Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    24/08/2007    2 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattina...
la sveglia era suonata già da un pezzo ma a Camilla non importava, non se la sentiva di andare a scuola... nel vedere tutti i suoi amici sarebbe scoppiata in lacrime un altra volta e questo sua mamma l'aveva capito, infatti non era venuta a dirle di alzarsi altrimenti arrivava tardi.

//

A scuola...

Profe: Arianna

Arianna : Presente!

Profe : Antony

Antony : Presente!

Profe : Antonella

Antonella : Presente!

Profe : Camilla

Capo classe : Assente!

S : ^Camilla... non mi ha avvertita della sua assenza, di solito lo fa...^

La sua attenzione fu richiamata dal profe che sapendo della loro ottima amicizia le chiese...

Profe : Sara sai come mai Camilla oggi non è venuta?

Mentì...

S : ^No! Ma è meglio coprirla...^ Si, mi ha chiamata ieri, ha detto che non si sente molto bene.

Profe : Ok, dille di recuperare la lezione

S : Certo

Sara era molto preoccupata per Camilla e durante la ricreazione provò a chiamarla ma lei non rispose

S : ^Oh accidenti... avrà messo di nuovo il silenzioso senza vibrazione!^

Ma non era così...

//

Erano le 10.30 e una ragazza era ancora a letto...

truuu truuu truuu (vibrazione del cellulare)

Camilla prese il cellulare in mano...

C : ^Sara... perdonami ma non me la sento di rispondere... prometto che più tardi ti chiamerò...^

//

S : ^Niente, non risponde...^

Mina : Ehy Sara vieni giù con noi al bar?

S : Si ok

//

Camilla intanto si era alzata ed era scesa in sala...

M.C : Buon giorno tesoro... ti sei svegliata finalmente

C : ...

M.C : Ti ho preparato la colazione, dai va a mangiare qualcosa...

C : Non ho fame...

M.C : Tesoro non fare così...

C : Quando ci trasferiamo?

M.C : Subito dopo il tuo ritorno dalla gita...

Camilla mangiò qualcosa solo per non far preoccupare sua mamma... poi risalì in camera sua, aspetto le 13, orario di uscita da scuola, e andò in contro a Sara...

//

Driiiiiiiiiiiiiiin

Profe : Bene a domani ragazzi, ricordate di svolgere i compiti assegnati!

Era una bella giornata, Sara riprovò a chiamare Camilla ma fù bloccata da qualcuno alle sua spalle...

C : Ciao Sara -_- ( Avete presente quando siete tranquilli a pensare e di colpo sentite qualcuno dietro di voi, con una voce non proprio vitale? Ecco, spero di aver reso l'idea! Nd Ilary90)

S : Aaaaah!

Sara fece un balzo in avanti per poi dire...

S : Ah Camilla sei tu... Ma sei impazzita mi hai fatto venire un infarto! Comunque sono felice di vederti! ^_^

Sara cambiò subito espressione nel vedere lo sguardo triste e fisso a terra di Camilla, capì subito che rea successo qualcosa....

S : Camilla ma cos'è successo?

C : Una cosa orribile Sara!

E così dicendo si gettò fra le braccia della sua migliore amica, piangendo.
Sara cercò di farla calmare e le chiese di andare a casa sua...
Va bene fù la risposta di Camilla, che mandò un messaggio a sua mamma per avvisarla...
I genitori di Sara non c'erano

C : ^lavorano fino a tardi, Sara spesso deve farsi da mangiare da sola appena torna da scuola, Sara... devo dirle tutto...^

S : Camilla ti va di mangiare la pasta alla matriciana?

C : Ok (cercando di tornare il più serena possibile)

Dopo aver mangiato fu Sara a tornare sull'argomento...

S : Camilla dimmi è successo qualcosa?

C : ...

S : Non è da te non venire a scuola senza avvisarmi e mi sembri molto triste...

C : Si... devo dirti una cosa importante...

S : Dimmi...

C : Ecco io non so da dove iniziare...

S : Mmm... dall'inizio? (Cercando di fare un po' di sarcasmo per tirare un po' su di morale l'amica)

C : Sai mi mancheranno queste tue risposte...

S : Come sarebbe a dire ti mancheranno?!

C : Mi devo trasferire...

S : ...

C : A Tokyo

Il viso di Sara si oscurò in un secondo...

S : Cosa... è uno scherzo... vero...?

C : No (scoppiando di nuovo in lacrime)

S : E quando...?

C : Subito dopo il ritorno dalla gita

Sara non sapeva che dire, ora capiva il comportamento strano di Camilla, lo capiva molto bene, non sapeva cosa fare, cosa dirle per farla stare meglio, visto che anche lei si sentiva malissimo, non poteva credere che non l'avrebbe più vista tutti i giorni a scuola, che non sarebbero più potute uscire insieme...

S : Camilla... calmati, anche se saremo lontane... tu sarai sempre la mia migliore amica, ci terremo in contatto sta tranquilla...

C : Grazie Sara, ci proverò...

S : Dai però non voglio vederti piangere! Sorridi!

Sara fece una faccia molto buffa e Camilla passo subito da lacrime per la tristezza, a quelle per il ridere...

C : Beh ora è meglio che vada...

S : Vuoi che ti accompagni?

C : Tranquilla so la strada di casa! ^_^

S : ^Finalmente la vedo sorridere^ Si hai ragione! Ci vediamo domani a scuola?

C : Ovvio!

S : Ciao, a domani! ^_^

C : Ciao! ^Grazie Sara, sai sempre come tirarmi su di morale. Prometto che, anche se lontana, potrai sempre contare su di me!^

S : ^Amica mia... non posso credere che sia successo tutto questo... Prometto che farò di tutto per farti passare dei giorni indimenticabili qui con noi... gli ultimi forse, no non devo essere triste, saremo sempre amiche, è questo quello che conta!^

I giorni passarono molto velocemente e Camilla si era ripresa...

//

A scuola...

Profe : Ragazzi ricordatevi che domani si parte per la gita, dovete essere qui alle 6, guai a chi è in ritardo!

Tutti : Ok!

S : Evviva! domani si parte per Berlino! Non sei contenta?

C : Scherzi?! Una gita con tutti gli amici e soprattutto con la mia MIGLIORE amica! Cosa potrei volere di più?

S : Hai dimenticato una cosa!

C : Cioè?

S : Per una settimana saremo libere di fare quello che vogliamo, non avremo genitori intorno e neanche i profe! Beh... tranne i due che ci accompagnano!

C : Si hai ragione! ^_^ Ci vediamo domani!

S : A domani!

//

C : Sono a casa!

M.C : Ben tornata, è andato tutto bene?

C : Si

M.C : Oggi pomeriggio vado a farti la ricarica del cellulare...

C : Ok, grazie mamma!

Camilla salì in camera sua, appoggiò la cartella e si mise a pensare alla gita, la valigia l'aveva già preparata, era impaziente di partire...

M.C : C'è pronto da mangiare

C : Arrivo!

Fine secondo Cappy!
Nel prossimo di parlerà della gita scolastica, cosa accadrà?
Ringrazio Death_Master cha ha commentato il primo cap!
A presto! Kiss kiss Ilary90
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90