Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 13september_    02/02/2013    0 recensioni
- Avevi promesso che sarebbe stato per sempre! - dissi con le lacrime agli occhi.
N:- E' solo una stupida foto, non è questo che conta! Contano i sentimenti, quelli veri.-
- Nel momento in cui hai cancellato la foto hai cancellato me, te, noi due insieme.- dissi urlando, le lacrime ormai mi rigavano il viso.
N:- Noi due insieme?! Tu sei la mia migliore amica..-
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Martina,sono Italiana e ho 18 anni; mi sono trasferita da 5 mesi qui a Londra, la città dei miei sogni. Me ne sono innamorata quando avevo 14 anni: dal giorno in cui i miei mi portarono decisi che un giorno avrei vissuto li..
Dopo la partenza,tra saluti e pianti con amici e familiari mi sono trovata un appartamentino in periferia e mi mantengo lavorando come cameriera da Nando's,un fast food.
Qui la vita è diversa,ogni giorno è una nuova avventura.. ma come si dice "la vita è come le montagne russe:piena di alti e bassi. Ma sta a te decidere se urlare di paura o goderti il viaggio", beh io optai per la seconda scelta: godersi il viaggio.

                                                                                                                                       
                                                                                                           -----


Emily:-Ciao Marty,a domani!-
Marty:-Ciao bella,a domani!-
Finalmente avevo terminato il turno del martedì sera,erano le 11 di notte e mi avviai verso la metro per tornare a casa.
Mi sedetti vicino ad una signora di colore che a sua volta aveva a fianco a se,due bimbetti arzilli che mi sorridevano,a mia voltai ricambiai e subito dopo mi infilai le cuffie.Mi senti sballottolata..la signora e i bambini non c'erano più e la metro si era fermata.
-Oh,merda-dissi fra me e me,mi ero addormentata e avevo perso la mia fermata..
Per evitare di combinare altri danni,scesi dalla metro,e salite le scale che portavano all'esterno cercai di capire dove mi trovassi.Sapevo di certo,che mi trovavo a Londra,forse in uno di quei bei quartieri residenziali relativamente vicini al centro.Dopo di che mi misi in cammino,alla ricerca di un autobus che mi potesse riportare a casa o qualunque altro veicolo,taxi,bicicletta,astronave aliena,che mi riaccompagnasse nel mio amato letto.Senti dei passi,mi voltai,ma non vidi nessuno.Qualcosa o qualcuno mi urtò e poi vidi un tizio con un cappotto nero sfrecciare davanti a me,con la mia borsa in mano.Mi misi a gridare e a rincorrerlo ma ad un certo punto urtai contro ad un ragazzo e caddi a terra.
Marty:
-Ma che diamine...?!-
Ragazzo:-Oh,scusa davvero-
M:-Mi massaggiai la schiena e cercai di rialzarmi-
Il ragazzo ,che indossava una tuta ,un felpone verde e un cappello di lana in testa,mi porse la mano e mi aiutó ad alzarmi.Subito dopo mi ricordai della mia borsa e iniziai a farneticare qualcosa in italiano,piena di rabbia,poi scoppiai in lacrime:dentro quella borsa c'era la mia vita.
Il ragazzo si avvicinò e mi disse:-Su,dai vieni,casa mia è dietro l'angolo..non fare così,cosa è successo?-
Non sapevo davvero più che fare,mi sarei dovuta fidare o no?Ormai,al buio e al freddo non sarei rimasta così gli risposi:-Ok..-
Arrivammo davanti ad un condominio bianco a 4-5 piani,con un bel giardinetto verde che faceva da cornice al vialetto che portava all'ingresso.Il biondino si tirò fuori dalla tasca dei pantaloni le chiavi che inserì nella toppa;fece tre giri e la porta si aprì.Mi fece segno di entrare.Davanti a noi c'era una grossa ed elegante scala che salimmo entrambi senza dire una parola fino ad arrivare al penultimo piano dove si trovava il suo appartamento.Mi fece accomodare nel grande salotto pieno di porcherie e roba da mangiare.Mi tolsi la giacca e mi sedetti sul divano.Poi disse:-Scusa per il disordine!Fai pure come se fossi a casa tua!-
Beh,la casa tanto ormai non ce l'avevo più,quindi gli risposi con un sorriso e un grazie.
Poco dopo il ragazzo si sedette accanto a me e mi tese la mano:-Piacere,Niall!-continuó dicendo:-Mi dispiace davvero per quello che ti è capitato,comunque da ora sei mia ospite e se ti fa piacere puoi dormire qui sta notte-
Marty:-Oh,davvero ti ringrazio!Non saprei davvero dove andarmene..comunque piacere,io sono Martina!-
Niall:-Martina?-disse con il loro strano accento da Inglesi quando dicono parole in Italiano.
M:-Si,Martina!Sono di origini italiane e vivo qui a Londra da qualche mese..-
Niall:-Wow!Adoro l'Italia e la PIZZA!
Entrambi scoppiammo a ridere,era davvero simpatico quel Niall..
Niall:-Beh,adesso sarai stanca,quindi se vuoi puoi andare in bagno a rinfrescarti..guarda è là,in fondo al corridoio-
M:-Ehm..- dissi imbarazzata- non ho altro con cui vestirmi..-
Niall:-Oh già,è vero!Che cretino..beh,se vuoi posso prestarti una mia maglietta,credo ti andrà bene..-
M:-Si,certo,perfetto!Grazie-
Andai in bagno,mi sciacquai la faccia,mi spogliai e mi infilai la maglia di Niall;mi sciolsi i capelli e uscì.Mi diressi verso il salotto dove trovai Niall spaparanzato(?) sul divano che sgranocchiava dei pop-corn.
Niall:-Ehi,io sto guardando il derby!Hai voglia di vederlo?
M:-Okay!-
Ero una grande tifosa e anche Niall..gridavamo e urlavano come dei matti..quella sera ci divertimmo e ci abbuffammo di schifezze come due bambini.





Ciao splendori!Spero davvero che vi piaccia:)Questa è la mia prima FF,lasciatemi qualche recensione!
Al prossimo aggiornamento <3
Marty;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13september_