Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Regulus_Black    24/08/2007    4 recensioni
Non lo avresti mai immaginato... Che qualcuno ti avesse potuto prendere di peso e buttarti in un letto contro la tua volontà... Ti guardavano con sorrisi beffardi sulle labbra, senza timori o scrupoli, solo uno scopo alla mente. Stuprarti.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Principessa
Principessa

Non lo avresti mai immaginato...
Che qualcuno ti avesse potuto prendere di peso e buttarti in un letto contro la tua volontà...
Ti guardavano con sorrisi beffardi sulle labbra, senza timori o scrupoli, solo uno scopo alla mente.
Stuprarti.
Violentarti, per loro una vetta da raggiungere...
Per te però, la distruzione.
Distrutta...solo quella parola nella tua mente.
Strappata ingiustamente da quelle certezze, quelle certezze su cui avevi basato la tua vita...
Quel castello di cristallo che avevi costruito nella tua mente si era ora frantumato in pochi attimi,
mentre quegli animali, a turno, si impossessavano di te.
Godendo nel vederti gridare...piangere, supplicare.
Incatenata,piccolo uccellino in gabbia, con il cuore a mille...
Vedevi scivolare via insieme a quelle lacrime e a quelle potenti spinte i tuoi ricordi felici.
Sentendoti vuota e con la consapevolezza che dopo, non sarebbe più stata la stessa cosa.
Una preghiera...una sola riecheggiava alla tua mente, morire...
Morire per liberarti da quella sensazione di sporco.
Un grido, seguito da un altro e un altro ed un altro ancora.
Una dolce musica ti invade, è la morte, la morte che ti prende.
E tu sorridi principessa.
Sorridi perchè Dio ha ascoltato la tua preghiera.
Una spinta in avanti e ti sollevi guardando la scena dall'alto.
Sei morta.
La cosa ti fa sorridere, non avresti mai pensato, che il tuo incubo più oscuro e nascosto potesse diventare la tua più insistente richiesta.
Ma è un sorriso amaro.
Perchè vedi il tuo corpo esanime portato via da quella casa.
L'animo sanguina, soffre, mentre tu ti allontani per raggiungere la tua nuova casa.
Ma un dolce requiem ti accompagna separandoti per sempre dal posto in cui sei nata e cresciuta.
Un dolce requiem che ti accompagna in un bosco incantato, dove la sofferenza e il dolore spariscono.
Perchè in quel bosco, principessina finalmente potrai riposare serena.

Dedicata a Davide Di Rosolini e a tutti i Tetra Martire che con la loro canzone "Stuprata" mi hanno dato l'ispirazione.
Spero non mi odierete x questo scempio ragazzi!

Baci Regulus Black
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Regulus_Black