Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: annimari    03/02/2013    0 recensioni
Ecco questa sono io mi Anna sono una Belieber....
Sono stanca basta non ho più voglia sono stanca finita perché ogni santo giorno mi torturo.... Accendo la radio e sento te, entro su facebook e vedo le pubblicità con te, guardo un film su you tube e mi appari ai suggeriti, perché perché questa é una tortura.
Ho provato di tutto per dimenticarti ho strappato tutte le tue foto, i poster, ho spaccato i cd ho fatto di tutto per dimenticarti per dimenticare te la tua voce, il tuo sorriso, il tuo ottimismo, le tue parole. Ma nulla ha funzionato tu sei ancora qui, al centro dei miei pensieri é inutile é come se tu fossi la mia qualità di eroina preferita sono dipendente di te come un alcolista del suo alcool, come un neonato della mamma, come un fiore di luce, come un umano di aria... Non posso vivere senza di te...
E presto me ne dovrò andare dell' Italia per il Canada e chi incontrerò te... Dolce sensibile? No il più grande puttaniere!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano, il compleanno di Camilla si avvicinava.......... Era il giorno dell' compleanno di Camilla, tutto era pronto, Anna era più bella che mai portava un vestito corto blu con un fiocco medio di lato, aveva i capelli come al solito di un nero splendente, un colore perfetto per i suoi capelli leggermente mossi, al collo portava una catenina con scritto il suo nome, aveva delle scarpe col tacco nere. Era veramente bella solo che lei non se ne accorgeva passava il tempo a lamentarsi, a non piacersi, diceva "sono brutta si trovava sempre mille difetti". Ma ora parliamo anche di Camilla, lei era presa dall' emozione, compieva 17 anni, si avvicinava alla maggior età. Lei ara abbigliata con un abito corto viola, un abito che le esaltava le forme, era un abito veramente bello sembrava fatto per lei, aveva i capelli di un biondo castano un colore veramente bello, Anna ne era gelosa amava quel colore anche se non l' ha mai detto ha Camilla.  Ma tornando ha Camilla aveva i capelli sciolti, al collo una collana con scritto NSN. Portava delle scarpe col tacco, nere. Era giunto il tempo della festa tutti erano felici si divertivano, ballavano tutti tranne Anna che se ne stava in un angolo a guardare le coppie di finanziati che si sbaciucchiano, lei era li solo per la sua amica Camilla. Lei avrebbe preferito cento volte starsene a casa ad ascoltare il suo idolo, fantasticando sul primo incontro. Camilla invece era sta felice si sentiva benissimo era l' anima della festa. Ballava con il suo fidanzato Emanuele Anna ad un tratto fece sapere a Camilla che se ne andava perché stava poco bene così decise andarsene. Arrivata a casa si spoglio, andò a farsi una doccia,andò a letto e si addormentò oramai troppo stanca. Il giorno dopo era domenica dormi fino ad tardi. Feci subito colazione e tornai in camera ad studiare, studiai tutto il giorno poi verso sera mi misi ad ascoltare una canzone. Il dopo andai a scuola studiai e poi di nuovo a casa. Sempre la solita cosa. E di nuovo i miei pensieri andavano verso lui.... I giorni passavano ed si avvicinava al giorno del concerto Anna era su di giri. Era la notte prima del concerto Camilla venne da Anna perché la mattina sarebbero partite moto presto. Anna non poteva dormire e lo stesso valeva per Camilla, entrambe erano eccitate Camilla fantasticava sul incontro con Justin.... Camilla si immaginava che mentre Justin cantava " my favorite" la guardasse negli occhi e gli dicesse "you are my favorite Girl  Kiss me and shut up" e gli corresse in contro e si bacchiassero, si sposassero e... I pensieri di Anna erano molto diversi lei immaginava che justin fosse un stronzo, un incapace, un ricco, viziato che canta in playback, o almeno questo é quello che voleva far credere.  Ma Anna per non rovinare l' entusiasmo a Camilla decise di riprendere la storia di Bella ed Edward. E Camilla continuava a parlare a immaginare a fantasticare, ogni secondo diceva immagina.... Si addormentarono che erano le 3:17 e alle 4;30 suono la sveglia. Camilla era così emozionata che si alzo subito di botto si vesti come se dovesse andare a una manifestazione contro il governo si armo di cartelloni e comincio ad urlare a Anna. Nelle orecchie "svegliati sei la mia migliore amica ma ti giuro che se non arrivo al concerto ti uccido questo deve essere il giorno più bello della mia vita il mio principe mi porterà con se.... Bla bla bla" Anna: basta basta ok ok mi vesto subito solo smettila, cavolo ma come fai essere così piena di vita abbiamo dormito un ora e qualcosa.. Camilla: Justin é la chiave di tutto. Anna: ok ok hai ragione.... Più tardi in macchina...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: annimari