Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leatisgirl    03/02/2013    1 recensioni
Marie Juliet Danosi era una ragazza che viveva a Doncaster, aveva diciotto anni ed era una ragazza molto ribelle e vulnerabile. La ragazza pero era sempre stata vittima di bullismo, l'unica persona che lo sapeva era il suo migliore amico Louis Tomlinson.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marie Juliet Danosi era una ragazza che viveva a Doncaster, aveva diciotto anni ed era una ragazza molto ribelle e vulnerabile. La ragazza pero era sempre stata vittima di bullismo, e per otto anni e sempre stata forte ma non ce la faceva più, comincio a tagliarsi e per sfogarsi comincio anche a drogarsi. Tutto di nascosto, l'unica persona che lo sapeva era il suo migliore amico Louis Tomlinson, egli aveva vent'anni e ha sempre cercato di aiutare la sua migliore amica, ma purtroppo non riusciva a cessare l'odio che la ragazza provava..! 
Non c'era giorno in cui lei non urlasse e si litigasse con la famiglia e la sorella minore, Julie, di sedici anni. Nessuno sapeva dei suoi problemi,solo Louis lo sapeva. 
Questa e la storia infinita di Marie.




Prendo coltelo talio piselo

Ciao a tutte e benvenute nella mia seconda FanFiction,spero di avere almeno un paio della mie fans (?) dell'altra FF perchè sono fantastiche e spero che lo siate anche voi.
Anyway,io nella realtà mi chiamo Giorgia (nome che odio e che vorrei cambiare) e sono un po'.. strana.
Ho voluto fare questa FF, in collaborazione con una mia amica Benni che però non è su EFP ma che saluto,
perchè ultimamente non si parla molto delle persone che soffrono, in questo caso di autolesionismo, bullismo ma anche bulimia e droga.
Perciò, questo era solo il prologo, se siete molto deboli non la leggete anche se non è descritto nei minimi dettagli (questo perchè non sono autolesionista e non so cosa si prova ma ho cercato di rappresentare al meglio questa cosa).
A questo punto.. ci si vede al primo capitoloo :) 
P.S.:il banner me l'ha fatto 
baby_tvd

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leatisgirl