Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_ Black    03/02/2013    5 recensioni
Nuova vita. Nuovo lavoro. Nuova casa. Nuova città. Cambierà qualcosa? L'orgoglio si può perdere? E se si perde lo si può ritrovare?
Estratto dal capitolo 8:
-'' No Bridgette! È schifosamente schifoso! Come potrei mettermi... questa cosa? ''- Presi il pomposo e orribile abito e lo gettai in un angolo sotto il furioso sguardo dell'ossigenata commessa.
Chiedevo così tanto?
-'' Aspetta Gwen! Era bellissimo e poi ti stava d'incanto! Non fare così! ''-
-'' No Bridgette! Forse quello era il tuo stile! Non il mio, cavolo! ''-
-'' Signorina, se vuole... -''
-'' No! Non voglio un accidenti e arrivederci! ''- Mi rivestii velocemente e trascinai fuori Bridgette da quella sottospecie di... Argh! Lasciamo stare, non ne vale la pena.
-'' Senti Gwen, mi dispiace! Ti va di andare a provarne qualcun altro? Magari da un'altra parte, eh? ''- Mi sorrise gentilmente; quella ragazza riusciva sempre a farmi stare calma.
-'' Sì, però prima devo andare da una persona! Non che tu non fossi abbastanza, ma lei potrebbe sicuramente aiutarmi a trovare quello che cerco! ''-
*STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno stupido costume da coniglietta


Oggi è il mio primo giorno di lavoro. O forse dovrei dire la mia prima notte di lavoro. Mi sento strana. No, non ho paura. Per sicurezza ho comprato dei preservativi. Ok, lo ammetto, ho comprato centinaia di preservativi, cinque lubrificanti e tre scatole di pillole anticoncezionali. Semplicemente per pura sicurezza! Non vorrei di certo ritrovarmi incinta di qualche bastardo!
Preparo la borsa e ci metto tutto quello che ho preso; apro un attimo l'armadio e prendo un asciugamano. Noto uno strano oggettino in legno. Lo prendo in mano, non ci posso credere che lo tengo ancora, dopo tutto questo tempo. Mi viene da ridere al solo pensiero della faccia di quel punk da quattro dollari, alla vista della nuova Courtney. Oh sì! Ahahah!
Ho molta ansia piuttosto, anche perché non ho la minima idea di come mi vestirò. Alla fine opto per un reggiseno e per degli slip coordinati color verde menta chiaro con ai bordi dei dettagli in pizzo color panna. Il tutto mi risulta allo specchio molto raffinato. Metto dei normalissimi jeans stretti color verde scuro e una camicia bianca, i capelli li liscio velocemente e alla fine decido di uscire di casa e di avviarmi per il ''locale''.


§§§



Accendo la luce della mia nuova camera, è ogni volta splendida, ricca di colori delicati, non mi mette affatto soggezione. Mi piacerebbe vedere la camera della Madama, penso che sia completamente nera dato il suo...ehm...buon gusto.
Oppure quella di Ive. Appunto, chissà dov'è quell'oca.
Sul mio maestoso letto noto un pacchetto con un biglietto.
- Ciao! Oggi è il tuo primo giorno di lavoro e per l'occasione ti ho voluto regalare una cosa! Non avere paura, non è niente di estremo, infondo tu sei ancora una novellina e non potrei mai regalarti oggetti non adatti a te, altrimenti mi svieni lì sul momento o no, Principessina? Buona serata, Ive.-
Apro con fare annoiato il pacchetto ma rimango stupita e un po' incredula sul suo contenuto.
E' un costume da coniglietta, che strano. Non capisco proprio come potrà servirmi! Magari in qualche gioco perverso di qualche maniaco. Ah, ma che vado a pensare!
Non ho certo intenzione di mettermi un'oscenità del genere, figuriamoci!
-Toc Toc!-
Accidenti non sono pronta, quella stupida ragazza con il suo altrettanto stupido regalo mi ha fatto perdere un sacco di tempo!
-Un attimo! Adesso arrivo!-
Mi tolgo velocemente gli indumenti e butto tutto dentro l'armadio, mentre quell'insensato costume lo appoggio sulla poltrona color lilla in velluto, prima di finire nell'inceneritore della sottoscritta.
-Eccomi!- Esclamo aprendo la porta.
Mi attende un uomo sulla trentina, non bellissimo ma neanche bruttissimo. Alto, magro, il solito nerd. Spero solo che non sia parente di Harold.
-Ciao!- Gli prendo la mano e lo trascino dentro con un sorriso a trentadue denti. Si vede lontano chilometri che è ancora vergine, poveraccio. Ahimè, che mi tocca fare!

§§§


-Ciao, e torna presto mi raccomando!-
Si vede che è soddisfatto, in fondo chiunque lo sarebbe e chiunque tornerebbe, si sa, sono la migliore in tutto per tutto.
La porta si chiude dietro di lui.
Finalmente un po' da sola. Spero che non entri nessuno!
-Toc Toc!-
Accidenti, come non detto!
Apro la porta, ma questa volta la scena che mi si presenta davanti è a dir poco orribile. Trattengo a malapena un conato di vomito. Mi si presenta davanti un uomo vecchio, grasso e dai modi alquanto rozzi.
-Su, forza, fammi entrare e apri le cosce! Sbrigati puttana!-
- Ehi, con chi credi di parlare?-
- Con una puttana forse?! Ho visto che hai un costume da coniglietta, mettilo, ho voglia di giocare!- Disse grattandosi la pancia alla Owen. Anzi molto peggio, anche perché aveva gli aloni di sudore che si intravedevano da sopra la maglietta. Un vero schifo! E no, cari miei, io con questo non ci faccio sesso!
- Senti grassone, tu non mi tratti di certo in questo modo, perciò adesso ti sbatto fuori a calci sul tuo enorme sedere! Sei vuoi fare sesso vai nelle altre stanze, non di certo qui!-
- Chi vuole scoparti? Sei solo una stupida puttana viziata!- Uscì velocemente sbattendo dietro di lui la porta in modo forte e violento. Gentaglia.
Poco dopo sento una voce chiamarmi dal piano di sotto. Penso che di essermi cacciata in un mare di guai.
-PRINCIPESSA! SCENDI SUBITO!-
Scendo di corsa e mi ritrovo una Madama alquanto arrabbiata.
- Senti, chi ti credi di essere? Qui devi solo scopare, non metterti a fare la preziosa! Soprattutto con i nostri clienti abituali! Oggi è il tuo primo giorno di lavoro, perciò questa te lascio passare, ma la prossima volta tu sei fuori! E poi tutto questo casino solo per un costume da coniglietta! Se ti ordinano di metterlo, tu lo metti e basta. Questo è il tuo lavoro!-
- Va bene, Madama.-
Sentivo le risatine isteriche di Ive. Oh mia cara, questa te la faccio pagare! Puoi esserne certa!
Tutta colpa di quello stupido costume da coniglietta! Accidenti a lei e al suo stupidissimo regalo!
Ma può contarci che mi vendicherò!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_ Black