Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: yotsu_acido_acido    03/02/2013    0 recensioni
La fine di Yu-Gi-Oh! soprattutto nel manga ha lasciato quasi "troncati" i rapporti su alcuni personaggi lasciando incertezze sul piano sentimentale proprio per dare una propria interpretazione di esso al lettore.
Come sarebbero potuti continuare i rapporti tra Anzu e Yugi? Cos'era davvero l'intesa tra Jonouchi e Mai?
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più tardi in quella sera, Yugi era in camera sua al buio con solo la luce della luna ad illuminare la stanza: stava ripensando a tutto quello che gli era accaduto prima ed oggi, come se tutto fosse finito, quasi da non riuscire ad accettare il ritorno alla sua vita quotidiana, ritornare come era prima di aver risolto il Puzzle del Millennio.
Ma i suoi pensieri vennero d'un tratto interrotti dal rumore di un sasso che qualcuno aveva maleducatamente lanciato sulla finestra. Si girò di scatto per capire cos'era, quando iniziò una voce a lui familiare chiamarlo: Yugi! Yugi, ci sei?!
Yugi si alzò dal letto si avvicinò alla finestra e, un pò sorpreso e un pò no, vide Jonouchi che continuava ad urlare il suo nome.
Yugi aprì la finestra e si affacciò: Jonouchi cosa ci fai qui?
Jonouchi: Sono passato a trovare un mio amico, no? Dai scendi giù che facciamo due passi!
Yugi: Arrivo!
Yugi si mise di corsa le scarpe e si precipitò da lui.
 
I due erano in un viale, camminando a testa bassa, Jonouchi con le mani in tasca.
 
Yugi rivolse la parola a Jonouchi:  Jonouchi tutto bene?
Jonouchi alzo il capo e rispose guardando avanti:Sì e tu? Alla fine si è concluso tutto nel modo migliore, se così si può dire...
Yugi: Cosa intendi?
Jonouchi: Atem ovviamente, ora li è tornato da dove proveniva...
Yugi: In fondo è così che doveva andare no?
Jonouchi: Già...
 
Ci fu un attimo di silenzio, era buoio intorno a loro, c'era solo la luce fioca di qualche lampione della strada in cui stavano cammminado pochi istanti prima, avevano entrambi gli occhi lucidi.
 
Yugi guardando terra: Mi manca tantissimo...
Jonouchi: Manca a tutti noi, nessuno avrebbe potuto immaginare cosa sarebbe potuto accadere, nessuno immaginava qual era il suo vero mondo, averlo conosciuto ha portato qualcosa in tutti noi... é stata un amicizia indimeticabile e lo resterà sempre anche se ora non c'è qui, lui c'è.. nel passato e sono certo che anche lui pensa lo stesso.
Yugi sorpeso: Jonouchi...
Jonouchi si voltò verso di lui: Sì, Yugi?
Yugi: Hai ragione..., prima stavo pensando a tutto quello che è accaduto, insomma, Atem è stato con noi per anni, ormai lui era nostro amico addirittura qualcosa di più per alcuni di noi... ora che non s'è più ritorneremo alla nostra vita normale, a come ero prima di risolvere il Puzzle del Millennio...
Jonouchi: Ti sbagli! Non ritornerà tutto come prima, continuerà ad essere come è stato e come è adesso da quando hai risolto il Puzzle! Il fatto che Atem è tornato da dove proveniva non cambia la nostra realtà! è grazie al desiderio che hai fatto risolvendo il Puzzle che siamo diventati amici, ma anche se non era per quello lo saremmo stati ugualmente! Quindi finiscila di preoccuparti, non tornerà nulla come prima perchè ora hai degli amici e continueremo i nostri giorni insieme.
Yugi tremendamente colpito dalle parole di Jonouchi sorrise: Grazie Jonouchi, sono stato uno sciocco a non rendermene conto subito, è che... sto pensando ancora tantissimo a Lui.
Jonouchi mise la mano sulla spalla a Yugi: Capisco, alla fine sei tu la persona che ne vedrà tutta la mancanza, ma questa è una cosa che accomuna tutti noi perciò rimarremo tutti vicini.
Yugi: grazie Jonouchi, è sempre bello parlare con te.
Jonouchi con aria sollevata rispose: Di niente anche per me è lo stesso, alla fine sono felice anche se non ho potuto approfondire alcune cose..
Yugi: Intendi Mai per caso? Eravate così amici!
Jonouchi imbarazzato negò: No, no! Ti sbagli!
Yugi abituato a questo tipo di risposta da parte sua appena si toccava l'argomento "Mai" cambiò discorso: Ah... Sai domani esco con Anzu..
Jonouchi balzò in aria: OH OH OHH, mi raccomando! Voglio sapere tuuuuuuutto nei minimi particolari e sai cosa intendo..eheh..
Yugi ultra rosso dall'imbarazzo: Jono, sai che Anzu non mi va dietro! 
Jonouchi strizzando l'occhio: è tutto da vedere! Ora è meglio che io torni a casa, poi mi farai sapere.. Ciao!
Yugi: Ciao Jonouchi..!
 
I due si separarono e intrapesero ognuno la strada verso la propria casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: yotsu_acido_acido