Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikymoky    03/02/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima storia a capitoli,speriamo che venga decente. Tratto dal primo capitolo,nonchè prologo "Vabbè, chiaramente ci sarà anche lei in gita, ma nell'hotel io andrò in stanza con le mie amiche, quindi non ci sono problemi, sicuramente non mi verrà la tentazione di saltarle addosso,spogliarla in un lampo e poi... KIMBERLY,PIANTALA E CONTIENITI! Sono etero cazzo,etero! Ma perchè quella ragazza mi fa questo effetto?! Farò bene a non ubriacarmi sta volta, non voglio rischiare di perdere il controllo, non voglio passare per lella perchè penso a ste cose solo su Yulia... " Ok, si capisce poco da qui XD ma la scrivo mano a mano, quindi per ora non avevo di meglio da scrivere... XD Provate a leggere!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can You See Me Now?



 

Ottavo Capitolo - Non Abbandonarmi Mai





Siamo finalmente tornati all'Hotel, tutti si dividono e torniamo alle nostre stanze.
E' il momento di farsi una bella doccia!
Sono le 17.30 e quindi si può andare con calma, basta che siamo pronte per le 19.00. Speriamo che non vengano fuori altre situazioni imbarazzanti, dobbiamo semplicemente farci una doccia,niente di che! Ma ho già capito che la fortuna non sta dalla mia parte e che ogni volta mi fa fare delle figure davvero tremende.

"Hey Kimberly!Chi ci va prima a fare la doccia? Tu o io?"

 
Quanto vorrei risponderle "Ma tutte e due insieme è.è" ma mi devo trattenere e la faccio andare per prima.
Inizio a girare per la stanza e penso a quanto sarà dura questa settimana, è solo il primo giorno e ho già rischiato più volte di saltarle addosso, non mi voglio
immaginare che difficoltà dovrò superare nell'arco di sette giorni!
Passano dei minuti interminabili, poi sento l'acqua chiudersi e mi rendo conto che Yulia ha lasciato tutta la roba per cambiarsi di qua...Ma che è?! Lo fa apposta!
Cioè questo è veramente un suicidio ç__ç
Sento i passi di Yulia che si avvicina sempre di più alla porta,la maniglia che si muove e... o santissima trinità.... Ok,ha l'asciugamano,ma Dio com'è bella tutta bagnata, sembra una divinità....

"Emh,scusa Kimberly...ma puoi girarti un'attimo? Mi metto l'intimo poi puoi girarti"

Io faccio si con la testa e mi giro, cercando di non far vedere il mio sguardo misto tra il "Madonna mia come sei figa" e il "Mi sento male,chiamate un dottore!".
Appena Yulia mi dice di girarmi, obbedisco e fra un po' non ho un'attacco cardiaco... c'ha un fisico che è quasi offensivo da quanto è bello, è girata e quindi le vedo i tatuaggi che ha sulla schiena,sono meravigliosi *__* e la rendono ancora più sexy, poi ha i capelli tutti spettinati che sembra un leoncino... ma come fa a farti venir voglia di saltarle addosso per fare cose
davvero poco caste e allo stesso tempo di coccolarla e darle tanti baci sul naso? Boh,dilemma!

Comunque, per non fare altre figure del cavolo entro in bagno e mi faccio la doccia anche io. Faccio una cosa veloce perchè ormai non posso stare senza Yulia nemmeno un secondo, si lo so ,sto impazzendo, ma chi non impazzirebbe per una ragazza come Yulia? Esco mi metto l'asciugamano,torno in camera velocemente e faccio la stessa operazione che ha fatto Yulia prima, la faccio girare,mi vesto e può tornare a guardare... e poi la cosa che mi fa piacere è che pure lei rimane imbambolata a guardarmi mentre mi vesto, non è che per caso piaccio un po'anche io a lei? Mannò,mi sto solo facendo troppi filmini mentali!

Dopo avermi fissato per un po' si mette in cerca di vestiti eleganti, dopo una ricerca di 5 minuti trova un vestito a dir poco stupendo, e a immaginarglielo addosso mi fa venire i brividi... infatti appena se lo mette mi scappa un

"Sei davvero stupenda così!Vuoi forse fare colpo su qualcuno stasera?"

e lei arrosisce per la millecentesima volta quest'oggi

"E-ehm... bè si,ci sarebbe una persona... ma tanto non le interesso..."

Ah,ecco...vedi che c'è qualcun'altro... io non avrei comunque speranze...

"Tranquilla che nessuno può resisterti così, sei già irresistibile di tuo, così sei di una bellezza offensiva!"

Mi da un bacetto sulla guancia per ringraziare e una scossa mi percorre la schiena.
Mentre Yulia si mette il gel per rendersi ancora più figa di quanto non lo sia già, io mi metto un bel vestito elegante che non è niente in confronto a quello di Yulia ma almeno è bello.
Poi mi metto un filo di trucco,ma proprio un filo e aspetto che Yulia finisca con i suoi capelli per farmi dire come sto.
Lei appena si gira fa una faccia, come se avesse visto un angelo e mi fa

"Eh poi sarei io quella che deve fare colpo su qualcuno? Cioè ma tu qui fai uno sterminio di ragazzi! Sei meravigliosa!"

"Parla per te che invece fai svenire tutta la classe al completo appena ti vede!".

Stiamo per 10 minuti circa a fare questo scambio di complimenti e poi ci avviamo nel ristorante di fianco all'Hotel per cenare.
Prendiamo i posti e ordiniamo due pizze, ci sentiamo abbastanza osservate, infatti ci stanno guardando tutti, alcuni per le solite prese in giro, altri però sono rimasti affascinati, specialmente dalla figaggine di Yulia, lo sapevo che non avrebbero resistito.
Nessuno resiste a Yulia!Specialmente se è vestita così!

"Vedi che sono tutti rimasti affascinati? Sei troppo bella per rimanere inosservata U.U"

"Mannò, sarà solo perchè vogliono prendermi in giro..."

 
"Ah,non so se stai guardando, ma ci sono quattro o cinque ragazze per il ristorante che ti stanno guardando in un modo che non mi sembra proprio di presa in giro..."

Mi faceva venire i nervi che delle altre ragazze la guardassero così... ma insomma, è più che normale che altre ragazze siano rimaste imbambolate a guardarla, è troppo bella!

"Ah sì? Ah bè, ma comunque ti ho già detto che a me piace un'altra persona, non mi importa di loro...anche se con quella persona non ho possibiltà, ma vabbè, non ho occhi per altre che per lei..."

Questa cosa non mi faceva male....malissimo!
Ma dovevo accettarlo, non sarò mai nient'altro che un'amica per lei...basta.


Finita la pizza torniamo su, sono solo le 20.30 ma siamo stanchissime,quindi ci mettiamo il pigiama e ci buttiamo sul letto...molto comodo... ma non dormiamo subito, insomma, aspettiamo almeno le 22.00! Non siamo mica delle nonne,non possiamo dormire così presto!
Per cui mettiamo su un po' di musica e iniziamo un a parlare

"Kimberly oggi mi sono divertita tantissimo! Cioè,se ti avessi parlato appena incontrata mi sarei risparmiata un'anno di  depressione e solitudine... Mi prometti che non mi abbandonerai mai e non mi volterai le spalle come hanno fatto gli altri?" 

La sua dolcezza e innocenza quando fa questi discorsi è 
veramente impressionante...

"Te lo prometto,sarò sempre al tuo fianco e semmai qualcuno oserà ferirti o farti qualcosa io sarò sempre lì a difenderti! Tranquilla, ora che ti ho trovata...
chi ti lascia più?"

dopo queste parole a tutte e due scendono delle lacrime e ci abbracciamo per 5 minuti buoni.
Poi, troppo stanche per stare ancora sveglie,ci mettiamo sotto le coperte e io, vittima dei miei soliti "impulsi" abbraccio Yulia... dopo neanche 2 minuti tutte e due ci addormentiamo profondamente.

Poi nel bel mezzo della notte mi sveglio e mi rendo conto che anche se non siamo più abbracciate,Yulia mi ha preso la mano, allora mi viene voglia di darle un bacetto sul naso, si una cosa tenere insomma... solo che appena mi giro me la ritrovo a due centimetri dal viso,che dorme come un'angelo, allora mi dico "Bè dai,sta dormendo, un bacetto a stampo glielo posso dare" , così faccio, le dò un leggerissimo bacio sulle labbra,ma proprio mentre faccio questo,lei mi prende il viso fra le mani e mi bacia, ma proprio con la lingua!
Io,anche se rimango interdetta, ricambio il bacio e per 5 secondi ci baciamo, poi lei sembra svegliarsi e ci stacchiamo.


"Oddio,scusami tanto Kimberly!Stavo sognando di essere con la mia ex-ragazza... non so come ho potuto farlo... ho scambiato il sogno con la realtà...scusa..."

 Oh,ecco, mi sembrava strano che lei mi avesse baciata consapevolmente...ma cacchio!E' stato bellissimo!E'stato fottutamente figo e dolce allo stesso tempo! E vorrei tanto rifarlo...ma tanto non accadrà mai più...

"No,tranquilla, può capitare,non c'è nessun problema..."

Poi proviamo tutte e due a tornare a dormire.... dato che non riesco a dormire provo a cercare la sua mano..la trovo e la riprendo... ora riesco a dormire...






Ed ecco qui anche l'8 capitolo! :D Il loro primo bacio anche se inconsapevole! TAN TAN TAN TAAAAAN! Chissà che si diranno domani? Lo devo vedere pure io! A Domani! :) Zaoooo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky