Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    03/02/2013    3 recensioni
Sei drabble sulla Screamshipping, una per ogni lettera della parola - Scream
[S - Shadows] "...Non v'è alcuna luce nel mio mondo..."
[C - Credence] "...I fantasmi non esistono..."
[R - Rip] "...Lacera sogni e romanticismo, mentre l'anima si spezza con un gemito..."
[E - Echo] "...Il Duat è dove riecheggia l'eco d'un grido selvaggio..." + Bonus Track
[A - Ages] "...Anni impiegati a dimenticare ciò che non può essere cancellato..."
[M - Mine] "...Bakura sorride, "è mia"..."
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ryou Bakura, Serenity Wheeler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Screamshipping - VI

tumblr-mxga5ehp5b1se9x99o1-400

[ Screamshipping ]


_Morgan




Titolo: Screamshipping
Prompt: Mine
Pairing: BakuraxShizuka
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di
XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: A voi l'ultima Drabble, conclusione di una raccolta iniziata 'zoppicante' per poi trasformarsi in fonte di nuove e bizzarre idee [alcune in fase di stesura, altre ancora fluttuanti nell'iperuranio]. Ammetto di non essere molto brava a scrivere finali e forse questo scritto non è la conclusione 'giusta' per un rapporto nato dal puro desiderio e sfociato nella violenza ma, dato che ho promesso d'essere buona con la povera Shizuka e voglio dare a Bakura una seconda opportunità, così termina; come per lo scorso capitolo anche questa Drabble è stata ispirata dalle musiche di Vecchioni e da una citazione tratta da uno dei libri che per me avranno sempre un profondo significato: Margherita Dolcevita di Stefano Benni.

Come di consueto, ringrazio tutti coloro che leggono e recensiscono, in particolar modo Aidalya, Hikari93 e XShade_Shinra e _Lakhsmi_ per i commenti lasciati e Bad Devil, Aidalya, Tayr Soranance Eyes, DarkAngel1, Soe Mame e _Lakshmi_ per aver aggiunto la raccolta alle seguite-preferite. Grazie!

Buona lettura!


















M – Mine



Le imposte in legno vibrano scosse dalla brezza levatasi al tramonto, producendo tonfi sordi nel silenzio dell'appartamento, ove il buio è sceso come un velo ad oscurare l'interno; Bakura ne osserva le sfumature con sguardo assente, facendo scorrere le dita fra i lunghi capelli ramati della compagna.
Dorme o forse finge per continuare ad ascoltare il canto intonato in una lingua antica, senza ch'egli interrompa per vergogna; Shizuka sorride, lasciandosi cullare dalla melodia, immaginandone il significato.

'In una notte di vento verrò col mio cavallo,
e un anello d'oro
diverrai mia'*

Nell'oscurità brilla una fedina d'oro.
Bakura ghigna, è mia.

* * * * *



.: Glossario:

*  Tratta da: "Margherita Dolcevita" di Stefano Benni,  pag.83



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan