Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: mesafe    02/02/2013    2 recensioni
Mi lavo i denti. 16 movimenti secchi. 16 e solo 16. Mi lavo le mani. una. due. tre. quattro volte. Vado in camera. Calze, camicetta, gonna e felpa. Sempre e solo così. Predo la cartella e fortunatamente mi accorgo che è venerdì. 7 ore. Letteratura, Tedesco, Matematica, Storia, Pranzo, Ora-buco, Ginnastica, Ginnastica. Prendo le mie cose per ginnastica dall’armadio. A scuola non lascio vestiti perché è tutto pieno di germi ed è tutto sporco. Chiudo la porta di camera, attraverso il soggiorno, metto il giubbotto, apro la porta dell’appartamento, scendo le scale. L’aria fredda di Earl’s Court Road mi entra nelle vene. Sento le linee rosse nelle mie braccia risuonare, sento il dolore dell’incomprensione dentro di me. Stazione della metro, igienizzante a portata di mano; fortunatamente c’è un posto a sedere libero e mi ci siedo. Mi lavo le mani con il gel. St James’ Park. E’ la mia fermata; scendo e prendo l’autobus. Arrivo a scuola e il portone immenso mi da il benvenuto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo soli.
Sono sola.
Mi chiamo Megan Rigby e ho 16 anni.Frequento la Westminster School.Vivo a Londra da quando ho 2 anni.Sono nata a Edimburgo,ma i miei hanno avuto dei problemi che si sono ripercossi su di me in modo psicologico.
Mio padre era un drogato e mia madre lavorava tutto il giorno.Io dovevo stare con mio padre da mattina a sera perché con un solo stipendio non si potevano permettere un asilo comunale. Mia madre mi raccontò che una sera tornò da casa e mi dovette portare di corsa all’ospedale perché mi ero bucata per sbaglio con una siringa di mio padre.
Mi hanno fatto degli esami sangugni per vedere se della droga era entrata in circolo nel mio corpo.I risultati furono positivi.Avevo 2 anni e potevo morire.Mi ricoverarono d’urgenza e mentre mi ripulivano il sangue mia madre fece le valige e ci trasferimmo a Londra e da quel momento non ho più rivisto o avuto notizie di mio padre.
Non ci sono mai state ripercussioni sul mio stato fisico e mentale.

Questo è durato fino a 8 anni,poi mia madre mi portò da una psicologa perché le maestre dicevano che io non ero “capace” di interagire con i bambini.
Non volevo toccare le loro mani,non volevo mangiare con loro,ripetevo gesti continuamente e avevo delle manie.Non si spiegavano cosa fosse perché a scuola ero e sono la prima della classe quindi ripercussioni sull’apprendimento non sono mai esistite,ma quella psicologa disse che ero affetta da un disturbo ossessivo-compulsivo.La psicologa tranquillizzò mia madre dicendole che questo tipo di psico-patologia si sviluppa nell’adolescenza e che molto probabilmente sarebbe “passato tutto”.Da quel giorno io e le mie manie siamo chiuse nel mio mondo dove solo la fotografia e la musica possono entrare. Da quando ho 8 anni non è cambiato molto. Frequentando,appunto, la Westminster sono una brava studentessa con buoni voti,ma non ho amici.
L’unica persona con la quale mi relaziono è la mia prof di letteratura inglese.Amo la letteratura e a casa le 2 librerie in camera e sono piene di Dickens,Bronte,Shakespeare e molti altri.Lei dice che sono molto emancipata per la mia età e non si spiega il perché.Io lo so il perché.Vivo con mia madre da 14 anni e contemporaneamente vivo da sola.Brava è? A scuola mi guardano tutti molto male per il fatto che vado in bagno al cambio di ogni ora per lavarmi le mani.
Ci sono delle ragazze a scuola che mi prendono in giro per il fatto di non aver mai baciato nessuno.Mi ha sempre fatto schifo la saliva e non ho intenzione di entrare in contatto con quella di un ragazzo,la mia basta e avanza.Fisicamente sono uguale a mia madre e la cosa mi piace molto. Lei è una donna forte che è riuscita a crescermi senza l’aiuto di nessuno,lei è la mia seconda amica.Comunque sono alta con gli occhi azzurri e i capelli neri e mossi. La pelle è diversa da quella di mia madre. Lei ha un colore ambrato io sono bianca.Lei nelle braccia è ambrata.Io sono rossa. Ogni riga rossa ha un nome.Ogni riga rossa ha una storia.Ho 5 strisce rosse.
Devon Rigby,mio padre;
Katie Regersbour,ragazza che viene a scuola con me. Mi sta rovinando la vita;
Sasha Legon,la mia attuale psicologa;
OCD,ciò che mi sta uccidendo;
La società,non andiamo d’accordo.
I corridoi illuminati della mia scuola mi stanno chiamando,la gonna a pieghe blu notte,la camicia con lo stemma della scuola e la felpa di mio nonno sono sul letto. Quella felpa sa di pipa.Mio nonno era ossessivo-compulsivo come me.Prendo la cartella e vado in camera a baciare la fronte di mia madre.
“Buona giornata Megan” mi sussurra.E’ stanca,il peso della vita la sta uccidendo,oggi è il suo giorno libero.
“Buona giornata anche a te”.
Mi lavo i denti.16 movimenti secchi.16 e solo 16.Devono essere sedici.Mi lavo le mani.una.due.tre.quattro volte. Vado in camera.Calze,camicetta,gonna e felpa.Sempre e solo così. Predo la cartella e fortunatamente mi accorgo che è venerdì. 7 ore. Letteratura,Tedesco,Matematica,Storia,Pranzo,Ora-buco,Ginnastica,Ginnastica.Prendo le mie cose per ginnastica dall’armadio.A scuola non lascio vestiti perché è tutto pieno di germi ed è tutto sporco. Chiudo la porta di camera,attraverso il soggiorno,metto il giubbotto,apro la porta dell’appartamento,scendo le scale.L’aria fredda di Earl’s Court Road mi entra nelle vene.Sento le linee rosse nelle mie braccia risuonare,sento il dolore dell’incomprensione dentro di me.Stazione della metro,igenizzante mani a portata di mano,fortunatamente c’è un posto a sedere libero e mi ci siedo.Mi lavo le mani con il gel.St James’ Park.E’ la mia fermata,scendo e prendo l’autobus. Arrivo a scuola e il portone immenso mi da il benvenuto.Mi lavo le mani.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: mesafe