Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_directioner98    02/02/2013    0 recensioni
sette ragazzi con mille problemi che risolveranno o almeno alcuni, sette ragazzi che impareranno a sorridere e non farsi mettere i piedi in teta, sette ragazzi che ad amarsi e a rispettarsi e soprattutto impareranno che la persona che odi può cambiare e trasformarsi nel/la tuo/a migliore amico/a o qualcosa di più...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao io sono Allyson Payne e vivo da un po di tempo a Londra con la mia famiglia e con mio fratello Liam, lo adoro e gli voglio molto bene. Lui è molto protettivo nei miei confronti ma fino a un certo punto. La mia migliore amica Danielle abita non molto lontano da me e ha un fratello di nome Lucas. Io e lei ci incontriamo tutti i giorni per studiare, fare shopping e tutte quelle cose che si fanno tra migliori amiche. Lei è una persona fantastica, simpatica, mi capisce alla perfezione e mi sa dare consigli e mi sa ascoltare, ma cosa che mi ha colpito per prima è stata la sua pazzia! JIo canto perché la prof. E tutti quelli che mi ascoltano mi dicono che ho una bella voce e a me piace. Ho 17 anni come Dani e a marzo farò 18 anni e non vedo l’ora anche perché ho la sensazione che sia la mia vita che quella di Danelle stia per cambiare…
 
Ciao sono Danielle e ho 17 anni e vivo a Londra con i miei genitori e mio fratello Lucas che ha 19 anni. Io faccio ballo è una delle cose che adoro. Non molto lontano da me abita lei, la mia sorella non di sangue ovvero Allyson la mia migliore amica anche lei dica settenne. Lei è una persona molto estroversa, sicura di se e adora la moda infatti se ho problemi di trucco e vestiti chiedo sempre a lei: La cosa più bella del suo carettere è che è pazza e insieme ne combiniamo di tutti i colori e sia Liam che Lucas ci sgridano come se fossero i nostri genitori. Io adoro fare shopping e andare al cinema con Allyson Liam e Lucas, ma soprattutto con Liam che è il mio migliore amico anche se per lui sto iniziando a provare qualcosa…
 
CONTINUA….
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_directioner98