Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yakumo90    02/02/2013    2 recensioni
Hinata e Naruto... in un campo di rose bianche. Il ragazzo si dichiara a lei con una poesia e dopo succede .....
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la splendida notte di San Lorenzo,  nella quale le stelle danzavano in cielo come se fossero attratte le une dalle altre.
Sotto quello splendido manto di luci bianche si celavano due giovani fanciulli sdraiati sopra un campo di semplici ma allo stesso tempo importanti rose bianche.
La splendida coppietta era formata da Naruto e Hinata.
Lui era un ragazzino di circa 14 anni con dei bellissimi occhi azzurri e dei capelli a spazzola che davano idea dei raggi solari per via della loro lucentezza e bellezze, mentre lei aveva compiuto 13 anni la sera prima,il nove Agosto. Aveva dei capelli di colore nero folti come la criniera di uno splendido leone. I suoi occhi affascinavano tutti quando li vedevano in quanto non erano di un colore particolare ma diffondevano una bellezza infinita.
I due piccioncini erano,come preannunciato, sdraiati su un vasto campo di rose bianche avente come sfondo un cielo stellato con addirittura la luna piena. Un momento di vero e puro amore!
Naruto era follemente innamorato della splendida Hinata. Ella lo incantava con il suo dolce canto e il suo sorriso smagliante.
Quella notte era perfetta per una dichiarazione amorosa.
Lui, grande poeta di Konoha, come previsto portò alla sua amata una rosa rossa avvolta in un foglio di pergamena antica sulla quale era incisa la sua dolce poesia.
Dopo un breve dialogo tra i due amanti, lui le mostrò la sua opera.
I suoi occhi, alla vista dell'opera, si riempirono di piccole gocce d'argento ricche d'amore. 
Egli iniziò a leggerle la poesia, e non appena arrivò al secondo verso, sul viso di ella cominciarono a tendersi alcune lacrime argentate. 
Era commossa da tale dono tant'è che gli si buttò addosso portandogli le mani dietro il collo e posando le sue labbra su quelle di  Naruto con molta grazia e passione.
Dopo le piccole smancerie, il ''poeta'' le diede il vero dono.
Aprì una scatola e dentro di essa vi era un'anello con sopra inciso '' io e te = INFINITO''.
Era una vera a propria dichiarazione di fidanzamento alla quale ella accettò senza ripensamenti.
E tra i due ci furono alcuni momenti di pazza gioia sentimentale.....

Spazio autore
Spero che questa Fan Fiction vi sia piaciuta.
Quei puntini indicano che non è finita perciò aspettatevi un 2° Capitolo.
!
Kiss kiss, Yakumo90.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yakumo90