Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sistah    03/02/2013    2 recensioni
"Se questa vita non posso davvero viverla, perché costretto da qualcun altro a nascondermi, perché non posso diventare vento?"
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Plain White T's - Hey There Delilah Lyrics                                         Sono Vento.

È quello che vorrei essere. Vento.

Perché mai non sono nato vento, o aria? Un tornado magari, mi ci immedesimo meglio.

Fino a che punto si può sopportare tutto questo? Quanto può soffrire un uomo?

Se questa vita non posso davvero viverla, perché costretto da qualcun altro a nascondermi, perché non posso diventare vento?

Se come una macchia di caffè il loro piano si allarga, impedendomi di respirare, come posso ignorarlo?

E anche se questo male lo condividi con me, come posso ricavarne piacere se so che anche l’altra metà del mio cuore piange?

Come posso andare avanti se so perfettamente che anche tu, Harry, non capisci perché ci fanno questo e soffri?

Il vento invece è libero, nessuno sceglie per lui. Può scegliere se correre a sinistra o se frantumarsi addosso a quei rami secchi, lì, più a destra.

Può essere clemente sul mio viso, trasportando con sé le mie lacrime, o può colpirmi con violenza, atterrandomi sul prato.

Però anche il vento in fondo è frustrato.

Può andare dove vuole, ma poi oltre le nuvole, oltre il grigio cielo inglese e oltre l’atmosfera il vento non respira.

L’ossigeno si sottrae alle sue grinfie e per quanto si ribelli, l’unica cosa che può fare è acquattarsi fra gli il alberi, aspettando il ritorno di quella furia che l’aveva fatto impazzire, sbattendolo sugli scogli.

Posso provare a sorridere per te e posso anche farti ridere.

Prendimi la mano Harry, e non lasciarla mai. Prendimi la mano e stingila forte, infondimi calore e infine guardami. Non aspettare che il vento mi porti via, guardami e dammi coraggio.

Potrei morire guardando i tuoi occhi velati dalle lacrime, ma se dovessi andarmene sarebbero l’ultima cosa che vorrei vedere.

I tuoi abbracci sono la cosa che più si avvicinano al paradiso. Quando sento le tue braccia avvolgermi e scaldarmi, il tuo respiro così vicino, il profumo dei tuoi ricci, sparisce tutto quanto.

E quando mi baci, esiste sensazione migliore?

Quando il tuo respiro e il mio diventano una cosa sola, quando mi prendi il viso con le tue mani fredde facendomi rabbrividire, quando mi dai tutto ciò di cui ho bisogno mi dico che sì, posso farcela, posso ignorarli, posso ubbidire tenendo la testa bassa, posso fare finta di non aver mai toccato il cielo con un dito insieme a te.

Perché ti amo, ed è una cosa che loro non possono sotterrare.

Ti amo, e tutto questo un giorno finirà.

Ti amo, sono due parole che potrei ripeterti all’infinito perché non smetterò mai di crederci.

Ti amo, vorrei urlarlo al mondo intero.

Ti amo, perché sei tu.

Louis.




Buongiorno :)

ok finalmente me ne esco con qualcosa di nuovo  :)

è che oggi c'è un vento da paura e sono piuttosto ispirata... 

ditemi cosa ne pensate, io sono soddisfatta del mio lavoro, sentitevi liberi di dirmi la vostra opinione <3 questo è il mio twitter https://twitter.com/OopsHi3

un bacio, Bea <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sistah