Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Im a preeeety cupcake    03/02/2013    0 recensioni
3 ragazze che hanno formato un gruppo musicale già famoso in tutto il mondo , riusciranno a realizzare il loro sogno : diventare le morose degli one DIRECTION ?
Leggete e recensite in molti !
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Non ci credevo io e le amiche eravamo finalmente su un aereo privato diretto a Londra . O scusate non mi sono presentata io mi chiamo christie e sono una delle tre componenti della famosa bend littel sis ho 18 anni e sono la più piccola del gruppo . Loro sono le mie amiche wendy e Eleonor tutte due di 19 anni . Ci conosciamo da quando andavamo alle elementari perché i nostri fratelli andavano in classe insieme e anche loro con altri 2 amici hanno formato una band anch' essa mooolto conosciuta gli one direction , io ho avuto la fortuna di essere la sorella minore di niall , Eleonor la sorella maggiore di Harry e wendi la sorella minore di louis . Come dicevo prima ci stavamo dirigendo a Londra perché avevamo firmato un contratto discografico con uno studio a Londra che molto gentilmente ci ha aiutate anche a trovare una sistemazione . La nostra casa era un isolato prima di quella dei nostri fratelli e per questo eravamo ancora più felici perché non vedevano i nostri fratelli da due anni e non riuscivamo mai a sentirci dato che eravamo super impegnate sia noi che loro . EHY I'M HERE 🙋 Ciao ragazze sono una nuova autrice , spero che la mia storia vi piaccia e recensite in molte please !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im a preeeety cupcake