustrazione……
Era riuscito a mostrargli l’Amore……….e come era bello………

 
Ma il biondo fraintese il suo gesto…..

 
Per Naruto fu come ricevere un kunai in pieno petto……..
L’aveva respinto………L’AVEVA RESPINTO!!!
Che stupido era stato !
Che stupido!!!!!!
Era finalmente riuscito ad esprimere almeno in parte i suoi sentimenti……………
ERA STATO RESPINTO!!!
PERCHE’ SASUKE…..PERCHE’ MI ODI???????

 
-perché mi odi…?- disse con un fil di voce .
-cosa?-
- PERCHE’ MI ODI ???? –riuscì a gridare in preda alla disperazione, mentre le lacrime cominciarono a uscire come un fiume in piena da quegli occhi belli e immensi come il cielo.
-…..ma che cazzo dici ? io non ti odio……- rispose sconcertato il moro.
-NON DIRMI BUGIE!!!!! …..non ne sopporterei……. –
-non dire sciocchezze……-

 
Sasuke tentò di trascinare a se il biondino , ma si divincolò dalla presa dell’ Uchiha e scappò via……

 
Il moro rimase impietrito dalle parole e dalla fuga di Naruto…..e non ebbe il coraggio di seguirlo……..
Le parole del suo angelo lo avevano ferito più di mille lame…………
Il grande Sasuke Uchiha, unico supersiste del famoso clan Uchiha, non aveva la forza di inseguire il suo unico, grande, primo, amore……………. Si sentiva da schifo…… ..lo aveva  anche fatto piangere……….. non voleva farlo soffrire…………..
-che pezzo di merda che sono…….- pensò.

 
Naruto intanto correva………
Corse , corse e ancora corse………
Forse per venti, trenta, quaranta minuti……….
Voleva scappare via dalla più grande delusione e dolore di tutta la sua vita………

 
Stremato si accasciò all’ombra degli alberi della foresta……………
Tanti pensieri gli offuscavano la mente….tutti ovviamente come punto di incontro Sasuke……….
Come aveva fatto a baciarlo??? Sapeva bene che lo avrebbe rifiutato…..ma non aveva resistito….. quelle labbra lo avevano chiamato,…….
Lo avevano invocato…..
Lo avevano invitato…….
…… e lui aveva semplicemente risposto……..
Sapeva a cosa sarebbe andato incontro…….
Sapeva che avrebbe avuto un rifiuto…………… ma non ce l’aveva fatta…….

 
Era talmente immerso nei suoi pensieri che non si accorse delle due presenze alla sue spalle……….

 
-sei sicuro che può servire al tuo scopo?- chiese la prima figura.
-si…….. ne sono certo- rispose la seconda figura.
-allora posso procedere?-
-….-
-chi tace acconsente….. –sospirò la prima figura .

 
Così dicendo si fece avanti seguito dalla prima figura……

 
Naruto se ne accorse e scattò all’erta..
 

-oh ! il moccioso si è accorto di noi……..-
-………-
-certo che però potresti almeno dare un cenno, tanto per farmi sapere se sei vivo..-
-……-
-capito capito……. Naruto Uzumaki, giusto?
-……….. si ….ma voi chi siete?-
-……… non ti deve interessare……- rispose la silente figura-
-…….ma tu……..non può essere………..- un espressione di orrore s’impadronì del volto del biondo.
-Kisame….procedi-
 

Senza che Naruto se ne accorgesse, la figura si era posizionata dietro di lui e l’aveva tramortito…….
Buio

 
La figura più alta delle due prese il ragazzo e se lo caricò sulle spalle……

 
-Itachi, sei proprio sicuro che ti possa servire?- chiese Kisame.
-si……lui lo porterà a noi..-
- ma sei sicuro?……. –
-si……. Questo Naruto è molto amico del mio caro fratellino e dato che lo rivoglio con me, sarà proprio lui a condurlo da noi- rispose seccato Itachi.
-sarà……-

 
Senza aggiungere altro si diressero al covo degli Akatsuki…. Preparandosi a ricevere nel migliore dei modi un sicuro nuovo membro: Sasuke Uchiha …

 
Continua…..

 

Haloa!!! Come vi è sembrato???
Al prox capitolo apparirà la mia adorata banda degli Akatsuki (evvaiiiii!!!!! ndBadGirl).
Ne vedrete delle belle!!!!!!
Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!!!
Se vi è piaciuto commentate altrimenti i consigli sono graditi!
Al prox capitolo, gente!!!

 
See you at the live house!  Bye Bye Kissikiss

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl