Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Hiyoki_    02/02/2013    0 recensioni
Cosa succederà adesso ai due ragazzi?Chi è quella ragazzina apparsa in sogno?
Una storia piena di azione,enigmi,tranelli,amore e…determinazione!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione:
 
 
Inghilterra 2015:
Il nostro protagonista è un ragazzo di nome Damon. Ha diciasette anni,è alto 1,73 cm, ha i capelli neri, tirati indietro così da formare una specie di cresta a pappagallo,e gli occhi verdi.
E’ un ragazzo a cui non piace stare con gli altri ,infatti,salta spesso la scuola,ma è dotato di un’intelligenza e di un’astuzia non da tutti.
Damon è cresciuto  con la sua badante Melissa ,che lo ama come se fosse suo figlio. I suoi genitori,entrambi archeologi, non tornano spesso a casa;così Damon si è abituato ad avere la propria libertà. Non ascolta nessuno e non vuole dare retta a nessuno. Se si “affezionasse” a qualcuno,questo lo lascerebbe  prima o poi. Tutti ti lasciano, e questo arreca solo tristezza e dolore;questa è la sua teoria di vita. Damon non è affezionato neanche alla sua badante,Melissa.
In America,invece, troviamo la nostra “seconda “ protagonista: Nadia.
Nadia ha sedici anni, figlia di una nota cantante, alta 1.68 cm,con capelli molto lunghi castano chiaro e occhi blu scuro.
Suo padre è venuto  a mancare quando lei aveva soltanto sette anni, e visto che sua madre spesso è via per lavoro,lei si trova a casa da sola. E’ una ragazza molto diligente e seria. E’ la migliore del suo liceo e ,anche se è economicamente stabile  e va a una scuola privata femminile,non si vanta ,anzi, è molto modesta e gentile.
In comune questi due adolescenti,all’apparenza, non hanno niente. Ma le loro vite sono destinate ad intrecciarsi ed unirsi grazie ad un mondo derivato dai sogni e dalle dimenticanze delle persone,Incrus.
Incrus è un mondo raccontato ai bambini per farli addormentare o ,alcune volte,per spaventarli. Secondo la “favola” ,Incrus sarebbe impossibile da raggiungere ,e solo i bambini “prediletti” possono accedervi. Questo mondo è così favoloso,che chi riesce ad entrarci,si narra,non voglia più andarsene.
Dall’altra parte ,viene definito come un mondo bellissimo che ,però,nasconde un oscuro tranello. Infatti,le persone che riescono ad entrare ,non è che non vogliano lascare questo luogo,ma semplicemente,non possono. Sono imprigionati,non possono più tornare nel mondo “reale”.
Quale storia sarà quella vera?
Una notte sia Damon che Nadia,sogneranno una bizzarra ragazzina , di circa tredici anni ,con capelli rosa, un vestitino grigio con una lunga coda che si rigira su se stessa alla fine,un cappuccio con la stessa fine  e calze arcobaleno.
Questa darà ai due ragazzi l’opportunità di entrare a Incrus. I due ,pensando che stiano sognando ,accetteranno. Si risveglieranno storditi in riva ad un lago in mezzo alla natura.
Cosa succederà adesso ai due ragazzi?Chi è quella ragazzina apparsa in sogno?
Una storia piena di azione,enigmi,tranelli,amore e…determinazione!

 
 




___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
A.A
Salve a tutti! ^^
Spero che l’introduzione vi abbia incuriosito. :3
Aggiornerò i capitoli ogni settimana ,credo o il martedì o la domenica. =D
E’ il mio primo fantasy, e spero che vi piaccia.
Baci   _Hiyoki_ <3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Hiyoki_