Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilovechris    03/02/2013    2 recensioni
chris cercò di tranquillizzare darren lo sapeva che era geloso e soprattutto sapeva che Jonathan non gli stava particolarmente a cuore
“tu non ci esci! Sei il mio fidanzato non puoi uscire con altri” il riccio era molto fermo sulle sue decisioni “lo so che sono il tuo ragazzo infatti ti sto comunicando che stasera uscirò con jon perché lui è un mio amico e perché tra fidanzati ci si dice tutto quindi è giusto che sai che io stasera uscirò
”finito il discorso chris stampo un dolce bacio sulle labbra di darren e si alzò dal letto per dirigersi in bagno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Jonathan Groff, Lea Michele
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il mio ritardo, non ho avuto veramente tempo, quindi scusatemi, sono una frana….. comunque spero vi godiate questo capitolo, lo so non è dei migliori, ma pensandoci bene quale dei miei capitoli è migliore ad un altro.…. fanno tutti schifo, ahahahah, risata nervosa provocata da troppa caffeina in vena , beh ringrazio lo stesso i lettori delle miei storie a sotto per le solite cavolate che scrivo…..




“Lea….. Lea mi senti?...” disse jon sventolando una mano di fronte il viso della mora, la ragazza sembrava andata in trance, continuava a guardare il volante della macchina senza sbattere le palpebre, forse stava pensando o forse stava  impazzendo sta di fatto che non parlava da troppo, Jon non ricevendo risposta decise di scuoterla leggermente e sembrò funzionare perché la mora alzò subito lo sguardo verso l’amico, “come?...” disse Lea quasi in un sussurro, il moro la guardò abbastanza perplesso “come?.. cosa vuol dire come?” la mora sbuffò “come vuoi conquistarlo?.... come posso aiutarti?... come lo allontanerai da Darren come?..” disse sottolineando la parola incriminata, Jon sorrise “questo vuol dire che mi aiuterai..?” la ragazza lo guardò “non lo so… non voglio tradire Chris..” disse realmente dispiaciuta “..con Dare mi sembra felice e..” “come può essere felice?.... Lea, Darren si finge etero, si vergogna di dire di essere fidanzato con Chris, non può essere felice… io lo renderei felice….. tu non capisci Darren si finge diverso da quello che è…  sta solamente sfruttando Chris.. e” ma anche Jon fu interrotto “ non dire cavolate…. Darren lo ama e questo lo pensavo anche prima di sapere tutto questo… l’avevo già capito dal modo in cui lo guardava.. non puoi dire che lo sta sfruttando.. perché è una grossa cavolata.. si vede lontano un kilometro che si amano….dal primo momento …
 

“quindi Criss ….. non ti sembra strano Chris Criss..” il riccio rise, che bella risata pensò subito il piccolo “siamo destinati a stare insieme..” un’altra risata, potrei morire se ride ancora così, mi devo concentrare, sono un attore, poi lui è etero, certo che è difficile concentrarsi con una risata così meravigliosa che mi stordisce..mhm volevo dire distrae… cavolo… cavolo “che fai stasera?” i pensieri di Chris furono interrotti da una proposta alquanto eccitante.. cioè interessante “..niente.. perché?..” chiese titubante, il riccio tornò subito serio “..volevo conoscerti meglio… magari una pizza o un film.. che film guardi?” il moro si aspettava che rispondesse tutto, ma non quello che stava per dire “beh.. amo Harry Potter… star wars.. comunque la fantascienza, tu?” il riccio era rimasto piacevolmente sorpreso,  ha i miei stessi gusti pensò subito, “anch’io…quindi non avremmo problemi col scegliere il film..” che bella risata, forse sono morto e non me ne sono reso conto, non può essere umano dev’essere per forza un angelo….wow il suo sorriso e il luccichio dei suoi occhi mentre mi sorride, mentre mi guarda…. non posso credere che stia sorridendo per me…. “quindi… stasera Harry..” che bella voce che possiede, oh devo rispondere ahhh…. cosa mi avrà chiesto? oddio “ehi Dare tutto ok?..” chissà perché ha questa espressione adorabile…cioè persa “sisi… scusa ero inc-distratto….” porca paletta Darren ci devi lavorare insieme a stretto contatto non puoi farti distrarre così “quindi per stasera?..” Chris lo guardò stranito per poi ridere “..allora non mi ascolti…” disse fingendosi offeso “ti avevo offerto una serata in compagnia della persona migliore del mondo..” disse indicandosi “..guardando i film migliori al mondo….” “ci sto…”si guardarono entrambi, ognuno sognava dentro gli occhi dell’altro, stranamente era calato un  silenzio, non un silenzio imbarazzante o strano, ma un silenzio pieno di parole, “hey amore… Ryan ti cerca.. cosa stai fac-“ ma la mora si bloccò non appena notò quegli sguardi e sentì quel silenzio fin troppo rumoroso, ma ormai aveva attirato l’attenzione su di se “v-vado subito Lea..” disse il piccolo incamminandosi verso lo studio del suo capo, con lo sguardo basso, Lea lo osservò allontanarsi ,  lo aveva visto in tutti i modi, aveva memorizzato ogni suo sguardo per ogni momento, lo sguardo da astinenza da diet coke, lo sguardo omicida, lo sguardo arrabbiato, felice, deluso, da ninja, da cucciolo… ogni suo sguardo, ma non aveva mai visto quello sguardo, forse impaurito o forse gioioso sta di fatto che quello strano luccichio non lo aveva mai visto, si girò per guardare l’altro ragazzo e notò lo stesso sguardo dell’amico “Darren…giusto?” domandò avvicinandosi, il riccio scosse la testa “si sono io…” mantieni la calma… “ho visto che hai già fatto amicizia con Chris…” il moro annuì “..si…cioè non lo so…. se siamo già amici, però mi sta molto simpatico e poi ci devo lavorare a stretto contatto.. quindi meglio andare d’accordo, non trovi?..” “si certo…” si affrettò di rispondere la ragazza godendosi quel suo disagio “..anch’io ho fatto subito amicizia con Cory visto che sapevo che sarebbe stato il mio partner….. abbiamo lavorato a stretto contatto anche noi..” poi ci siamo fidanzati pensò, ma non lo disse non voleva di certo spaventarlo “..comunque spero che ti troverai bene… qui con noi.. sai siamo una famiglia e per tutti Chris è il più piccolo, quindi lo trattiamo come un figlio o un fratellino….” disse lanciandogli uno strano sguardo “… spero che diventiate amici..” disse andando via, Darren rimase immobile sembrava una minaccia come per dire se fai del male al nostro piccolo, ti ritroverai senza ricci, il moro sorrise,  non farei mai del male a Chris pensò……


….comunque ti aiuterò…ma se mi dirai un'altra bugia o farai cavolate non ti aiuterò più.. lo faccio solo perché ti voglio bene, ma ti dico già che se farai stare male il mio piccolo, non ti rivolgerò più parola, non voglio ingannarlo, quindi posso aiutarti a corteggiarlo, ma non ad andare oltre, voglio che mi prometti che farai un corteggiamento pulito, senza imbrogli, se vuoi conquistarlo lo devi fare in grande stile, giuramelo” Jon annuì “te lo giuro” il patto era stato fatto, il piano era in atto, “da dove cominciamo?” chiese Jonathan, la mora sorrise..
“amore.. ti ricordi il nostro primo bacio..?” chiese ridendo il piccolo, erano sdraiati ancora a letto uno nelle braccia dell’altro e stavano ricordando i loro migliori momenti insieme “hey, non ridere, ero nervoso, comunque certo che me lo ricordo..” rispose il riccio, baciandogli la fronte, “sembravi proprio un cucciolo di pinguino, anzi nel tuo caso un cucciolo di riccio…” disse ridendo ancora, il moro si finse offeso “cosa vorresti dire con questo? ero nervoso, perché stavo per baciare il ragazzo più bello del mondo, anzi più bello dell’intera galassia..” Chris lo guardò “sei meraviglioso ti amo..” disse avvicinandosi e congiungendo le loro labbra, fu un bacio veloce a fior di labbra, “comunque anche tu mi sembravi agitato..” disse il moro….



Erano seduti su quel divano da varie ore, stavano parlando come amici di vecchia data, però si sentiva qualcosa di diverso nell’aria, non era una serata come le altre, “quindi… sei fidanzato..” affermò tristamente Darren “no.. ci sono solo uscito..” il piccolo lo rassicurò subito “..non mi piace..” mi piaci tu  cretino, perché non ti alzi e mi vieni a baciare?,  dannazione è solo un amico, ma non riesco a controllarmi, stupido Colfer, stupido “quindi sei si-ngle?” chiese titubante il riccio, Chris annuì subito, bene sei single adesso come faccio a dichiararmi, le mani di Darren era più bagnate di una piscina ormai il sudore stava fuoriuscendo e l’adrenalina e l’agitazione lo stavano facendo impazzire, il piccolo si era accorto dello stato di agitazione dell’amico quello  sbattere nervoso i piedi al pavimento era molto esplicito, l’aria stava dannatamente diventando pesante, respirare era una cosa quasi impossibile, io sono Darren Everett Criss non mi agito mai.. devo fare qualcosa.. “che ore sono?” ok potevo di certo fare qualcosa o dire qualcosa di migliore di chiedere l’orario, il piccolo scosse la testa dallo stupore e si guardò il polso “quasi le due il tempo è volato.. forse è meglio se vai.. è tardi..” disse amaramente, non voleva di certo farlo andare via, ma sembrava la cosa giusta da dire “no..” rispose il riccio “voglio rimanere qui…. certo se posso… sai mi piacerebbe continuare a..” guardarti “..parlarti e sono molto stanco.. non riuscirei a raggiungere casa… posso dormire anche per terra” il piccolo sorrise “certo che puoi dormire qui.. e non dire scemenze puoi dormire con me a letto, sempre se non ti disturba…” disturba non è il termine che userei io, credo che rischierei di aggredirti mentre dormi, “certo sarebbe fantastico..” rispose cercando di sembrare il più fermo possibile, il piccolo gli aveva appena chiesto di dormire insieme a lui, si era auto condannato, cavolo come faccio? mi sa che starò sveglio tutta notte, devo calmarmi “andiamo a prepararci, ti do una maglia e un pantalone se vuoi ?” Darren annuì.
Così si prepararono e si misero a letto, seduti uno accanto all’altro  se possibile il riccio era più agitato di prima, averlo li a trenta centimetri di distanza lo distraeva e non poco, però doveva agire, doveva dichiararsi “Chris..” il piccolo si voltò “dimmi..” il riccio deglutì a vuoto, doveva farlo, doveva avvicinarsi e …stop staccò il cervello e si avvicinò, attaccò le sue labbra a quelle del piccolo, aspettandosi di tutto, sberle, calci, un sai inficcato in pancia, ma non che ricambiasse il bacio, la mano del moro andò dietro la testa di Chris per farlo unire ancora di più a lui, quel contatto lo stava bruciando, le labbra erano in fuoco, Chris aveva un sapore così dolce, le loro lingue fecero conoscenza iniziando subito una danza tutta loro, le mani del piccolo si erano fermate sulla schiena del moro, si staccarono solo per respirare “co-s-a vuol dire..?” chiese titubante il piccolo appena ripreso un po’ di fiato, il riccio sorrise lasciandogli un altro bacio sulle labbra “che ti amo..” si guardarono prima di rifiondarsi ognuno sulle labbra dell’altro..
 
Una strana vibrazione li risvegliò il piccolo prese il cellulare da sopra il comodino e lesse il messaggio “amore devo andare..” disse realmente dispiaciuto, il moro non capì, “perché?” chiese subito “..lavoro, Ryan vuole vedermi, almeno così mi ha detto Lea, vuole parlarmi del mio nuovo assolo, devo andare per forza..” disse stampandogli una serie di baci sulla bocca uno dopo l’altro, il riccio fece un cenno “va bene, io ti aspetterò qui, quindi sbrigati… e quando torni devi farti perdonare…” Chris si alzò dal letto ghignando “mi farò perdonare” affermò mentre si vestiva “dammi un altro bacio..” disse il riccio, il piccolo lo accontentò subito, piegandosi e unendo le loro labbra in un bacio pieno di trasporto e desiderio, le loro lingue si unirono e le mani del moro stavano per vagare sotto quella maglietta, ma la ragione svegliò Chris ancora una volta, “devo andare..” gli soffiò il piccolo sulle labbra, stampandogli un altro bacio, prima di allontanarsi “giuro che troverò il modo per farmi perdonare” il riccio annuì “ti amo” “anch’io” rispose Darren prima di sentire la porta di casa aprirsi e chiudersi , si accasciò di nuovo nel letto..





Eccomi l’ho fatto un po’ più lungo del solito per farmi perdonare del ritardo, spero vi sia piaciuto, Lea e Jon fanno di nuovo comunella peggio del gatto e la volpe, mentre Chris e Dare rimangono coccolosi, ho voluto aggiungere flashback perché mi piacciono molto nelle storie e perché mi sembrava giusto far capire come è nato il tutto comunque adesso vado perché sono distrutta buona notte\giorno a tutti.
Grazie a chi leggeee.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilovechris