Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ciaoseibellociao    02/02/2013    2 recensioni
Sono una ragazza come tante altre, vado a scuola, esco con gli amici e mi piace andare alle feste. Poi una giorno ho incontrato un ragazzo che mi fa provare per la prima volta cosa vuole dire la parola AMORE. Vuol dire fare di tutto pur di stare con la persona che ami, vuol dire rinunciare alle cose più importanti per stare con lei, vuol dire quando la persona che ami è triste e tu fai di tutto pur di farla sorridere, In poche parole senza questa persona non saprei amare.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata come tutte le altre.
 
C’era vento, e stava leggermente piovendo quando Selena stava tornando a casa sua dopo essere stata a casa della sua migliore amica Katie.
 
Tirò fuori dalla tasca dei suoi jeans le chiavi di casa e aprì la porta.
 
“Sono a casa” disse Selena urlando e salendo al piano superiore della casa.
 
Domani sarebbe stato il primo giorno di scuola e per lei era l’ultimo anno, poi sarebbe andata all’università.
Essendo una ritardataria si preparò lo zaino dalla sera prima. Aveva letteratura, spagnolo e ginnastica.
 
“Quanto odio la ginnastica” pensò Selena appoggiando la testa sul cuscino.
 
Era totalmente negata negli sport, e poi odiava giocare a pallavolo, odiava salire la fune, odiava fare atletica insomma se fosse stata la preside avrebbe tolto la ginnastica dalle materie.
 
Dopo un’po’ di tempo passato su face book si addormentò e la mattina dopo stava dormendo tranquillamente quando sentì una mano toccarle il viso, si alzò di botto e vide il suo migliore amico, Louis Tomlinson.
 Bello, alto, occhi di un colore indescrivibile, fisico perfetto. Era uno di quei ragazzi che ogni ragazza avrebbe voluto avere con se.
 
“Buongiorno Sele” disse lui abbracciando l’amica.
 
“Ciao scemo, che ci fai qui?” disse Selena andando verso il bagno per farsi la doccia
 
“Andiamo assieme a scuola, no?” disse Louis sedendosi sul letto
 
“Ah si aspetta che mi preparo” disse Selena chiudendo la porta del bagno
 
Dopo mezz’ora Selena uscì dal bagno con un paio di jeans blu aderenti, una canottiera e una camicia blu e rossa e le converse bianche. Aveva semplicemente il fard, il mascara blu e un’po’ di ombretto grigio. Una cascata di capelli marroni gli scendeva fino al seno.
 
“Sele stai andando a scuola non a una sfilata di moda dai” disse Louis mostrandogli l’orologio che mostrava le otto.
 
“Ok, sono pronta andiamo” disse Selena
 
Scesero le scale, Selena diede un bacio alla mamma e al babbo e si diresse verso l’uscita di casa.
 
“Sei pronta per il primo giorno di scuola?” chiese Louis guardandola con un sorriso
 
“No, però sono molto curiosa di vedere chi ho in classe e spero che sarò in classe con te o con Katie, non voglio stare sola” disse Selena abbracciando Louis
 
Arrivati a scuola videro che c’era un sacco di gente ammucchiata all’entrata, ad un certo punto Selena vide l’amica Katie e le saltò addosso abbracciandola.
 
“Katieeeeee, mi sei mancata tantissimo, mi devi raccontare tutto quello che hai fatto quest’estate” disse Selena mettendoli un braccio sulle spalle.
 
“Si non vedo l’ora, però prima andiamo a prendere gli orari così vediamo se siamo in classe assieme” disse Katie avviandosi dentro l’istituto.
 
Era sempre uguale, le pareti giallastre, gli armadietti sparsi per tutto il corridoio, la gente che si spingeva per non arrivare tardi a lezione, le bidelle che urlavano e dicevano di stare in ordine, anche se la odiava quella scuola almeno un pochino già le era mancata.
 
“Sele vado in bagno, nel mentre vai tu a prendere i nostri orari? Disse Katie dirigendosi verso i bagni.
 
“Si, tranquilla” disse Selena avviandosi verso gli uffici.
 
Nel mentre che andava vide che c’era una fila immensa davanti a se, ma non fece a meno di notare il suo migliore amico abbracciato a uno dei suoi amici.
 Lei arrivò e gli mise le mani sugl’occhi e gli disse come una bambinetta:
 
“Indovina chi sono?” disse Selena ridendo.
 
“Mmh vediamo un’po’ sei Selena” disse lui levandosi le mani dagl’occhi abbracciando la ragazza.
 
Dopo essersi abbracciata per bene con Louis, lei vide un ragazzo bellissimo che la fissava, occhi marroni, jeans scuri e cappotto di pelle. Dopo due minuti che si accorse che lo stava fissando ormai da troppo tempo distolse lo sguardo e pensò tra se e se:
 
“Che figura di merda” disse cercando di non guardare il ragazzo.
 
“Ah scusatemi, lei è Selena, lui e Zayn” disse Louis sorridente.
 
Selena allungò la mano e anche il ragazzo fece lo stesso, ma mentre Selena sembrava felicissima di fare quella conoscenza, lui sembrava freddo, distaccato e gli strinse la mano poco convinto.
 
La fila avanzò e dopo che Louis e Zayn avevano preso i loro orari Selena era pronta a salutare Louis quando lui disse che l’avrebbero aspettata. Dopo pochi secondi Selena aveva in mano gli orari e notò subito confrontando i suoi con quelli di Louis e Katie che avevano pochissime ore in comune. Con Louis sei e con Katie cinque. Che ansia.
 
“Che coincidenza Zayn, hai un sacco di ore in comune con Selena, forse è destino” disse Louis ridendo come solo lui sa fare mentre Zayn gli lanciò un sguardo che lo fece gelare.
 
“Sarà” disse Zayn andando verso il suo armadietto a prendere un libro per dirigersi verso un aula, che guarda caso era l’aula di letteratura.
 
 “Ho detto qualcosa di sbagliato?” chiese Selena con lo sguardo preoccupato verso Louis.
 
“No, è sempre così. Perchè visto che siete in classe assieme non provi a farci amicizia, infondo e un bravo ragazzo” disse Louis andando verso la sua classe.
 
“Ci proverò” disse Selena entrando in classe.
 
Notò subito che tutti i banchi erano occupati, tutti tranne uno, ma appena guardò chi era seduto nel banco affianco notò subito una belle ambrata e degl’occhi marroni che la guardavano e da li capì che era Zayn. Mentre camminava con la testa bassa verso il banco le sembrava che fosse distante due kilometri ma appena arrivò alla sedia venne accolta da un “Ciao”
 
“Ciao” disse lei abbassando lo sguardo. Tra se e se si chiese perché prima quando c’era Louis era freddissimo e adesso la salutava con un sorriso stampato sulla faccia.
 
“Mi piace la tua camicia” disse Zayn fissandola.
 
“Grazie, è la mia preferi..”
 
“Hey voi vi volete tappare quella bocca?!” disse la professoressa Wenley guardando male i due ragazzi.
 
“Andate a pagina 32 del vostro libro” disse la prof.
 
Selena si piegò per prendere dalla borsa il libro di letteratura e si accorse che l’aveva dimenticato a casa.
 
“Merda” disse Selena tirando un pugnetto al banco.
 
“Scommetto che ti sei dimenticata il libro” disse Zayn guardando Selena con un sorrisetto.
 
“Emh si”  disse Selena abbassando la testa.
 
“Dai metto il mio libro al centro così puoi seguire” disse lui mettendo il libro esattamente al centro del banco.
 
“Grazie” disse la ragazza.
 
Era stupita di quanto fosse gentile ma allo stesso tempo misterioso quel ragazzo. Ad un certo punto senti la gamba di lui appoggiarsi sulla sua e provò una strana sensazione, come una vibrazione. Ma che cosa le stava capitando?! 
 
“Sii seria selena e pensa alla lezione” pensò Selena 
guardando sul libro.
 
“Dove siamo che ho perso il segno?” chiese Zayn a Selena guardandola freddo.
 
“Ci credo che hai perso il segno sei da mezz’ora che guardi il cellulare, pensò Selena.
 
“Siamo qui” indicò Selena con un dito una parte del testo.
 
“Basta mi sono rotta, voi due dal preside” disse la professoressa alzando i toni di voce.
 
“Dai prof. non c’è bisogn..” provò a dire Zayn ma la professoressa lo interruppe facendolo innervosire.
“Muovetevi non voglio storie” disse la professoressa guardandoli con aria di sfida.
 
Selena si alzò, aprì la porta e percorse il corridoio deserto con Zayn affianco, arrivati davanti alla porta marrone su cui c’era scritto preside, Selena esitò un attimo ad aprire la porta quindi Zayn si mise davanti e aprì la porta violentemente. Non capiva i cambiamenti di carattere di quel ragazzo.
 
“Avanti” disse un vocione, Zayn aprì la porta e si trovò davanti un uomo grasso, con la barba che picchiettava la penna sulla scrivania.
 
“Cos’ è successo?” disse Il signore esaminando i volti dei due ragazzi.
 
“Niente, lui mi ha chiesto a che punto eravamo e io gliel ho  indicato e la professoressa ci ha mandati da qui” disse Selena sorridendo convinta che non sarebbe successo nulla.
 
“Dovreste sapere che durante la lezione non si parla e si sta attenti” disse Il preside guardandoli attentamente.
 
“Dai cazzo, non abbiamo fatto niente eh” disse Zayn quasi urlando.
 
“Visto che ti piace usare questi tuoni,signor?!”
 
“Malik” disse Zayn con un sorrisetto sarcastico.
 
“Passerete la sera a pulire le classi e i bagni” disse il signor Cursing nel mentre che scriveva qualcosa in un foglietto.
 
“Cosa centro io?” disse Selena guardando il preside della serie, dai la supplico non mi faccia passare un’ intera sera con Zayn, la supplico, la supplico, la suupplico.
 
“Dia la colpa al signor Malik arrivederci” disse il preside indicandoci la porta.
 
“Ci mancava solo questa” disse Selena dirigendosi verso la classe.
 
 
 
 
 
 
È LA SECONDA STORIA CHE SCRIVO, L’ALTRA NON L’HO FINITA PERCH È MI SONO ACCORTA CHE FA SCHIFO, COMUNQUE SPERO CHE QUESTA VENGA MEGLIO E SPERO ANCHE CHE VI PIACCIA.
CIAO E RECENSITEEEE:))
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciaoseibellociao