Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: annimari    03/02/2013    1 recensioni
Ecco questa sono io mi Anna sono una Belieber....
Sono stanca basta non ho più voglia sono stanca finita perché ogni santo giorno mi torturo.... Accendo la radio e sento te, entro su facebook e vedo le pubblicità con te, guardo un film su you tube e mi appari ai suggeriti, perché perché questa é una tortura.
Ho provato di tutto per dimenticarti ho strappato tutte le tue foto, i poster, ho spaccato i cd ho fatto di tutto per dimenticarti per dimenticare te la tua voce, il tuo sorriso, il tuo ottimismo, le tue parole. Ma nulla ha funzionato tu sei ancora qui, al centro dei miei pensieri é inutile é come se tu fossi la mia qualità di eroina preferita sono dipendente di te come un alcolista del suo alcool, come un neonato della mamma, come un fiore di luce, come un umano di aria... Non posso vivere senza di te...
E presto me ne dovrò andare dell' Italia per il Canada e chi incontrerò te... Dolce sensibile? No il più grande puttaniere!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo camminando per le strade, Camilla é zitta strano, io invece sono qui e mi preoccupo sono divisa in due un parte di me é felice incontrerà il suo idolo l' altra ha paura...ma di che cosa!!! Basta devo scegliere quale parte devo ascoltare..... Ma Camilla mi sta spaventando non dice una parola!!!! Ok mi faccio avanti. Mi metto davanti a lei e la blocco. Anna: ma che hai? Non dici nulla... Camilla: ma che stai a dire lasciami, non ti preoccupare io non ho nulla stavo solo PREGANDO!!! Anna: ahhhhhahhhahaha  Ok é strana, ma dopo tutto le voglio bene.... O mio dio ci siamo siamo arrivate, non io non entro non posso non c'è  la faccio.... X: i biglietti?  Camilla: bello eccoli qua!!!   X: ok bella potete entrare... Io resto li immobile...non mi muovo non posso entrare ho paura... Camilla: forza muoviti non farmi venire li a prenderti per l' orecchio..  Ok questa non scherza.. Ma io non mi muovo lo stesso non protra farmi fare una figuraccia no vero? Ok eccola che arriva o mamma.. Camilla: ecco lo hai voluto tu!!!! Mi prende per l' orecchio  Anna: ahimè che male Gli spettatori: ahahahahahahahhahaha che cretina Io mi giro e le fulmino con lo sguardo poi mi stacco da Camilla e vado da sola verso i nostri posti in 3 fila... Più tardi ora inizia.... Entra sul palco tutti quanti urlano, piangono lui inizia a cantare.. O mio dio ma é divino come si fa a non amarlo.. Boh non lo so mi lascio trasportare dalla musica ma non come le altre.. Io mi limito solo ad ascoltare senza urlare, piangere, o altro.. Sto li seduta e ascolto niente più niente meno.. Mi giro verso Camilla sta piangendo sembra un pagliaccio del circo con tutto il trucco sciupato.. Ma non é l' unica la maggior parte qui sono così... Anna: smettila di piangere, ti immagini se ti sceglie come OLLG e ti vede così si spaventerà di sicuro. Camilla: non rompere ok  Alterata la ragazza Più tardi..... Justin: amori miei vi amo tutte ma pero come sapete é il tempo di scegliere la OLLG... Beliebers: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  X: scegli me  Xi: scegli me ti prego  Justin: allora siete pronte E inizia a guardare nel pubblico Camilla: fai che sia io fai che sia io fai che sia io fai che sia io fai che sia io Io dentro di me fai che non sia io fai che non sia io fai che non sia io.  O no sta guardando in qua, ecco ci siamo viene qua.... Mi prende per la mano e.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: annimari