Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: daleyssmile    02/02/2013    9 recensioni
when a snowball become cupid.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

"Ed ecco a voi,la famosa Boy Band,One Direction! "
Un insieme di applausi si innalzò nello studio,dando così inizio ad una delle tante e noiose interviste a cui avevo partecipato mille volte.
Insomma,non riesco a capire tutto questo bisogno di farci sempre le stesse domande;a chi interessa se portiamo dei boxer gialli o a pois? O se il nostro cibo preferito è il pollo o il kebab? 
' Zayn,parlaci di questa avventura in America. ' la voce della giornalista mi riportò alla realtà.
' Ecco,è stancante,ma è sempre bello far felici i nostri fans. ' un altro coro di urli e appalusi si levò alle mie spalle.
L'intervista continuò così per un'ora,finchè l'intervistatrice si alzò e annunciò che la nostra intervista era terminata.
Ci alzammo e salutando i fans,e uscimmo dallo studio scortati dai nostri Bodyguards.
 
***
 
Fuori nevicava,ed io me ne stavo a poltrire sul mio adorato divano con una cioccolata calda,fin quando Niall scese dalle scale tutto eccitato dicendo di voler andare a giocare a palle di neve.
Cercò di convincermi,ma dopo i miei infiniti no,venne vicino a me e mi buttò giù dal divano.
Afflitto e con la faccia da cane bastonato,mi andai a vestire e mi diressi fuori insieme a lui e agli altri.
' Ragazzi,andiamo al parco? ' domandò il biondo saltellando.
' Se proprio vuoi... ' risposi sbuffando,mentre gli altri ragazzi erano tutti contenti;io sinceramente avrei preferito restarmene sul divano a dormire o a mangiare.
Stavamo entrando nel vialetto che porta nel parco,quando una palla di neve,da parte di Niall,mi colpì dritta in un occhio.
Mi abbassai subito per prendere un po' di neve,ma quando la lanciai,lui si abbassò e colpii una ragazza di spalle.
La ragazza mi si avvicinò infuriata,e quando alzai gli occhi per vedere chi fosse,entrambi avemmo la stessa reazione...
" Oh merda... " 




EYOOOOOOOOOOO.

Vi parla Rrrrrrrrrrrrrrico...okay no.
So che avevo iniziato un'altra ff su Justin,ma non avendo abbastanza ispirazione per continuare,mi è venuta in mente quest'idea e SBAAAM,sono di nuovo qui a rompervi OuO.
Spero che questa non faccia la fine dell'altra lol.
Scusate se il capitolo è corto,ma è solamente il prologo e non volevo svelarvi altro :')
Vi lascio con la foto della reazione di Zayn alla vista della ragazza misteriosa lulz.

OH,SHIT.


 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: daleyssmile