Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria Styles xx    03/02/2013    3 recensioni
Lei, sorella di un membro della band, One Direction.
Lui, membro della stessa band del fratello nonchè suo migliore amico.
Lei, la migliore amica e cugina.
Lui, il migliore amico della cugina.
Loro, dopo un'inaspettata attesa diranno SI, LO VOGLIO.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1: Ed eccomi di nuovo a casa ^^

Ciao, mi chiamo Lola, Lola Styles. Ho 18 anni, capelli mossi castani con riflessi biondi, occhi metà verdi e metà azzurri che cambiano colore a seconda del tempo. Ho una statura a contrario di mio fratello più bassa che alta..Pft..e sono magra. Ho un fratello, come ho già detto, della mia stessa età e si chiama Harold o Harry come vi pare. Ed è uno dei cinque membri dei One Direction..Io non sono una loro grandissima fan ma mi piacciono sia loro come persone che le loro canzoni e le loro voci.
A volte Hazza (come lo posso chiamare solo io, SIA CHIARO) mi invita nel backstage per assistere ai concerti e questi inviti io li trasformo in 'uscite' col mio migliore amico: Louis hounculofattodalcompasso Tomlinson, io e lui sono ormai 3 anni che ci conosciamo e, anche se è di due anni più grande di me ci capiamo sempre al volo.
Caratterialmente sono timida, ma se mi stai sul cazzo 'OPS scusate' ovaie sono acida come pochi. Ho, come già detto, un migliore amico, ma anche due migliori amiche: Cece Cox, cugina mia e di Harry e Eleanor Calder, fidanzata di Tommo (soprannome dato da me ^-^).
Ho avuto vari ragazzi, ma forse quello di cui sono stata veramente innamorata è stato Josh Devine, batterista del gruppo..io lo amavo, ma evidentemente era un sentimento che provavo solo io.. Come faccio a saperlo?! Semplice..
*INIZIOFLASHBACK*
Sono su Oxford Street che aspetto Lou, ma di lui non c'è traccia. Dopo 10 minuti mi arriva una messaggio che dice che non può venire a fare spese con me perchè hanno le prove ed è importante esserci, così decido di tornare a casa sapendo comunque, visto che erano tutti alle prove, di non trovare nessuno a casa. Invece appena apro la porta che noto aperta per metà, vedo che sul divano ci sono J (Josh) e Cara, la ex di mio fratello, che si baciano. Appena si staccarono per prendere fiato, J mi notò e fece per alzarsi, magari per dire le solite parole: NON E' COME SEMBRA LOLA! Ah..NO?! cosa dovrebbe sembrare scusa?! Ma sei cretino o cosa?! Ma io feci proprio in tempo ad uscire da casa con le lacrime agli occhi e correre allo studio dove i ragazzi stavano rpovando per il TakemeHome Tour che sarebbe iniziato a breve. Appena varcai la soglia della sala, notai che i ragazzi stavano facendo una pausa e appena mi videro ridotta in quello stato vennero subito a chiedermi come stavo e io raccontai tutto ovviamente. Da quel giorno nè io nè i ragazzi sopportavamo Josh e Cara (si perchè si erano messi insieme alla fine, come se non bastasse) che giravano per casa mano nella mano, così se non per motivi di lavoro i ragazzi e soprattutto Harry cominciarono ad ignorarlo completamente.Da quel giorno inoltre decisi che non mi sarei mai più innamorata. Perchè?! Perchè così nessun ragazzo mi avrebbe più fatta soffrire.
*FINEFLASHBACK*
Erano più o meno tre ore che eravamo in viaggio e io non stavo nella pelle!!! Avrei finalmente rivisto i miei amici dopo due estenuanti settimane passate con mio fratello e Ed Sheeran.
Ero agitata e contenta.
-Hazzino, tra quanto arriviamo?!- Chiesi per la millesima se non di più.
-Tra un'oretta buona Lol stai calma- Mi rispose Harry per calmarmi un po'.
-Okkey, allora mi faccio una dormitina..svegliami ehh- Dissi per poi addormentarmi e abbandonarmi sul sedile di quel comodissimo aereo con la musica che mi cullava.
[...]


Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow

My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love

 

Appena sentii quella voce e quella canzone mi tirai su di scatto dalla posizione in cui ero e alzai a tutto volume la musica, beccandomi un mugolio di disaccordo da Haz.
Quella canzone non so perchè ma mi faceva provare emozioni indescrivibili e averla potuta sentire dal vivo a Madrid ad un concerto di Ed è stato un bellissimo regalo di compleanno da perte di tutta la band ^^
Quando sentii che le ruote dell'aereo avevano toccato il suolo Britannico cominciai a scuotere quel riccio di fianco a me ma non ce la poteva fare a svegliarsi per una buona volta senza minacce..Pft..
-Cazzo, Hazza svegliati e smetti di sognare la mamma tanto dopo la vedi ehh!!!- Praticamente gli urlai in un orecchio.
-Ehhhhh..Ma che cazzo ti salta in mente ehh?! Sei cretina o cosa?! (siamo fratelli si vede..) Io non sono un mammone e lo sai bene!- Mi rispose alzandosi dal sedile e prendendo il borsone da sopra.
-Sese..Vabbeh..Dove ci aspettano gli altri?!- Chiesi speranzosa di vederli appena scesa.
-Lou, El, Pezz, Zayn, e Liam saranno davanti alla porta degli arrivi e Niall pensao sia a casa perchè due giorni fa è stato male.- Disse con entusiasmo, ma poi con malinconia perchè non era venuto anche il biondo a prenderci.
-Ahh..Okkey..Tranquillo Hazz lo vedremo dopo Nialler. Ora scendiamo dai.. - Dissi abbracciandolo e lui di risposta mi prese per le spalle mentre sendevamo dalla scaletta dell'enorme aereo.
Quando ebbimo passato gli ultimi controlli arrivammo davanti alla grande porta scorrevole che ci avrebbe portato davanti i nostri migliori amici. Appena quella porta si aprii corsi subito verso di loro, ma prima di fare un'abbraccio di gruppo saltai addosso a Tommo e lui mi prese senza perdere l'equilibrio e non cadere.
-Mi sei mancato, tantissimo Tommo- Dissi con le lacrime agli occhi, non eravamo mai stati lontani per così tanto tempo.
-Anche tu, cucciola- Mi diede un bacino sulla guancia e mi fece scendere per andare a salutare gli atri.
-E io?! La tua Eleanor Jane Calder non la saluti?! Mi hai offesa..- Disse El facendo il finto broncio, che però non è mai riuscita a non ridere mentre lo faceva.
-Ahaha ciò scusa Babe- Le risposi fiondandomi su di lei e travolgerla in un mega-abbraccio.
-Ma sai quanto scassava le palle il TUO Louis, perchè gli mancavi?!- Dissero ad un certo punto in coro Zayn, Liam, Perrie e Eleanor.
-Owwww, il MIO Tommo- Dissi andando verso di lui e fandogli una carezzina sulla guancia.
-No, ciccia è MIO- Urlò El per poi scoppiare a ridere di nuovo.
-E' no, carina, te l'ho fatto conoscere io..Quindi è MIO- Abbracciai Lou in modo possessivo ma poi quando finii di dire così mi misi a ridere insieme agli altri.
-Ahah e io?! Vi sono mancato?!- Chiese ad un certo punto Hazz, fa sempre così quando ha carenza d'affetto!!
-Anche tu ci sei mancato tanto Harold- Dissero tutti in coro andandolo ad abbracciare, sapevano che quel nome lo odiava.
-Vi voglio bene ragazzi, tanto.- Disse poi staccandosi dall'abbraccio e abbracciando me e dandomi un bacio sulla guancia.
-Dibetico oggi, Styles?!- Chiesi.
-Nahh..è che sono contento di essere tornato.- Mi rispose.
-E allora perchè abbracci me?!- Ri-chiesi alzando un po' la voce, ma sorridendo.
-Perchè tu sei la mia piccola Hazzina- Mi rispose abbracciandomi.
-Okkey..Andiamo a casa che vorrei riabbracciare il mio irlandese?!- Interruppi quel momento abbastanza STRANO.
-Certo, voleva venire anche lui, ma era meglio che si riposasse- Mi disse Liam.
-Oww sempre premuroso il mio Daddy-

 

*Gets Candy and Muffin*
Ehilà. Visto?! Ho iniziato una nuova FF.
Come vi sembra il primo capitolo?! 
Coooomunque.. Ora mi dileguo.
ByeBye c:
KissKiss_Aria xx


 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx