Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    02/02/2013    3 recensioni
Sette anni sono passati dai grandi giochi della magia e finalmente la gilda ha conosciuto anni di pace. Un oscuro sogno, una terribile premonizione riporta lo scompiglio e l'agitazione alla gilda...Il Lullaby si è risvegliato. I maghi dovranno far ricorso alle loro forze e alla loro volontà per fermare nuovamente il nemico.
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oi minna! Voi direte che non sono normale, di sabato sera a pubblicare storie...quando non si esce è dura e quindi scrivo. Forse farei meglio ad uscire ma lo studio uccide, e poi quando la tua dolce metà abita lontano diventa ancora più noioso, okay ora la smetto io di annoiare a voi. Siamo al secondo capitolo e spero che questo nuovo vi piaccia, ringrazio chi l'ha messa tra le seguite e Phoenix_Passion e xmirax per la recensione spero di mettervi ulteriore curiosità. Ah le poesie, se cosi si possono chiamare, sono opera mia...come faccio ad inventarmi ste cose? Non lo so...Buona lettura a tutti voi e a presto Mai Valentine.

                                                                                                                                                     
                                                                                                             Prime partenze.


Cana, Mira e Luxus stavano ancora parlando al piano superiore, nella stanza privata del master.

 

<< Come facciamo a dirlo a tutti? Non possiamo andare al piano di sotto e urlare: Ehi, voi sapete che forse si è risvegliato Zeref o qualche altro mago oscuro, è una bella notizia non trovate? >> disse Cana incrociando le braccia.

<< Hanno tutti una famiglia e dei figli ora. Tranne per il team di Natsu ed Erza, nessuno sceglie più missioni pericolose, o meglio quelli della vecchia generazione. I giovani sarebbero ben disposti ad andare ma purtroppo in questo caso gli manca l'esperienza >> rispose Mira

<< Uhu, potrei mandare per ora voi due...>> rifletté Luxus.

<< Ehi! Non siamo pedine sacrificabili >> si imbronciò Cana

<< Però siamo l'uniche a sapere oltre a Luxus del sogno >>

<< Mira ti prego, da poco siamo tornate da una missione >> si lamentò Cana.

<< Su quando torniamo ti farò bere anche a casa >>

 

Luxus ascoltava le fandonie di quelle due e si stava innervosendo e per attirare la loro attenzione usò una scarica di fulmini che colpirono in pieno la povera Cana.

 

<< Scusa >> disse il dragon slayer

<< Scusa un corno, l'hai fatto a posta! >>

<< Passiamo alle cose importanti. Voi due vi dirigerete verso la foresta del nord sicuramente torverete un indizio, per adesso terrò informato il team di Natsu >> disse Luxus alzandosi dalla sedia. Non poteva pensare che lo studio del nonno era diventato suo, ma con esso tutte le responsabilità che ne derivavano. Si affacciò alla finestra, i primi pensieri e preoccupazioni lo stavano assalendo.

 

Cana e Mira scesero al secondo piano, dove si stava tenendo una seconda rissa. La mora si spostò di lato mentre una sedia prese in pieno volto Mirajane che svenne sotto gli occhi preoccupati di Lisanna e Cana.

 

<< Ma è svenuta! >> rispose la più piccola degli Strauss.

<< Chi è stato? >> gridò Cana

<< Natsu! >> urlarono tutti

<< Non è vero è stato Gray! >> rispose il ragazzo

<< Ah, si? Ice-Make Hammar >> ma purtroppo prese in pieno volto Elfman

<< Uomo! >> girdò lanciandosi verso il mago del ghiaccio.

<< Idiota, lascia almeno i nostri figli a terra >> lo insegui Ever preoccupato per le sorti delle due bambine.

 

<< Questo posto non cambierà mai >> rispose Mira alzandosi da terra leggermente sanguinante.

<< Oddio, nee-san stai bene? >> Lisanna la guardò sconvolta ma la sorella si alzò in tutta fretta, non poteva restare a poltrire per terra.

<< Si Lisanna, io e Cana ora dobbiamo partire. Puoi prepararci una borsa con lo stretto necessario? >> chiese Mira alla sorella la quale rispose di si con gentilezza.

 

Appena fu tutto pronto le due donne partirono, salutando i membri della gilda, solo i più distratti in quel momento non fecero caso alla loro partenza: Erza, Gray, Natsu ed Elfman intenti a lottare. Lluvia dallo sguardo fine si avvicinò a Lisanna, voleva sapere dove si stavano dirigendo le due donne.

 

<< Lluvia vorrebbe un informazione, dove si stanno dirigendo Cana-san e Mira-san? >>

<< Oh, non lo so. Hanno parlato con il master pochi minuti fa ma non mi hanno detto nulla >> disse Lisanna mentre rifletteva.

<< Lluvia spera nulla di grave >>

 

In quel momento il master si fermò sulle scale e trovò tutti i suoi "figli" intenti a lottare e pensò: che se non li avesse fatti fuori nessun nemico, prima o poi si sarebbero uccisi tra di loro. Infine chiamò l'attenzione di Natsu, Erza e Gray.

 

<< Voi tre, con me...>>

<< Luxus sfidami! >> urlò Natsu cercando di colpirlo

<< Vai papà! >> gridò Layla

<< Aye! >> Happy incitò il suo amico

<< Natsu risparmia questa scena a tua figlia e tu gattaccio non incitarlo! >> disse Lucy cercando di tenere ferma la bambina che scalciava ovunque.

 

Luxus mentre Natsu cercava di colpirlo si scansò dal suo attacco facendo cadere per terra il rosato procurando alla gilda risa generali.

 

<< Bene ora che abbiamo finito di fare i piagliacci siete pregati di seguirmi >> Luxus diede le spalle ai presenti mentre il drago del fuoco faceva smorfie. I tre convocati fecero quello che gli era stato chiesto. Una volta nello studio Luxus cercò di parlare con calma.

 

<< Non è una cosa facile da dire, ecco Cana ha avuto una strana visione...>>

<< In che senso? >> chiese Gray

<< Ha sognato nuovamente il lullaby >> rispose il master pensierosamente

<< Il Lullaby? Ma noi l'abbiamo sconfitto >> disse Erza sconvolta

<< Lo so, me l'ha raccontato il nonno e anche tutte le magie oscure di Zeref. Per questo ho mandato Cana e Mira nella foresta del nord, ha detto che si trovava in quel luogo >>

<< Noi cosa dovremmo fare? >> domandò Gray

<< Sono tutto infiammato! >> iniziò a sputare fiamme Natsu

<< Voglio che vi informiate, cercate ovunque il secondo flauto della morte o qualsiasi altra cosa simile >>

<< Se solo ci fosse Charlee >> rifletté Erza

<< Purtroppo è in missione con Wendy e Romeo...si sa la data del loro ritorno? >> domandò Gray

<< Poco più di due settimane nel frattempo vogliono che siano aperte le ricerche. Avvertite solo i vostri compagni, il resto della gilda ne deve stare all'oscuro. Io parlerò ai rainjishu. Ora andate >>

 

Il master li congedò, adesso toccava avvertire i rispettivi partner. L'avrebbero fatto quella sera stessa.

 

***

La giornata passò in fretta e durante la strada verso casa Lucy vide Natsu preoccupato, gli strinse il braccio mentre la loro figlia camminava davanti.

 

<< C'è qualcosa che non va? >> chiese dolcemente la maga stellare

<< Ecco, non so come dirlo >> rispose Natsu imbarazzato

<< Natsu sono più di 14 anni che ci conosciamo, a me puoi dire ogni cosa >> sorrise Lucy.

<< Uhum allora: Il Lullaby si è risvegliato, forse anche Zeref o qualche mago pazzoide. Mira e Cana sono alla ricerca di questa cosa mentre a noi Luxus ha dato il compito di prendere più informazioni possibili. Domani si parte per Croxus >>

 

Lucy era sconvolta tanto che non vide dove appoggiò i piedi e cadde nel fiume sottostante mentre i pescatori la rimproveravano.

 

<< Tutto bene? >> chiese Natsu

<< Aiutami! >>

<< Mamma a mollo! >> rise Layla

<< Aiutatemi invece di stare li impalati, Happy tirami fuori! >>

<< Natsu, Layla è la nostra occasione chiediamolo da mangiare una torta al pesce! >> disse Happy mentre volava sulla testa di Lucy.

<< Cretino, aiutami! >> si lamentava Lucy

<< Eh!? Al pesce per te, noi al ciccolato >> disse Natsu

<< Si, si ciccolato! >> correva Layla.

<< Va bene ma ora tiratemi fuori dall'acqua! >>

 

Intanto in un'altra casa poco distante dal fiume due persone stavano parlando con calma mentre un bambino di sei anni giocava con la magia.

 

<< Gray-sama è pensieroso, qualcosa lo turba >> chiese Lluvia sedendosi accanto a lui mentre asciugava i piatti.

<< Uhum...Luxus ci avvertiti di un sogno fatto da Cana, ha detto che il Llulaby si è risvegliato >>

<< Non era una delle magie di Zeref? >> chiese Lluvia

<< Si, ma io Natsu, Lucy ed Erza l'avevamo distrutto...non so molto. Il master ha mandato Cana e Mira ad indagare nella foresta del nord e a noi ci tocca partire domani verso Croxus >> rispose Gray

<< Oh, capisco e i bambini? >>

<< Li lasceremi a Lisanna e ad Arzack e Biska, infondo Asuka ha 14 anni, possono badare a loro >>

 

Gray guardava suo figlio giocare con la magia, notò anche che sapeva usare sia la sua che quella di Lluvia. Sorrise, il figlio poi si girò verso il padre e gli fece vedere i progressi fatti.

 

<< Papà: guardami riesco a tramutare quest'acqua in ghiaccio >> e tutto contento formò un fiore, una rosa bellissima quando stranamente si tinse di rosso sangue. Lluvia e Gary si guardarono reciprocamente negli occhi, era segno di un cattivo presagio.

 

In una casa verso Fairy Hilss Gerard ed Erza stavano discutendo da un pò riguardo alla situazione creatasi.

 

<< Quindi Cana ha sognato il risveglio del Lullaby >>

<< Si Gerard, ma potrebbe essere anche altro...>> rifletté Erza.

<< Domani quindi si partirà verso Corxus, la capitale...>>

<< Se vuoi venire se no potresti fare il papà a tempo pieno >> rise Erza

<< Ehem sei più brava di me con i bambini >>

 

Infatti un maschietto e una femminucia si alzarono dal letto e con occhi assonnati chiesero la presenza dei genitori.

 

<< Mamma, Simoun mi fa i dispetti >>

<< Non è vero è Selene che non mi fa dormire racconta cose strane...>> rispose Simoun.

<< Cose strane? >> chiesero preoccupati i genitori.

<< Se volete ve le racconto >> rispose la bambina.

 

La famiglia si sedette in cerchio per ascoltare le parole di Selene.

 

Nel frattempo verso il bosco una donna si lamentava del viaggio.

 

<< Uffa, perché proprio noi? >>

<< Non lamentarti Cana, tra due giorni saremo arrivate >>

<< Credo che sia meglio accamparci, questa sensazione non mi piace >> fece notare la mora alla compagna.

<< Forse hai ragione, sarà meglio riposare >>

<< Mira spostati metto le carte in cerchio formeranno una barriera intorno a noi >>

<< Come sei previdente >> sorrise

<< Voglio solo bere in santa pace >> rispose la mora

<< Ara, va bene, va bene. Io intanto preparo una tenda e qualcosa di caldo >>

 

Nessuna delle due si era resa conto che due occhi rossi le stavano spiando.

 

Dormi bene, dormi ancora,

io ti osservo da mezz'ora...

Attento, attento, attento

al lupo che ha paura.

Non ti girare, non ti voltare

se la morte in faccia non vuoi guardare..

 

 

Luxus rimasto a Magnolia guardava verso la città, era preoccupato. Stava facendo delle scelte giuste? Aveva fatto bene a mandare Cana e Mira? Il Team di Natsu? Sospirò, le nuvole non promettevano nulla di buono, guardò il volto di sua moglie mentre dormiva. Diventare Master era quello che aveva sempre sognato ma ora...? Nonno tu cosa avresti fatto?

 

Fine secondo capitolo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine