Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: lottieverdeen    03/02/2013    13 recensioni
Mi chiamo Taylor Alison Swift, e non sono sempre stata una cantante famosa, da piccola non ero nessuno. Tutti mi odiavano ed ero la preda preferita delle peppie della mia classe…
"Ci sono giorni in cui mi viene voglia di mollare tutto, lasciare il mondo della musica. Ma ci vuole davvero poco per farmi capire che questa e la vita che ho sempre sognato."
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il mio cuore martella forte nel petto. Stringo la mano di mia madre mentre osservo l'insegna luminosa dell'edificio di fronte a me.
Pennsylvania Music House. Ho scritto almeno una decina di lettere a questa casa editrice e quando avevo perso ogni speranza mi arrivata la risposta.

"Abbiamo esaminato la sua proposta e la invitiamo al Pennsylvania Music House."

Era una risposta davvero corta, che aveva lasciato leggermente perplessa mia mamma, ma che mi aveva riempita di gioia.
"Ho un contratto, ho un contratto." Ho passato la giornata a saltellare per la casa urlando la mia gioia ai quattro venti e ora eccomi qua, davanti a un edificio che mi incute timore, con la mia chitarra sulla spalla e i testi che avevo composto in una cartellina sotto il mio braccio destro.
"Su Taylor, non vuoi entrare?"
"Certo che si!" Rispondo avanzando di pochi passi. "Oh mammina, sono così agitata! Sospiro. Se non mi prendono?"
"Dovevi pensarci prima, adesso entra o ce ne andiamo."


There's a little girl in this little town

Sospiro e finalmente mi decido ad entrare, una signora con degli occhiali rotondi, truccatissima mi accoglie sorridendo.
"Tu devi essere la nostra piccola Taylor vero?" Annuisco e lei mi fa cenno di seguirla


With a little too much heart to go around

"Siamo tutti molto incuriositi da te, tesoruccio." Mi fa entrare in una stanza dove un uomo è seduto su una poltrona e con una sigaretta in bocca mi guarda. "Ciao." Dice secco e senza darmi il tempo di rispondere prosegue. "Quanti anni hai bambina?"
"Dodici." Lui annuisce. 

Live forever, never say never

"Perchè hai portato la tua chitarra?" Alzo un sopracciglio perplessa. "Per farvi ascoltare le mie canzoni?" Lui inizia a ride e butta via la sigaretta. "E chi ha mai parlato delle tue canzoni?" 
"Scusi, cosa sta dicendo, non la seguo."
"Piccola Taylor, quello che voglio dire è che tu canti le MIE canzoni."


You could do better, that's what she says

Scuoto la testa decisa. "No." Lui annuisce. "Il tuo colloquio è finito."
Mia alzo e prendendo la mano di mia mamma esco velocemente.


Mama named her lucky on a starlit night
 
"Sarà per la prossima volta tesoro." Annuisco trattenendo le lacrime. "Ci tenevo davvero molto."
"Sei brava Tay, vedrai che qualcuno ti prenderà."
La seguo nella macchina e non ascolto mentre parla. Chiudo gli occhi e immagino di essere una cantante famosa, una persona fortunata.


And she says lucky you, lucky you
 




Ciao!
Eccomi un po' in ritardo con il terzo capitolo.
Spero davvero che vi piaccia e vi prego di dirmi cosa ne pensate!

Buonasera a tutti,
Lotty
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: lottieverdeen