Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Pimpetta    03/02/2013    0 recensioni
La tragica storia d'amore tra Harry Styles , un pittore di strada, e una giovane e ribelle ragazza facente parte dell'alta società Johanna Dawson , che si amano sul Titanic durante il suo primo ed ultimo viaggio.
/Flash Back//
Il Titanic si distrusse in 2 partii travolgendo oltre  millecinquecento persone presenti su quella nave. Io ed Harry riuscimmo a salvarci dalla corrente del Titanic poiché stava affondando . Indosso a me avevo solo un salvagente che mi aveva procurato Harry. Il Titanic ci aveva travolti con esso in basso ed avevo perso di vista Harry . Riuscii ad risalire a galla ma senza di lui .
Johanna : “Harry! Harry! Harry ! Harry !Harry !Harry! Harry ! Harry ! Harry! Harry !”
Continuavo a ripetere il suo nome dimenandomi sempre di piu ,  sperando che mi sentisse. Tutte la persone si  dimenavano davanti a me non permettendomi di andare  avanti . Piano , piano si creo un piccolo spazio e riuscii a nuotare piu in la. D’un tratto un signore si mise dietro di me spingendomi con la testa sott’ acqua, poiché lui voleva salvarsi . Mi immerse numerose volte in acqua , finche non
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tragica storia d'amore tra Harry Styles , un pittore di strada, e una giovane e ribelle ragazza facente parte dell'alta società Johanna Dawson , che si amano sul Titanic durante il suo primo ed ultimo viaggio.

/Flash Back//

Il Titanic si distrusse in 2 partii travolgendo oltre  millecinquecento persone presenti su quella nave. Io ed Harry riuscimmo a salvarci dalla corrente del Titanic poiché stava affondando . Indosso a me avevo solo un salvagente che mi aveva procurato Harry. Il Titanic ci aveva travolti con esso in basso ed avevo perso di vista Harry . Riuscii ad risalire a galla ma senza di lui .

Johanna : “Harry! Harry! Harry ! Harry !Harry !Harry! Harry ! Harry ! Harry! Harry !”

Continuavo a ripetere il suo nome dimenandomi sempre di piu ,  sperando che mi sentisse. Tutte la persone si  dimenavano davanti a me non permettendomi di andare  avanti . Piano , piano si creo un piccolo spazio e riuscii a nuotare piu in la. D’un tratto un signore si mise dietro di me spingendomi con la testa sott’ acqua, poiché lui voleva salvarsi . Mi immerse numerose volte in acqua , finche non senti una voce .

Harry :”Johanna ! Lasciala ! Lasciala ! Johanna !”

 Disse Harry al tizio di prima dandogli un pugno in pieno viso. Continuava a ripetere il mio nome .

Johanna :”Harry !”

Gli dissi e lui mi prese dicendomi di nuotare lontano da li .

Harry :” Nuota , Johanna ! Devi nuotare !

Mi disse , e io piano, piano, cercai di nuotare .

Harry :“ Continua a  nuotare ! “

Mi ripeteva , ma io non c’è la facevo poiche l’acqua era troppo gelida .

Johanna :” E’ gelida !”

Gli dissi con un filo di voce , ma lui mi diceva di continuare a nuotare .

Harry:”Nuota , Johanna ! Forza ! Coraggio ! Continua a nuotare ! Forza ! Mettiti sopra ! Mettiti sopra “.

Disse porgendomi un asse di legno , ma era troppo instabile per cui Harry mi aiuto a salire.

Harry:”Forza , Johanna !.”

 Cerco di salire pure lui ma si ribalto e caddi insieme a lui , mi fece risalire e continuo .

Harry :” Tutto bene ?. Rimani tu lì . Rimani tu.”

Johanna:”Va bene, Harry .”

Harry si avvicino all’asse e si mise di fronte mantenendosi all’estremità con le braccia.

Harry :”Andrà tutto bene. C’è la caveremo .

Mi disse cercando di convincere piu se stesso che me. Rimanemmo fermi per pochi minuti finche non sentimmo la voce del nostro capitano accompagnato da un fischio, pero vedemmo che era pure lui finito in acqua.  

Wilde  :” Tornate alle scialuppe.”

Strillo il capitano .

Harry :” Le scialuppe stanno tornando a prenderci. Tieni duro ancora per un po'. Si... si sono dovute allontanare per non essere risucchiate, ma adesso torneranno, torneranno.

Le persone continuavano a dimenarsi chiedendo aiuto , ma senza ottenere risposta e nemmeno soccorso .

//Nel frattempo sulle scialuppe \

Le persone su quelle scialuppe ci guardavano con molta pietà. Una signora invece cercava di convincere il capo della scialuppa a venirci a salvare.

Liam : “Lei non capisce. Se torniamo indietro, ci faranno imbarcare acqua. Ci faranno affondare, le dico!"

Continuava a ripetere alla signora .


Moly : “Stia zitto. Mi sta spaventando. Avanti, ragazze, afferrate un remo. Andiamo.”

Disse la signora incitando le altre naufraghe.

Liam :” È impazzita? Siamo nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico. Sentite, volete continuare a vivere o volete morire?”

La signora si guardo attorno e vide che nessuno le dava ragione e disse .

Molly :” Io proprio non vi capisco. Che vi prende? Sono i vostri uomini quelli lì fuori! Ne abbiamo, di spazio.”

Liam : “E ci sarà un posto in più su questa scialuppa, se non ti sbrighi a tapparti quel becco parlante!”

La signora si stette zitta e si seddè al suo posto .

//In un'altra scialuppa\

I Marinaio :” Tieni questa cima.”

II Marinaio :” Va bene.”

Zayn :” Adesso remate da quella parte, e legate insieme anche queste due scialuppe. Assicuratevi che siano legate strette. Bene, statemi a sentire, ragazzi. Dobbiamo tornare indietro. Voglio trasferire tutte le donne da questa scialuppa a quest'altra. Presto, il più presto possibile! Facciamo un po' di spazio, muovetevi a poppa e a prua.”

Le donne si spostarono subito nell’altra scialuppa .

//Nel frattempo da Harry e Johanna  \

Il capitano Wilde era morto come quasi il resto delle persone che c’erano in acqua.

Johanna: “Si sta acquietando.”

Gli dissi quasi con l’ultimo respiro che ebbi conservato .

Harry : “Ci vorranno un paio di minuti per organizzare le barche. Non so tu, ma io ho intenzione di scrivere una vibrante lettera di protesta alla White Star riguardo all'accaduto.”

Mi disse ironicamente , ma sapeva che non l’avrebbe mai fatto.

Johanna: “Ti amo,Harry .”

Gli dissi con le mie ultime forze tremando dal freddo  , ormai il mio corpo non lo riuscivo piu a muovere  .

Harry :” Non farlo. Non dire addio. Non ancora. Mi hai capito?”

Lui capii le mie intenzioni…

Johanna: “Sento tanto freddo.”

Harry :” Senti, Johanna, tu te la caverai. Andrai avanti con la tua vita e avrai molti di bambini … E li vedrai crescere. Morirai quando sarai vecchia, al calduccio… Nel tuo letto. Non qui. Non stanotte. Non così … Sono stato chiaro?”

Harry me lo disse guardandomi diritta negli occhi e tremando dal freddo .

Johanna: “Non sento il mio corpo.”

Ma lui mi continuo a guardare fissa … fissa e continuo .

Harry : “ Vincere quel biglietto Johanna, è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata. Mi ha portato da te. E gli sono grato per questo,Johanna. Gliene sono grato.
Devi... devi farmi quest'onore. Devi promettermi che sopravviverai, che non ti arrenderai, qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso,Johanna. E non dimenticare mai questa promessa.”

Me lo disse sorridendomi e con le lacrime agli occhi. Lo vedevo che ormai non c’è la faceva piu a restare vivo per me .
Johanna: “Lo prometto.”

Harry : Non la dimenticare mai.

Mi ripeté

Johanna: Non la dimenticherò,Harry . Non la dimenticherò mai.

Gli ripetei piangendo. Mi diede un bacio sulle labbra. Appoggio la testa sull’estremità dell’asse  e con un ultimo respiro mi disse.

Harry :”Ti amo Johanna .”

E se ne ando via da me , dove non c’è il male del mondo , dove non c’è fame e miseria. Li c’è solo il sole per tutta l’eternità e sapevo che prima o poi sarei andato da lui.

//In un scialuppa \

Il capitano Zayn cercava con la torcia di salvare qualche persona ancora in vita ma vedeva che non c’era nessuno , c’erano solo migliaia di vittime innocenti tra cui neonati , anziani , donne e uomini.

Niall Marinaio :” Dritto, signore.”

Zayn :” Alzare i remi! Ne vedete qualcuno che si muove? “

Continuava a ripetere.

 Niall Marinaio : “No, signore. Non si muove nessuno, signore.”

Zayn : “ Controllateli”.

Ripeteva sempre illuminandoli con la sua torcia.

 Niall Marinaio:  “Passami quel remo”.

Zayn : “Controllateli, assicuratevene.”

Niall Marinaio:” Questi sono morti, signore.”

Zayn : “ Procediamo. Avanti lentamente.”

Niall Marinaio :” Fate attenzione ai remi. Non colpiteli.”

Zayn :” C'è qualcuno ancora vivo laggiù? Riuscite a sentirmi? C'è qualcuno ancora vivo? Abbiamo aspettato troppo. Continuate a controllarli! Controllate! C'è qualcuno ancora vivo? Qualcuno mi sente?

Continuava a ripetere invano al vuoto .

//Sull’asse dove c’erano Harry e Johanna \

Johanna:  “Tu, Josephine, sulla macchina vieni con me, più su / Vola via con me... Tu, Josephine, sulla macchina...Harry ? Harry? Harry. Harry. C'è una scialuppa. Harry? Harry ? Harry. Harry. Harry. C'è una scialuppa, Harry. Harry. Siamo qui. Tornate indietro.”

Scuotevo Harry in modo che si riprendesse , ma non si mosse.

Zayn : “C'è qualcuno ancora vivo laggiù?”

Domando il capo della scialuppa

Johanna: “Siamo qui.”

Ripetevo , sperando che mi sentissero .

Zayn : “Qualcuno ancora vivo?”

Johanna:” Tornate, vi prego. Tornate. Tornate, siamo qui.”

Cercavo di farmi sentire ma inutilmente , ormai erano troppo lontani , ma non mi arresi facilmente.

Zayn : “Non c'è nessuno? C'è qualcuno che mi sente?”

 Niall Marinaio : “Non c'è nessuno, signore.”

Disse il marinaio a  Zayn .

Johanna :”Tornate qui. Tornate. Non lo dimenticherò. Te lo prometto.”

Gli dissi a Harry e lo spinsi in acqua. Scesi dal’asse e presi il fischietto del capitano Wilde.

Zayn : “Girate la scialuppa! “

Mi sentirono e mi vennero a prendere.


 ///fine flash back  \

Johanna: “ Millecinquecento persone finirono in mare, quando il Titanic sparì sotto i nostri piedi. C'erano venti scialuppe nelle vicinanze, solo una di loro tornò indietro. Una. Sei persone furono salvate dall'acqua. Una di queste ero io. Sei su 1.500. In seguito, le settecento persone sulle scialuppe non poterono far altro che aspettare. Aspettare di morire, aspettare di vivere. Aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato.”

//Flash back  \

Mi vennero in mente tutte le disavventure incontrate li , tutte le mie paure , sciagure .Il capitano Zayn Prese uno di quei razzi che servono per uno quando si perde in mare e lo accese. Ci trovarono e ci fecero salire su una nave. Era l’alba. La nave si chiamava Carpathia. Salimmo e ci fecero diedero coperte e cibo per farci riprendere dallo schock .

I Steward della Carpathia :” Signore, non credo troverà parenti o amici, quaggiù. Sono tutti di terza classe.”

Si riferiva al mio ragazzo che mi volevano far sposare i miei genitori .

I passeggera :” ... marrone rossiccio, e una barba bianca. Una barba bianca.”

Era una donna che forse cercava suo marito.

II passeggera: “Non c'è un'altra lista passeggeri?”

II Steward:” No, questa è l'unica che abbiamo.”

II passeggera :” Forse.. forse si trova su un'altra nave.”

II Steward: “Stiamo facendo tutto il possibile, signora.”

II passeggera :” Ma dev'esserci per forza un'altra lista passeggeri!”

II Steward: Mi dispiace.”

//Fine flash back  \

Johanna :” Quella fu l'ultima volta che lo vidi. Si sposò ed ereditò i suoi milioni. Ma il crollo del '29 colpì duramente anche i suoi interessi. Così, quell'anno, si infilò una pistola in bocca. Almeno così lessi.”

//flash back  \

FUNZIONARIO DELL'IMMIGRAZIONE:” Mi scusi, può dirmi il suo nome, per favore?”

Mi domando un funzionario.

Johanna: “Dawson. Johanna Dawson.”

FUNZIONARIO: “Grazie.”

//Fine Flash Back \

Louis :” Non abbiamo mai trovato niente su Harry . Non esiste alcuna documentazione su di lui.”

Johanna :” Certo che no, e come potrebbe esserci? Non ho mai parlato di lui sino ad oggi. Con nessuno. Neanche con tuo nonno. Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti. Ma ora sapete che c'era un uomo di nome Harry Styles e che lui mi ha salvato, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata. Non ho nemmeno una sua foto. Non ho niente di lui. Vive solo nei miei ricordi.”

Gli dissi ai miei nipoti ormai finito il racconto .

Louis :” Sai, questo sigaro lo avevo conservato se mai avrei trovato il diamante.”

Lizzy:” Mi dispiace.”

Louis : “Per tre anni non ho fatto altro che pensare al Titanic. Ma non l'avevo capito bene. Non l'avevo vissuto col cuore.”

Nel frattempo io mi svegliai e mi affaccia al balcone della nave. Mi portai le mai al petto tenendomi stretto il mio diamante che mi regalo Harry. Mi arrampicai al balcone e guardai in basso nel mare . Aprii la mano e lo osservai  in tutta la sua splendezza . Prima di buttarlo in acqua dissi.

Johanna :” Harry, hai visto ho mantenuto la nostra promessa !”   

Lo buttai e guardai il cielo sperando che Harry mi sentisse da lassù.

Spazio Autore :
EIII Guys , spero che vi piaccia , questa è la mia prima one shot. spero di ricevere qualche recensione .Kiss muaa :** 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pimpetta