Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    02/02/2013    2 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 23


 

Ho una notizia per te!


 

Siccome essere incinta non e` una malattia grave i medici mi permettono di lasciare l'ospedale. Sono un po' triste per aver rovinato l'intera serata, non solo alla famiglia Kwon, ma anche a tutti i BigBang. Tuttavia loro non sembrano farne un dramma, anzi sono tutti felicissimi di sapere che sto bene e mi accolgono con allegria. Salutiamo educatamente i signori Kwon e torniamo a casa BigBang.

"Ragazzi, io sono stanchissima percio` ora vado a dormire." esclamo una volta entrata in casa.

"Ti raggiungo tra cinque minuti ok?" dice JiYong togliendosi il cappotto.

"Tranquillo puoi restare con i tuoi amici se vuoi. Ora sto bene quindi non mi serve la guardia del corpo." ribatto facendo una smorfia divertita. Lascio i ragazzi in salotto e salgo di sopra diretta verso la mia camera, apro l'armadio e cerco della biancheria pulita: ho deciso di farmi una doccia cosi` mi rinfresco le idee. Vado in bagno e preparo tutto l'occorrente poi inizio a spogliarmi.

"Credevo volessi dormire." esclama una voce alle mie spalle. Mi sarei sicuramente spaventata a morte se non l'avessi riconosciuta subito.

"Si, ma ho deciso di lavarmi prima. Tu che ci fai qui?" ribatto voltandomi verso il leader.

"Sono andato nella mia stanza e tu non c'eri, non voglio dormire da solo." risponde con un tono tenero e infantile. Io scoppio a ridere: e` mai possibile che sia sempre cosi` terribilmente dolce?

"Dopo ti raggiungo." dico sorridendogli.

"Io ho un'idea migliore." ribatte iniziando a spogliarsi. Entriamo insieme sotto la doccia e ci lasciamo avvolgere dal getto caldo e rilassante dell'acqua. Mi avvicino a lui e mi sollevo in punta dei piedi per poterlo baciare, lui mi circonda in un abbraccio accarezzandomi la schiena.

Dopo circa un'ora siamo entrambi avvolti dalle morbide coperte del mio letto, i capelli ancora umidi, abbracciati uno all'altra.

"Sai, pero` mi sembra parecchio strano." dice JiYong ad un certo punto.

"Cosa ti sembra strano?" chiedo appoggiando il mento sul suo petto per poterlo vedere in faccia.

"Che tu abbia avuto un calo di pressione subito dopo aver mangiato, insomma e` inusuale." spiega lui portando alla luce i suoi dubbi.

"Oh, non ci pensare. Non e` nulla di grave." rispondo imbarazzata, non ho il coraggio di dirgli la verita`. Perche` ho cosi` paura? JiYong non e` un mostro e di sicuro sara` felicissimo di questa notizia: lui adora i bambini. Allora perche` non voglio dirgli nulla?

Il giorno dopo ci svegliamo in tarda mattinata: i BigBang non hanno da lavorare e cosi` si concedono una giornata di assoluto relax.

"Ahahahah! Sei una schiappa T.O.P." esclamo tra le risate dopo aver stracciato il rapper alla Playstation. Lui mi fa la linguaccia e passa il controller al panda per il prossimo round. Siamo tutti in salotto: Daesung e` semisdraiato su una poltrona intento a leggere Doraemon, Taeyang e G-Dragon stanno giocando a carte mentre io e Ri giochiamo alla Play. T.O.P. si e` offeso ed e` andato in cucina. Squilla un telefono, ma non ci faccio caso: il panda e` parecchio piu` bravo di T.O.P. e devo faticare per tenergli testa.

"Kwon leader, alza il culo. Il presidente ti vuole parlare dice che devi raggiungerlo alla YG." esclama T.O.P. tornando in sala. La notizia mi ha distratto e cosi` Ri e` riuscito a battermi.

"Ho vinto! Sono il migliore!" urla contentissimo saltellando in tondo sul tappeto.

"E` successo qualcosa di grave?" domando preoccupata ignorando completamente SeungRi.

"No, stai tranquilla. Sicuramente avra` scoperto come hanno reagito i VIP alla rivelazione di ieri e dobbiamo metterci d'accordo su come procedere." mi spiega JiYong alzandosi in piedi.

"Potrebbero aver reagito male? Oh cavoli! Ti ho rovinato la carriera!" esclamo scattando in pieni in preda all'ansia. Lui era un idol accidenti. Magari le sue fan non apprezzano il fatto che adesso sia fidanzato.

"Ma cosa dici? I VIP sono i migliori fan del mondo. Non ti devi preoccupare. Vado e torno, faccio presto. Tu non ti agitare, ok?" ribatte il leader avvicinandomi per baciarmi la fronte.

"Trattatela bene o vi pesto a sangue quando torno." avvisa i suoi amici prima di lasciare la casa.

"Non ho capito. Dove va lo Hyung?" chiede Ri, che ha appena smesso di fare l'idiota. Tutti scoppiamo a ridere.

"E` andato alla YG a parlare col presidente." gli risponde Taeyang.

"E tu sei il solito zuccone." aggiunge Daesung dandogli uno schiaffo sulla nuca.

"Ragazzi, ma e` davvero sicuro che non sia nulla di grave? Io sono davvero preoccupata?" chiedo bisognosa di conferme. Se c'e` la possibilita` che non accettino il suo fidanzamento figuriamoci se accetteranno il fatto che diventera` padre. Non posso pensare di distruggergli la carriera.

"Tranquilla, abbiamo fiducia nei nostri fan proprio come loro hanno fiducia in noi." mi risponde T.O.P. avvicinandosi e dandomi una leggera pacca sulla spalla.

"I nostri VIP sono fantastici. Sono convinto che ti vogliono gia` bene anche se non sanno chi sei." si intromette il panda.

"E come fanno se nemmeno mi conoscono?" ribatto.

"Semplice: vedono lo splendido sorriso che brilla sul viso del leader grazie a te." risponde Daesung come se fosse la cosa piu` ovvia del mondo. Sono davvero dolcissimi questi ragazzi, mi pare ovvio che i fan li amino cosi` tanto.

Verso sera torna a casa il leader:"Gente, ho portato la pizza! Chi ha fame?" esclama allegro facendo il suo ingresso in sala. I ragazzi si fiondano immediatamente sulle pizze facendo a gara a chi urla di piu` mentre io mi fiondo tra le braccia del mio fidanzato.

"Allora? Non mi dici nulla?" gli chiedo ansiosa.

"Certo, ti dico che ti amo e che sei la mia unica ragione di vita." mi risponde prendendomi il viso tra le mani.

"Anche io ti amo, scemo! Parlavo della chiacchierata col presidente." ribatto dandogli un piccolo bacio.

"Oh, certo, giusto. Dunque, ho una splendida notizia per te." borbotta allegro avviandosi verso la cucina.

"Non mi tenere sulle spine, di che si tratta?" insisto seguendolo. Ci sediamo a tavola e ognuno si prende una fetta di pizza. Io continuo a fissare JiYong nella speranza che si decida a parlare.

"Hai presente Nikki?" mi chiede dopo un po'. Io sgrano gli occhi e mi va di traverso il pezzo di pizza che stavo masticando.

"Non ti devi piu` preoccupare di lei e nemmeno di qualsiasi altra ballerina. Secondo i VIP sarebbe davvero scortese da parte mia, essendo felicemente fidanzato, fare il cascamorto con le belle ballerine. Percio` d'ora in poi ballero` da solo o comunque in gruppo, ma mai in coppia." spiega velocemente per evitare che a me venga un attacco di cuore.

"Davvero? Ma e` magnifico." esclamo sollevata mentre il mio cuore riprende a battere in modo normale. Sorrido allegramente e mi trattengo dal festeggiare incollandomi alle labbra del leader. Siamo in pubblico e non voglio dare spettacolo. Finiamo di mangiare tranquillamente ridendo e scherzando come un'allegra famiglia allargata. No, non posso pensare a noi come ad una famiglia. Non mentre dentro di me batte un piccolo cuore di cui nessuno sa ancora l'esistenza. Istintivamente porto una mano sul mio ventre e sospiro. Avro` mai il coraggio di dirglielo?

"Ti senti bene?" domanda JiYong riportandomi bruscamente alla realta`.

"Si certo, mi sa che ho mangiato troppo. La pizza era buonissima." rispondo sorridendo.

"Allora dobbiamo fare qualcosa per smaltirla." ribatte il leader ridendo. E cosi` prendiamo Gaho e Jolie e usciamo per fare una tranquilla passeggiata sotto le stelle.




Scusate il ritardo, ma sono di nuovo qui a rompere :D Spero che il capitolo sia di vostro gradimento... A presto e grazie di cuore :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon