Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maggie De Zerbi    03/02/2013    1 recensioni
Mi baciò. Con estrema delicatezza mi prese fra le sue braccia, mi accarezzò la schiena come se mi proteggesse, un bacio intenso, delicato e violento allo stesso tempo.
Mi guardò negli occhi e mi sussurrò: " Ti amo ".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
// Little red girl No, non sono una squilibrata, no, non sono psicopatica e no, non sono neanche malata, sono semplicemente diversa! L' unico vostro problema è che non capite che essendo diversa io sono migliore di voi superficiali, di voi bambole che l' unica persona che riuscite ad accettare la vedete riflessa nello specchio, di voi che sapete solo giudicare, senza mai conoscere. ... Non mi piacciono le presentazioni perciò farò in fretta... - nome: Malik -cognome: Pillsbury -età: 15 anni -situazione sentimentale: innamorata di uno sfigato -descrizione: pelle bianco cadavere, occhi neri, totalmente neri, capelli rossi, alta 1m e 60cm ma spero di alzarmi, magra, mani distrutte, labbra rosse e carnose, sorriso brillante. Ma raramente. Non mi piace l' estate ma neanche l' inverno, adoro la primavera, vorrei riuscire ad abbronzarmi e vorrei essere più popolare. Insomma, l' unico rgazzo di cui mi potevo innamorare è uno sfigatello di 3°E, uno di quelli che sorride a tutti tranne che a te, di quelli a cui fai letteralmente schifo, perciò te ne sbatti e speri che passi. Vivo solo perchè esiste Naomi, "migliori amiche per la pelle" direbbero tutti, no, noi siamo più di questo, basti sapere che non ho nessun altro che non sia lei.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maggie De Zerbi