Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: GiaHu    02/02/2013    2 recensioni
"non si rendeva conto che certe volte è meglio non esprimere certi desideri."
[triangolo tra bom, kris e kai]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TERZO CAPITOLO
Erano arrivati al palazzo che ospitava l’evento e Bom doveva proprio ammettere che quella sera nessuno aveva badato a spese. Con il braccio intrecciato a quello del ragazzo, prese un bel respiro profondo e fece un passo avanti verso il red carpet e… fu prontamente fermata dal ragazzo che la tirò indietro mettendosela davanti e guardandola per pochi secondi negli occhi prima di distogliere lo sguardo verso i suoi capelli.
-- Che c'è? Ho qualcosa in faccia? -- chiese la ragazza preoccupata, mentre cercava uno specchietto nella pochet.
Kris le alzò il viso distogliendo la sua attenzione da ciò che stava facendo. Alzò una mano e le tolse le forcine le quali permisero ai capelli della ragazza di cadere ai lati del suo viso. -- Ti preferisco con i capelli sciolti. -- Le sfiorò la guancia con le punta delle dita bloccandosi pochi secondi dopo e offrendole nuovamente il braccio che la ragazza accettò volentieri.
Appena misero piede sul red carpet i flash iniziarono a partire lasciando la ragazza di stucco. Ancora non riusciva a credere di essere riuscita a realizzare il suo sogno. Aggrappandosi saldamente al braccio del ragazzo finse un sorriso a beneficio della stampa mettendosi in posa e mostrando le sue gambe.
-- Bom, Kris, prego, unitevi a noi. -- La ragazza distolse lo sguardo da un paparazzo quando si senti chiamare e prontamente tirò il ragazzo verso la piattaforma rialzata dove si trovavano gli MC dell'evento.
-- Wah, è difficile trovare un idol della SM che accompagna un idol della YG ad un evento.. come mai questa decisione di cavaliere, Bom? -- La presentatrice le mise sotto al naso il microfono cogliendo la ragazza di sprovvista, il suo manager non le aveva dato direttive su come rispondere a domande del genere.
-- Beh... --
-- Chi non vorrebbe accompagnare una ragazza splendida come lei a un evento? -- Kris salvò la situazione avvicinandosi al microfono che la ragazza aveva tra le mani e rispondendo con un sorriso da fotomodello.
-- Quindi siete venuti come una coppia? -- Il presentatore a lato di Kris era a dir poco curioso di sapere ciò che stava succedendo.
Bom stava per rispondere di no, assolutamente no, quando sentì il braccio del ragazzo cingerle la vita e stringersi sul suo fianco. Sfoggiando un sorriso a 32 denti disse: -- Esatto -- facendo andare fuori di testa tutti i presenti, compresi i flash e i presentatori accanto a loro che iniziarono a fare domande insistenti.
Il biondo fu pronto di riflessi e saluto velocemente la stampa prendendo la mano della ragazza e portandola all'interno del locale. Bom era shockata da quello che aveva sentito. Appena si rese conto di chi le stava tenendo la mano si fermò cercando di libersi dalla stretta del ragazzo.
-- Cosa ti è saltato in mente quando hai detto quella frase? Come ti permetti di... ? –
-- Senti, io sto semplicemente facendo ciò che la mia casa discografica mi ha chiesto. Se vuoi lamentarti con qualcuno fallo con loro. -- Detto questo si girò lasciando una Bom fumante di rabbia a guardargli la schiena mentre lui si dirigeva verso una cameriera che portava un vassoio pieno di flûte di champagne.
Piena di rabbia, la rossa frugò nella borsa alla ricerca del cellulare ma quando l'ebbe nelle mani non ebbe idea di chi chiamare. In quel momento era sola al mondo senza le sue amiche e i suoi sunbae. Scorrendo giù nella rubrica non sapeva se chiamare o no quel numero.. Alla fine si decise e lo chiamò.
-- Hey, ti dispiacerebbe venirmi a prendere?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: GiaHu