Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Clara_chan    24/08/2007    17 recensioni
Il team Yamato arriva in un paesino sul mare: la loro missione è proteggere un VIP molto antipatico...sullo sfondo di una festa e di una romantica canzone, due persone rifletteranno sui propri sentimenti... NaruSaku
Genere: Romantico, Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Inizio ff

Salve a tutti!!! Questa è la seconda fanfiction che ho scritto,  ma è la prima che pubblico qui su EFP (questa e la prima le ho pubblicate su Manga.it).......
E' una NaruSaku, la mia coppia preferita......è una sorta di song-fic, nel senso che è molto lunga, e non solo fatta di canzone.....non so come spiegarlo XDDDDD
Be', spero vi piaccia.......commentate!!!! ^____^

Ah, la canzone si intitola "L'Inizio", ed è presa dal film di Anastasia.....la cantano Tosca e Fiorello

Naruto, Sakura, Yamato e Sai erano arrivati in un villaggio sulla costa, in cui avrebbero dovuto svolgere una missione di protezione per un VIP. Arrivarono di tardo pomeriggio, il sole che iniziava a calare.

Raggiunsero l’albergo in cui li aspettava il cliente, un cantante famosos che avrebbe dovuto cantare quella sera in occasione della festa del villaggio.

Dopo averli fatti accomodare, si presentò: "Salve, il mio nome è Masashiro Kashiri" e si voltò verso Sakura "ma tu, bella fanciulla, puoi chiamarmi Shiro-sama!"

La ragazza rise nervosamente, e tra sé pensò: “Ma che vuole questo?”, senza accorgersi che c’era qualcuno per cui “questo qui” stava iniziando a diventare odioso.(secondo voi chi può essere? XD NdCla)

Masashiro continuò: "Quello che voglio da voi, è che sia durante il concerto che prima, mi proteggiate dall’assalto dei fans…non voglio neanche immaginare quello che potrebbero farmi se riuscissero a prendermi!"

Rabbrividì e volse lo sguardo verso la finestra; intanto Naruto e Sakura avevano dipinta in viso l’espressione più stupefatta e incredula del mondo: non potevano credere a quello che avevano sentito! Dal canto loro, Yamato e Sai non mostravano alcun segno di sbigottimento, perché in fondo se lo aspettavano un po’.

Yamato chiese comunque: "Ehm…proteggerla…adll’assalto dei fan?"

Masashiro tornò a guardarli: "Sì, esatto! Una volta è già successo, temevo di rimanere ucciso travolto dalla folla!"

Naruto bofonchiò: "Umpf! Sarebbe stato meglio se fosse stato così!"

"Come? Non ho sentito quello che hai detto!"

Allora alzò la voce: "Ho detto che sareb-mmmph!" ma venne prontamente fermato dalla mano di Sakura, che, al contrario del cantante, aveva sentito benissimo. "Eh eh eh! Non si preoccupi, Kashiri-san, non era importante…vero Naruto?" disse, lanciandogli uno sguardo omicida.

Il cantante piegò le labbra in un ghigno malizioso, prendendo una mano di Sakura fra le sue e avvicinandosi pericolosamente al suo viso: "Mia cara, mi sembra di averti già detto di chiamarmi Shiro-sama! E dammi pure del “tu”! E sarei onorato di averti come mia ospite a cena questa sera nella mia suite!"

Sakura si liberò facilmente della stretta di Masashiro e, alzandosi, gli disse: "Mi dispiace, ma sarò troppo impegnata con i preparativi per la sua “sicurezza”, Kashiri-san(vai così, Sakura! praticamente sta facendo tutto il contrario di quello che le ha detto lui! XD NdCla)…e poi volevo dare un’occhiata alla fiera, per vedere se c’è qualcosa di carino…" "Ma non c’è problema!" la interruppe, con un sorriso "Ti posso benissimo accompagnare io e ti comprerò qualsiasi cosa vorrai!"

Ma una voce si fece sentire (sono un fantasmaaaa! Uuuuuuuuh! NdCla in preda a uno sclero XD): "No!" tutti si voltarono verso Naruto, anche lui alzatosi in piedi. "Sakura-chan aveva già promesso che l’avrei accompagnata io alla fiera! Per cui ci vedremo questa sera alle 21:00! Arrivederci! Andiamo, Sakura-chan!" e detto questo, la prese per mano e la trascinò fuori. Lei non protestò, non fece niente, se non guardarlo sorpresa per la sua reazione.

Uscirono dall’albergo e percorsero in silenzio una delle vie principali del villaggio, il lungomare. Naruto era ancora infuriato e pensava: “Ma come si permette quello di toccare con le sue manacce luride la mia Sakura-chan! Se osa soltanto sfiorarla con un dito, giuro che non rispondo più di me!”. Era talmente immerso nei suoi pensieri, che non si era accorto che stava ancora tenendo la mano di Sakura. Lei, dal canto suo, non disse niente: si limitò ad arrossire e a continuare a camminare al suo fianco.

Vicino a loro passarono due anziani coniugi, che sorrisero e commentarono ad alta voce: "Che gioia vedere due ragazzi così giovani che si amano!" (naturalmente riferiti ai nostri due beniamini! XD NdCla).

Sakura diventò ancora più rossa, mentre Naruto all’inizio non capì. "Uh? Ragazzi che si amano? Ma qua non c’è nessuno, a parte me e Sakura-cha….." si interruppe sentendo qualcosa di caldo nella sua mano; deglutì e poi abbassò gli occhi, accorgendosi finalmente della mano di lei.

Subito la ritrasse, balbettando uno “Scusa, Sakura-chan”, prendendo anche lui il colore del viso della sua compagna. "Non importa, Naruto…" mormorò lei. Poi riacquistò sicurezza. "A proposito, ma tu non mi dovevi accompagnare da qualche parte?" Naruto si voltò a guardarla, stupito. "O l’hai detto soltanto per toglierti quel tizio dai piedi? Perché io non ricordo di averti mai fatto una promessa del genere…"

"Ecco, io…a dire la verità…" "Insomma, mi accompagni o no?" sbottò lei, spazientita da quei balbettii e sotto sotto divertita.

"No, no, ti accompagno…è solo che…" "Cosa?!" "No, niente, lascia stare! Era una stupidaggine! Eh eh eh!". Lei lo squadrò per un attimo, con aria scocciata, ma poi gli rivolse uno splendido sorriso, che fece battere forte il cuore al biondino. (mo’ gli prende un infarto! XD NdCla). "Sei sempre il solito! Non cambierai mai!" “E in cuor mio, spero che tu non lo faccia, Naruto…”

Nel cuore della ragazza si era chiusa la porta principale, quella che riguardava l’amore per Sasuke, e si era aperta una piccola porticina sul retro, che aveva fatto entrare una persona molto più importante per lei: Naruto.

Continuando a sorridere, Sakura lo prese sottobraccio, e insieme si incamminarono verso la fiera del villaggio.

C’erano bancarelle stracolme di dolci e roba da mangiare, altre di monili e oggettini artigianali, altre ancora di fiori ed essenze profumate.

Sakura si perse in mezzo a quella confusione di colori e profumi. Naruto la osservava con un sorrisino: sembrava ritornata bambina, correva da una bancarella all’altra, ridendo, guardando estasiata gli oggetti esposti. “Che bella, che è, quando non si nasconde dietro a quell’espressione da dura! Adesso capisco perché ne sono così innamorato: sono l’unico che riesce a vedere e a capire com’è veramente…”

Mentre era intento a contemplarla (e a sbavare! XD NdCla >///////////< non è vero! NdNaru noooooo NdCla), la ragazza gli si avvicinò, correndo.

"Ehi, Naruto" iniziò, assumendo un’espressione innocente e dolce che fece aumentare il battito cardiaco di Naruto. "Mi offri lo zucchero filato?" gli chiese, con un sorriso infantile e sincero.

Naruto sobbalzò, arrossì e controllò il portafoglio: ultimamente, per fortuna, aveva avuto un sacco di missioni di livello C, che aveva svolto da solo, guadagnandosi in più delle laute mance da parte dei clienti soddisfatti.

Emise un sospiro di sollievo, poi le sorrise: "Ma certo, Sakura-chan!"

Lei sorrise ancora di più, contentissima; lo prese per mano e lo trascinò fino al banco dello zucchero filato, dove Naruto le prese una porzione enorme di zucchero rosa. “Rosa, come il colore dei tuoi bellissimi capelli, Sakura-chan…” avrebbe voluto avere abbastanza coraggio per dirglielo. (ma come sei dolsie, Naruto! *çççç* NdCla in estasi Ehmmmm….NdNaru imbarazzato)

Sakura ringraziò, e iniziò a mangiare; ma, presa dall’euforia della fiera, si impiastricciò il viso di zucchero filato, cosa che fece ridere non poco Naruto. Scoppiò in una fragorosa risata, mentre Sakura lo guardava storto. "Si può sapere che hai da ridere così?!" gli urlò in faccia lei. Naruto le andò dietro, la spinse per le spalle e la portò davanti a uno specchio: "Sei tutta sporca di zucchero! EH EH EH!".

Lei all’inizio non disse niente, continuò a guardare il suo riflesso allo specchio e poi scoppiò anche lei a ridere.

All’improvviso, il naso di Naruto fu attirato da un odore molto familiare; annusando l’aria, rintracciò il posto dal quale arrivava l’invitante aroma: un banco di ramen!

Nei suoi occhi si potevano scorgere le stelle che luccicavano per la gioia. "RAMEN!" e corse verso il banco. "Naruto, aspettami!" e Sakura iniziò a rincorrerlo.

Arrivarono al chioschetto, dove Naruto ordinò una ciotola di miso ramen da asporto. "Aaah, il ramen! Tu non ne vuoi, Sakura-chan?" "No, grazie. Questo zucchero filato mi riempirà lo stomaco per giorni!" "D’accordo, allora….itadakimasu!" e iniziò a mangiare di gusto. In 5 minuti aveva già finito. (O__O azz, sei peggio di me…NdCla)

"Ah, ora sì che sono sazio!" "Ehi, Naruto, mi aiuti a finire lo zucchero?" "Uh…ok…non avrei dovuto comprartene così tanto!"

Le prese lo stecco di mano e si abbuffò. (ok…MOLTO peggio di me NdCla) Quando ebbe finito, buttò lo stecco in un cestino e si voltò con un sorriso verso Sakura….che cominciò a ridere.

"Ah ah! Adesso sei tu che hai la faccia sporca!"

Si avvicinò a lui e gli diede un bacio all’angolo delle labbra. (°o° °O° °o° NdCla stupita)

Lui arrossì e sbuffò fumo dalle orecchie. "E’ che avevi dello zucchero filato proprio lì…" (se se, dicono tutti così T____T NdCla O//////////O NdSaku) si giustificò Sakura, anche lei imbarazzatissima. Non riuscivano a guardarsi negli occhi, perciò le teste erano rivolte in due direzioni opposte.

Accanto a loro passò un uomo di corsa, che guardava l’orologio e borbottava: "Accidentaccio, sono in ritardo! Mancano 15 minuti alle 21!"

Naruto e Sakura si impietrirono: "15 minuti alle 21?! Oh, santo cielo!" esclamò Sakura. Naruto la prese per una mano e insieme iniziarono a correre verso la piazza del villaggio, dove ad aspettarli c’erano Yamato e Sai. (XD mi ero dimenticata che c’erano pure loro! NdCla)

Appena li vide arrivare, Yamato li raggiunse: "Eccovi, finalmente, ma dove eravate finiti? Stiamo per cominciare!"

In quel momento uscì Masashiro, che si diresse verso Sakura e le prese la mano: "Luce dei miei occhi! Sei arrivata in tempo, per fortuna! Andiamo, devi venire con me nel mio camerino!" e cercò di trascinarla via. Ma, per la seconda volta, Naruto stava ancora tenendo la mano alla ragazza, e sembrava non volesse lasciare la presa. "Perché non fa decidere a lei se venire o no?" disse, con voce ostile. Il cantante, abituato ad avere tutto ciò che voleva, lo fissò con rabbia. (lascia perdere, cocco NdCla) "E chi saresti tu? Il suo ragazzo? Tsk, no, non credo…una ragazza d’oro come lei non starebbe mai con un fallito come te!"

Gli occhi di Naruto (e anche i miei è.é NndCla incavolata) si riempirono d’ira. "Prova a ripetere quello che hai detto?!" "Certo! Una ragazza d’oro come lei non potrebbe mai stare con un fallito come te!" SCIAFF!!!

Un potente schiaffo fece arrivare Masashiro 2-3 metri più in avanti rispetto al piccolo gruppetto. Si voltarono tutti verso Sakura, che aveva ancora una mano alzata e ansimava dalla rabbia.

"Come si permette" urlò "di giudicare così una persona quando nemmeno la conosce?! Come si permette di trattare in certi modi qualcuno che avrebbe l’incarico di proteggerla?!" si fermò un attimo per prendere fiato. "Per quanto mi riguarda, la mia missione finisce qui. Capitan Yamato (no, Capitan Mutanda! XD NdCla Ehi! NdYamato), Sai…voi continuate pure, ma io mi rifiuto. Mi dispiace. Vieni, Naruto, andiamocene." Naruto era rimasto incantato davanti alla forza e alla determinazione di Sakura. “Sakura-chan…” "Allora? Ti vuoi muovere?" gli prese la mano e lo trascinò via.

Stavano camminando di nuovo tra le bancarelle. Sakura non si era accorta che il povero Naruto, dietro di lei, stava piangendo dal dolore: la ragazza, con la sua forza, gli stava stritolando la mano, ma non osava dirle niente quand’era arrabbiata così, avrebbe potuto prendersele.

Dopo un po’ (per sollievo di Naruto), lei se ne accorse, ed allentò la presa, ma continuò a tenergli la mano, un po’ in imbarazzo.

Accanto a lei, Naruto la guardò interrogativamente, poi sorrise e le strinse delicatamente (al contrario di qualcun altro XD NdCla) la mano.

Rimasero in silenzio per un po’ di tempo, poi Sakura iniziò a parlare.

"Ho saputo che prima del concerto di Kashiri-san, ci sono dei cantanti che apriranno la serata…andiamo a vederli, ti va?" Lui sorrise. "Tutto quello che vuoi, Sakura-chan" Lei arrossì, e insieme si avviarono di nuovo verso la piazza.

"Ehi, Sakura-chan, siamo arrivati appena in tempo!" "Peccato che non ci siano più posti a sedere, però…" "Già…"

Sul palco erano apparsi due ragazzi abbastanza giovani, sulla ventina, che si presentarono: "Buona sera a tutti, gentili spettatori! Il mio nome è Akito e lei è la mia compagna Ichigo. Questa sera interpreteremo la canzone “L’Inizio” di Tosca e Fiorello. Grazie per essere qui! Cominciamo!"

(NdCla: dopo ogni strofa metterò i pensieri di Naruto e Sakura. SAKURA= stampatello NARUTO= corsivo INSIEME= sottolineato CANTO= grassetto)

 

Venivamo

Da esperienze sbagliate

Ben lontani

Dal vedersi mai più

Ma siamo qua

Fabbricanti di sogni

Il mio inizio sei tu…

 

“Oh, Naruto…oggi più che mai sento che provo qualcosa di molto forte per te…se solo tu sapessi quanto mi sei mancato nei due anni e mezzo che siamo stati lontani…avevo paura di non vederti mai più…però ora siamo qui, Naruto, e tu ci sei, sei vicino a me…sei il mio inizio…”

 

Sconosciuti

Tu non eri nei piani

Stiam vivendo

Nuove complicità

Ma era un po’

Che il cuore voleva

Funzionerà…

 

“Sai, Sakura-chan…quando ho deciso che il mio sogno sarebbe stato quello di diventare Hokage, non avevo immaginato di incontrarti e innamorarmi di te…ora che sono tornato, sento che è cambiato qualcosa fra di noi…sento che siamo più vicini, più legati…ci capiamo all’istante, senza parlare…vorrei prendere il tuo cuore, così come tu hai preso il mio…”

 

Con te

Che io voglio riempire i miei giorni

Te

Che io voglio far veri i miei sogni

Te

Questo viaggio ha porti sicuri

Chiari contorni…

Ci sarò per la fine del mondo

Ci sarò per amarti di più

E così se chiami rispondo

Il mio vero inizio sei tu…

 

“…non riesco a stare neanche un giorno, senza vederti…” “…per far sì che il mio sogno si avveri, devo averti accanto…” “…siamo i protagonisti di questo strano viaggio…che ci da sicurezza…” “…insieme fino alla fine, noi due…” “…ti amerò di più ogni giorno…” “…so che se ti chiamo, ci sarai sempre…” “…sei tu, il mio inizio…”

 

I due si guardarono negli occhi: entrambi volevano dirsi un sacco di cose, ma non ne avevano il coraggio. Distolsero lo sguardo, con le guance rosse dall’imbarazzo; le dita avevano iniziato meccanicamente uno strano gioco, fatto di sfioramenti, tocchi delicati e incontri desiderati, finchè non si intrecciarono dolcemente, con grande imbarazzo dei loro proprietari.

 

La nostra vita passava

Cercando felicità

Con te un futuro ce l’ho

L’ho aspettato da un po’

Niente ora ci cambierà…

“…nonostante tutto, siamo riusciti ad andare avanti…” “…cercavo la felicità con una persona che non me la poteva dare…” “…ma sento che insieme a te ho un futuro…era da un po’ che ci speravo….niente potrà mai cambiare quello che siamo e che proviamo…”

 

Con te

Che io voglio riempire i miei giorni

Te

Che io voglio far veri i miei sogni

Te

Questo viaggio ha porti sicuri

Chiari contorni…

Ci sarò per la fine del mondo

Ci sarò per amarti di più

E così se chiami rispondo

Il mio vero inizio sei tu….uuuuh…

 

Un coro di applausi si alzò dalla folla entusiasta…i due erano stati davvero apprezzati!

Prima di salutare il pubblico, la giovane Ichigo disse: "E ora lasciamo il posto alla vera star! Ecco a voi…Masashiro Kashiri! Grazie ancora, e buon proseguimento di serata!"

"Vieni, Sakura-chan, andiamocene via da qui…" mormorò Naruto, rabbuiatosi all’improvviso.

Mentre uscivano dalla confusione, Sakura, guardandolo per tutto il tragitto, gli chiese: "Naruto? Non sarai mica geloso di quel cantante…" "Cooooooooosaaaaa?! è///////////////////é….io geloso di quel….di quel…." sospirò.

"Sì, sono geloso…" (x Aly: ti ricorda qualcosa? XD NdCla)

Lei sorrise. "Lo sospettavo…"

Camminarono per un bel po’ di tempo in completo silenzio. Ognuno di loro era immerso nei propri pensieri. Timidamente, la mano di Naruto cercò quella di Sakura, che, notando la goffaggine del ragazzo, gliela prese e intrecciò nuovamente le dita con le sue.

Si guardarono negli occhi sorridendo, consapevoli di provare gli stessi sentimenti.

Arrivarono ad una piccola baia nascosta, e si sedettero sugli scogli a contemplare il mare, facendosi cullare dal mormorio delle onde. La luna, piena e splendente, si specchiava nell’acqua, dandole delle tonalità argentate e un che di magico.

"E’ bellissimo qui, vero, Naruto? C’è un panorama meraviglioso…"

"Tu però lo sei di più…" Naruto arrossì non appena si accorse di aver pensato ad  alta voce. "Cosa…cosa hai detto?"

Naruto allora decise di farsi coraggio, deglutì a fatica e le disse: "Ho detto che tu lo sei di più…e non solo adesso, ma sempre!"

Si girò verso Sakura: lei aveva il viso chino, e si stava pericolosamente avvicinando a lui, con le mani un po’ alzate.

Naruto chiuse gli occhi e si preparò a ricevere uno schiaffo: la ragazza, invece, lo avvolse in un caldo e tenero abbraccio. "Grazie, Naruto…grazie per tutto quello che fai…" Lui ricambiò la stretta. "Di…di niente, Sakura-chan…"

Stettero lì abbracciati, in silenzio, per alcuni minuti, poi…(sempre x Aly: GURUGU’! XD no, scherzo! NdCla)

"Sakura-chan…" "Dimmi, Naruto…" "Io…ti amo…"

Sakura spalancò gli occhi: non si sarebbe mai aspettata che lui le dicesse una cosa del genere.

Lentamente sciolse l’abbraccio, con il viso chino. Lo rialzò e Naruto incontrò il suo sguardo: aveva gli occhi pieni di lacrime.

"Scu…scusa, Sakura-chan…non vole-" ma venne interrotto da Sakura, che aveva dolcemente posato le labbra sulle sue, in un bacio caldo e desiderato, puro.

Si staccarono, lui ancora sorpreso; poi le accarezzò una guancia e si chinò verso di lei, baciandola di nuovo. Le mise una mano sulla schiena e una sul fianco, mentre lei gli passò le braccia dietro il collo, approfondendo il bacio. "Ti amo anche io, Naruto…" disse lei, staccandosi.

Rimasero seduti sullo scoglio, il braccio di Naruto che le avvolgeva le spalle, la testa di Sakura appoggiata sul suo petto.

"Sakura-chan…" "Sì?" "Questo…è l’inizio di qualcosa di nuovo, vero?" "Sì, Naruto…il NOSTRO inizio…" "Il nostro VERO inizio…" "Ti amo, Naruto…" "Ti amo, Sakura-chan…"

 

THE END

ok, onestamente.....come vi è sembrata? troppo smielata? troppo bella? XDDDD
fatemi sapere ciò che pensate!!!
un bacio!!!

Clara

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Clara_chan