Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    24/08/2007    8 recensioni
è arrivata l'estate e le famiglie di Goku, Vegeta, Crili e Gohan si organizzano per passare 2 settimane in un modernissimo villaggio turistico...protagonisti Goten e Trunks, dove il Son al solito troverà una ragazza con cui passare il tempo, ma se alla fine non sarà solo un passatempo...FF estivissima!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!! Dopo un sacco di tempo aggiorno questa ff che ha fatto le ragnatele XD. Mi scuso per il ritardo ma ho avuto così tante cose da fare (anche l’ozio è un da fare V.V) e soprattutto poca ispirazione per questa storia che per un po’ l’ho messa da parte; ma adesso ecco a voi il 7° capitolo. Prima però do i ringraziamenti.

 

 

Francyssj: FRA!! Ecco scoperto cos’ha in mente ChiChi, ma ovviamente non è finita qui, lo sai…poi Goten…eh già, poveretto ihihtvttttb!!

 

Erika93: ciao tesorra!! Ahi visto che non dovevi cacciare via Jake?! Non era malintenzionato, anzi!XD cmq tesoro, devi seguire ancora le tue “gesta” col tuo love…lo spero tanto…me tvtttttb!!

 

Bra: ciao cogny…è vero è sexyssimo *ç* purtroppo ci sono loro in questa storia L cmq!!! Contina a seguirmi che presti ci saranno novità sui due “pucci” (Trunks e Marron intendo,eh!!) tvtttb!

 

Ika: ah si?? A nessuno?? Ebbene si, il 12 agosto del 2006 ho fatto il musical “Tarzan” al lido, embè?? XD

Cmqqqqq….senti tesoro, ma che vuoi, Goten è fatto così, che ce potemo fa! E poi Jake non è gay, puffi!!! È normale perché è sua sore, non perché è un frocio che è amico delle femmine…e poi Goku…vedrai che succede qui, per colpa di CHICHINA!!! AHAHAHA!! Ma ricordo che non è finita….shishi…e adesso recensisci mia cawatvttttb!

 

Dbvane92: ciao vane!! Eh si, è tontino mi sa ihihihih, un bacio tvtttb!

 

Cicci12: ciao ci!! Davvero te lo aspettavi?!?! Complimenti, hai vinto 50000 zenie allora ihih, cmq grazie sempre del sostegno, me tvtttttb!!

 

Juicy: salve!!! Non te lo aspettavi?? Sono felice, mi piace spiazzare i lettori….cmq cara, tranquilla sono felice che ti piaccia la mia storia, continua a seguirmi allora…baci!

 

Okkiblu88: ma no così…troppoooooo!!! Ahahah!! Scusa, sto facendo a tutti la stessa risposta, ma sai com’è, ho dato questa reazione a tutte le lettrici ^^ spero che mi continui a seguire, un bacio!

 

Emanuela: ciao!! Grazie cara, un bacio…

 

Lallyk: vero?? Ti piace?? Sono felicissima….è molto estiva perciò vedo di concluderla in stagione sennò poi viene l’ansia…grazie, un bacio!

 

Frakkia31: grazie 1000!! Ecco il continuo ^^

 

Aky_chan: amore!! Stai tranquilla, anche se arrivi in ritardo, sono felice ugualmente!!..cmq…Non te lo aspettavi né!??! sono felice muhahahahah! Spero ti piaccia anche questo capitolo però…tvtttttb!

 

Katy92: ciaooooo!! Grazie cara, è vero l’ho azzeccato in pieno! ^^ un bacione tvtttb!

 

Volevo dare qualche informazione sul capitolo….è molto di passaggio per far capire meglio la situazione infatti il “fatto clou” accadrà nel prossimo capitolo…inoltre la storia di CHIchi vs Frankie&Goku non è mica finita qua!! È lasciata perché poi il pomeriggio continua! Di che sto parlando?? Leggete e lo scoprirete…vi dico solo che nei prossimi capitoli ci saranno le spiegazioni…un mga bacio, la vostra Viky!

 

 

Cap 7 – Le prove continuano

 

Durante i giorni seguenti le prove per lo spettacolo di Tarzan continuavano imperterrite con molto interesse da parte degli “attori” e ad ogni prova era un divertimento e un sacco di risate.

Era un pomeriggio soleggiato e con molto caldo ma i ragazzi non si stancavano di ballare e provare sotto il grande gazebo dell’animazione.

-Ahi! Goten mi hai fatto male! – esclamò Marron dopo la presa ad angelo andata a male del sayan.

-Scusa, ma io non la so fare proprio, non faccio il ballerino! – sbuffò sentendosi rimproverato.

-Guarda, te è così – si intromise Trunks avvicinandosi a Marron. Goten alzò un sopracciglio iniziando a pensare oltre.

Il lillà prese dai fianchi la biondina e la alzò ma con lo scarso risultato che lei si impacciò e cadde a terra.

-Ti sei fatta male?? – le chiese preoccupato Trunks aiutandola ad alzarsi.

-No, no è tutto ok, grazie –

-Trunks, Trunks Trunks…io l’ho visto , l’hai fatto bene, stavolta è stata una defaillance di Marron, guarda, fallo con me – disse Ery alzandosi dalla sua sedia, che tutti chiamavano “da regista”.

Trunks acconsentì e la alzò, facendone una perfetta, dopodiché la fece atterrare con molta grazia.

Goten scoccò uno sguardo assassino all’amico che lo ignorò.

-Ecco, non è così difficile! Goten, per favore, vuoi provare? –

-Si vediamo –

-No,no aspetta, Marron la vorremmo ancora qui fra noi, è troppo giovane, Ery, provala tu con lui, vedi di “gestirlo” meglio –

La biondina rise. E così toccò a loro due; si misero a qualche metro di distanza, Ery prese la rincorsa e lui la afferrò dai fianchi portandola senza alcuna fatica in alto, facendola atterrare pochi secondi dopo con molta grazia. Ci fu un millesimo di secondo in cui si scambiarono uno sguardo di massima complicità, e Goten era praticamente in estasi, contento di non aver sbagliato mossa, facendola cadere.

-OH, alleluia, ce l’ha fatta! – sorrise Pete alzandosi e battendo le mani.

-Meglio che lo prova con Marron, non credete? Non può sempre avere Ery al suo fianco – si intromise Jade smettendo di leggere gli appunti del quaderno di Jake dove c’erano scritte le battute.

-Si, Jade ha ragione, provalo con lei –

E un altro quarto d’ora volò via provando la presa ad angelo, il clou di tutto lo spettacolo.

-Ok, che ne dite se facciamo anche qualcos’altro?? Io ho voglia di fare un bagno, mi sono stufata di non fare nulla – si lamentò Jade passando vicino Goten, mettendo in mostra il suo bikini nero evidentemente sgambato.

-Anche perché io ho una sete bestiale, vado a prendermi una bibita e torno –

-No, ma non è meglio se proviamo la parte del rapimento, Tarzan? –

No mamma, quella dopo. Vado e vengo –

E si congedò in fretta. Dal gazebo percorse il vialetto interamente sotto il sole, raggiungendo in fretta le docce, pensando che Trunks lo stesse seguendo, e infatti così era, l’amico aprì la doccia accanto.

-Mi spieghi perché ti sei offerto per fare la presa con Ery? – gli chiese un po’ seccato.

-Ma che, ti sei ingelosito? –

-Figurati, era solo per chiedere –

-Si come no!! e comunque anziché attaccarmi faresti meglio a ringraziarmi dato che te l’ho fatta provare con lei!! –

-Tsè, l’avrebbe proposto volentieri lei –

-Oh si, immagino!!

Entrambi chiusero la doccia quasi contemporaneamente e si diressero in fretta verso il bar per prendere la bibita di prima.

Goten una coca e TRunks un thè al limone.

-Quindi…geloso non solo di me, ma anche di Jake, eh? – lo prese in giro l’amico sorseggiando la bibita, dopo essersi seduti a tavolino.

-Oh, ma piantala di prendere per il culo! Li vedevi anche tu!! e poi scusa, dormire nella stessa stanza!! Uno cosa può mai pensare…-

-Si ma dovevi vedere la tua faccia quando l’altro giorno ti ha detto che è suo fratello, sembravi una pera caduta da un albero!! – rispose ridendo e contento che per una volta era il moro ad essere la vittima.

-Non c’è bisogno che fai così! Inoltre Jade non mi ha negato nulla, quindi…-

-Cos’è che Jade non ti ha negato?? – chiese Ery sbucando dietro il ragazzo, rubandosi la lattina e sorseggiando la coca.

-Ridammela!! – sorrise Goten guardandola prendersi una sedia per sedersi accanto a loro.

-Tieni tieni…allora? Mi rispondete? –

-Ma non dovresti essere al gazebo? –

-SI ma anche a me è venuta sete! Allora?? –

-Jade ha negato che tu e Jake siete fratello e sorella. Ery li guardò accigliati.

-Davvero?? –

-Bè, non ha negato, ha detto che non lo sapeva, più o meno la domanda era questa –

-AH, molto strano –

-E perché? –

-Perché io e Jade siamo compagne di classe e lo conosce benissimo sia me che Jake

-Wow – mormorò Goten non sapendo che dire.

La ragazza fece spallucce e si alzò legandosi sopra l’ombelico la maglietta con scritto “staff” mostrando il suo addome piatto e chiaro dove Goten non poté che non buttarci un’occhiata.

-Prendo una soda e torno al gazebo, voi non fate tardi, mi raccomando!!

-Non posso crederci – bisbigliò fra sé e sé Ery dirigendosi al bancone; e quelle furono le stesse parole che pronunciò Goten all’amico appena dopo che la bella animatrice si allontanò.

-Questa Jade è molto strana! – commentò Trunks finendo di bere il thè.

-Ma non poco!! Io non capisco, mah…-

 

In quello stesso momento Goku camminava nervoso, non riuscendo ad immaginare cosa sarebbe succedere da lì a pochi minuti.

-Papà, rilassati!! Non ti ho mai visto così agitato in vita mia! Stai andando a fare un torneo di arti marziali dove sono tutti dei semplici terrestri, Vegeta escluso – disse Gohan affrettandosi ad aggiungere le ultime due parole dopo un’occhiata da parte del principe.

-Lo so, ma c’è tua madre e questa cosa mi preoccupa un po’! –

-A chi lo dici…- bisbigliò Gohan.

-Cosa? –

-Ma no, nulla…-

10 minuti dopo molti ragazzi, tutti oltre 20, erano radunati attorno una specie di stadio dove c’era il ring e tutti gli spalti attorno.

Goku girava in mezzo alla folla in cerca della moglie dove la trovò a parlare con le sue amiche.

-Tesoro, ma sei convintissima di partecipare??

-Ma è ovvio! Ti sembra una che si tira indietro così facilmente?! E poi io sono un’esperta in campo! – rispose altezzosamente.

Bra e Pan le giravano attorno facendo il tifo.

Gohan sospirò scambiandosi uno sguardo di complicità con la moglie che sorrideva teneramente.

Subito dopo gli “atleti” lasciarono gli amici sedersi sugli spalti e loro raggiunsero il sotto ring dove Frankie era seduta con altri due mega-fusti che doveva essere i suoi colleghi.

-Ciao Goku, Vegeta. Oh, signora ChiChi, che piacere vederla qui – sorrise Frankie.

-Il piacere è tutto mio! – rispose per niente gentile.

-Allora…abbiamo fatto i sorteggi ed ecco la lista – dichiarò a tutti i partecipanti al torneo e, alzandosi, appese al muro il foglio, dove tutti accorse a leggere.

-Tsè, e io dovrei essere con quella nullità?! – si lamentò Vegeta indicando un uomo “3 metri x4” come definì Goku ridacchiando, mentre questo energumeno sghignazzava nel vedere il suo avversario così basso, tanto che gli si avvicinò.

-Attento nanerottolo, non avrai tempo per tornare dalla tua Biancaneve –

Vegeta non rispose neanche alla provocazione, guardava avanti molto tranquillamente.

-Ehi!! Dico a te, nano!! Dopo che ti avrò ridotto in poltiglia non la vedrai più –

Vegeta si alzò e si andò a sedere il più lontano possibile, tanto sapeva bene che sul ring avrebbe avuto miglior modo per stenderlo e fargli davvero tanto, ma tanto male!

Goku rideva divertito ma la sua risata si bloccò quando vide con chi era al primo incontro: contro CHIChi!

-URCA! Giusto al primo round! E io che speravo che qualcun altro la stendesse così non capitava questo inconveniente…-

La donna neanche andò a vedere i quadri, quasi quasi come se già  sapesse con chi andava a finire…

Il tempo passò così in fretta che Goku non si accorse di essere faccia a faccia sul ring da combattimento contro ChiChi, come quando era giovane.

-Urca, e come faccio adesso…-

-…SIGNORE E SIGNORI CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO!!!!- finì il cronista, e suonò il gong.

ChiChi si mise in posa, come nei film di kung fu, con quel suo completino che di Marron 18 le prestò, dato che tutti i vestiti di ChiChi erano adatti alla sua età.

-Allora Goku, mostrami cosa hai imparato in questi giorni!! – disse spavalda ChiChi.

-Ma, tesoro, non ho imparato proprio niente! –

-

-Ahi no? e cosa mi dici di quella FRankie? Non ti ha insegnato nulla??-

-Tesoro, tu farnetichi, con Frankie abbiamo solo fatto due chiacchiere!!

ChiChi, cambiando pose, probabilmente viste in tutti quelle ore di film che seguiva a casa, davanti la tv mentre stirava. Si avvicinava sempre di più, col suo sguardo minaccioso, a Goku che indietreggiava.

-Quindi? Com’è finita??

Goku ormai era sul bordo del ring e se cadeva sapeva benissimo che sarebbe stato squalificato ma in quel momento non si rendeva conto né di dov’era, né delle urla da parte del pubblico che lo incitava a continuare.

-Ma che diavolo sta facendo?! Così rischia di cadere – mormorò fra sé Vegeta osservando scioccato la scena.

-Tesoro, ascolta, conviene che ti arrendi, non è cosa per te fare questo torneo, sono tutti molto giovani e quindi…-

-Quindi cosa?? guarda qua!! –

E tirò un forte ceffone al marito che, dopo aver barcollato, cadde all’indietro, sbattendo il sedere sonoramente.

-Tsè, così impara –

-Ma è proprio un idiota…- esclamò Vegeta quasi indignato.

E così ChiChi, incredibilmente, passò il turno, sotto le urla di tutti ma soprattutto quelle contente delle due bambine.

 

Quella sera, per i ragazzi sarebbe stata diversa dato che non c’era la discoteca, bensì il cabaret, realizzato da degli attori, abbastanza famosi di quelle parti.

Dopo cena la gente iniziava ad avvicinarsi al teatro greco, dove si sedevano tra gli spalti in attesa dello spettacolo e fra loro c’erano anche Trunk, Goten e Marron che avevano appuntamento con Jade e le altre e, per qualcuno, con la speranza di incontrare i loro amici animatori.

Ma non sapevano che sarebbe stata diversi sotto molti altri aspetti.

 

CONTINUA…

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever