Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jawiiswife    03/02/2013    0 recensioni
Zayn è un ragazzo che da tempo ha dei problemi con i genitori. Un giorno, navigando su internet, scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito dedicato alle persone scomparse, capendo così che quelli che l'hanno cresciuto non sono il suo vero padre e la sua vera madre. Una scoperta che scatenerà una serie di eventi drammatici e violenti.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one- 'L'avresti steso Malik'




'più veloce Louis, daaai'
urlo divertito ed estremamente eccitato dal pericolo da sopra il parabrezza della macchina. 
Stiamo andando ad una festa a casa di un ragazzo, io Louis e Niall. 
Arrivati là entriamo, mentre aspettiamo i nostri Drink passa la mia vicina di casa con il suo ragazzo, più grandi di lei di due anni.
Il tizio, Harry, mi urta passando. 
'ehi, guarda dove cammini' ruggisco guardandolo in cagnesco. 
'perché sennò?' vedo Jade,la mia vicina, prenderlo e dirgli non so cosa all'orecchio. 
'L'avresti steso Malik' ride il mio amico Louis. 
Rido pensando che lo avrei steso sul serio.. e iniziamo a bere. 
 
'ehi? ehi alzai stanno per arrivare i miei e se vedono questo casino sono nella merda' 
sento una voce femminile svegliarmi.. mi alzo e mi guardo intorno.. ERO TALMENTO UBRIACO CHE NON MI SONO ACCORTO DI ESSERMI ADDORMENTATO SUL PRATO? e la maglia? 
'serve..serve una mano?' chiedo.. 'oh si grazie' e iniziamo a pulire.. 
*beepbeep* il clacson della macchina di mio padre.. mi giro e lo guardo.. è furioso.. 
saluto la tizia e vado verso la macchina entrando. 
'non aspettarti che ti accolga con un bacio, meriti solo calci in culo ZAYN' urla.. 
 
'colpisci Zayn' mi ripetè mio padre. 
'non è leale papà, non puoi chiedermi di combattere dopo che ho bevuto' e boom, mi tira un gancio destro, indietreggio con la mascella dolorante.
'sono le conseguente Zayn, ora non perdenre la concentrazione e compisci' mi sgrida tirandomi un altro gancio destro che schivo e parto. Destro, sinistro e montante. Mi blocca per il corpo tirandomi un calcio e facendomi cadere. Gemo di dolore. 'alzati zayn, alzati e combatti. Non ti incazzare, non perdere la concentrazione'.. 
Parto alla carica cercando di prenderlo, però mi spinge facendomi cadere e iniziamo a boxare seriamente. 'ehi. EHI' urla mia madre dalla porta di casa. 
'yaser, smettila o gli farei male' urla di nuovo.. 'stavamo giocando' si giustifica mio padre. Scuoto la testa e vado verso mia madre, che mi mette un braccio attorno alla vita portandomi dentro.. 'puzzi di alcool' mi accusa.. 'sei in punizione Zayn' mi guarda minacciosa.. 'almeno permettimi di farmi la doccia' esce dalla mia stanza.. Mi lavo, mi vesto e scendo giù per mangiare.. 
 
'tua madre ha cucinato, io ho pulito.. a te tocca lavare i piatti e lo farai fino il prossimo mese' che notizia travolgente. 
'ok' dico soltanto.. 'è il massimo che tu possa fare Zayn' dice mia madre sorridendomi. 
 
Mentre lavo i piatti sento un po' di musica provenire dal giardino dietro casa, mi affaccio e vedo i miei ballare.. sorrido nel vedere quanto si amano.. poi mio padre palpa il culo alla mamma.. ooh lì mi sono messo a ridere per poi andare a lavare i piatti. 







hooola, eccomi qui con il primo capitolo. 
Non è molto interessante.. ditemi che ne pensate, magari lasciatemi una recenzione
se devo cabiare qualcosa o un consiglio.. 
L'aggiornerò ogni Lunedì, ciaao beelleee:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawiiswife