Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhisdimples    03/02/2013    10 recensioni
Una lettera. Una ragazza. Un amore misterioso.
Lui, Zayn Malik, aveva smesso di credere nell'amore.
Lei, sarà in grado di farlo ricredere con il potere delle parole?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Il 13 porta sfiga.. bene.. *

(13)

Wait.

 

 

 

 

Aia.

Mi sento come se un carro armato mi avesse travolta dopo aver affrontato l'addestramento nei marines mentre un severo generale mi spronava a dare di più.

E poi cos'è questa fastidiosa luce che mi colpisce gli occhi? Non si può spegnere? C'è un marine dolorante qui!

Aspetta, ma io non sono mai entrata a far parte di alcun corpo militare! A meno che ieri, pur di sfuggire a Sara e alla festa di Harry, abbia inscenato una fuga degna di Katy Perry in "Part of me".

Aspetta, di nuovo.

Harry Styles ha dato una festa ieri sera e io sono quasi sicura di esserci andata. Con Sara, la mia amica bionda "innamorata" del padrone di casa.

Giusto.

Deve essere successo qualcosa a quella festa perchè la mia testa è estremamente lenta nel formulare ragionamenti di senso compiuto e, beh, ho male ovunque.

Ricapitolando: sono andata alla festa di Harry con Sara e poi.. poi sono andata in cucina per bere e l'ho persa!

Fantastico, ottima ricostruzione!

No, che cazzo dico? Non è "fantastico" per niente! Ho perso la mia migliore amica! Styles, se le hai fatto qualcosa io ti uccido! Giuro sui tuoi boccoli che ti strozzo!

Okay, ora, con calma, bisogna ritrovare Sara.

Spalanco gli occhi e la luce di quello che deve essere il Sole mi colpisce in pieno viso. Mi siedo cercando di farmi schermo con la mano e il solo gesto mi provoca delle vertigini pazzesche e la sensazione di avere un vespaio in testa.

Aspetta, di nuovo, di nuovo. (?)

Questa non è camera mia.

Con una lentezza esasperante volto lo sguardo verso destra e poi a sinistra, esaminando attentamente la stanza. Mi sembra familiare, ma davvero non riesco a capire a chi appartenga.

"Sara! Finalmente ti ho trovata!" Quando barcollo davanti all'enorme specchio, scoppio a ridere: stavo correndo verso una fotografia e sembro un panda.

Esattamente come ieri sera, osservo la mia figura, notando qualche piccola differenza: indosso ancora il vestito blu, tutto stropicciato, i capelli sono un unico groviglio di nodi ed il trucco è colato quasi fino alle guance. Che spettacolo orribile.

Okay, almeno so dove mi trovo, e Sara tiene sempre un pacchetto di salviettine struccanti ed una spazzola nel comodino. Giuro che non considererò mai più queste sue manie stupide o insensate.

"Dici che si sarà svegliata?" Sara, questa è decisamente Sara.

"Non lo so, però se vuoi vado a controllare!"

"John!"

"AIA!" A giudicare dallo schiocco e dall'urlo del ragazzo, deve avergli tirato uno schiaffo bello forte, oppure John è molto melodrammatico. Conoscendolo, è più probabile la seconda.

Quando apro la porta della camera, mi ritrovo la mia amica ancora scocciata e il fratello che si massaggia la spalla con aria dolorante: ho perso il conto del numero delle volte in cui ho assistito a questa scena.

"Buongiorno tesoro! Come ti senti?" Come un criceto in prognosi riservata. Wow, che pensiero intelligente che ho formulato.

"Non molto bene, mi gira la testa e sento la lingua un po' impastata." John mi porge un bicchierino contenente un liquido semitrasparente e leggermente viscoso.

"Bevi." Il primo impulso è quello di prendere l'oggetto e scolarne il contenuto tutto d'un fiato: ho la gola secca e mi brucia. Poi, lo osservo e mi tornano in mente le immagini di ieri sera: io in cucina con un ragazzo biondo, lui che mi porge un bicchiere rosso, io che bevo e poi il vuoto, non ricordo più nulla.

"Cos'è?" Anche questa frase riporta una serie di immagini: il ragazzo biondo mi porge un vassoio carico di tartine ricoperte di una salsa poco invitante, io che ne provo una, lui ride e poi di nuovo il vuoto.

"Ti fidi di me?" In realtà no, ma mi dispiace spegnere il suo entusiasmo. Sara, quasi nascosta dietro la spalla del fratello, mi sorride incoraggiante: vista così sembra la scena del risveglio di Bella in "Breaking Down", sembra che i due ragazzi abbiano paura di me.

"Ehm.." Allungo comunque il braccio e afferro il bicchiere: esattamente come ieri sera, il liquido mi osserva con aria innocente.

"Coraggio, manda giù. Tutto d'un fiato!" Perchè tutti i ragazzi che incontro devono convincermi a bere? Ero così felice senza aver mai toccato un goccio d'alchool in tutta la mia vita!

"Dimmi cos'è almeno, John!" Lui sospira infastidito e un ciuffo di capelli biondi gli scivola sulla fronte.

"Vodka! Non c'è miglior dopo-sbronza per la vodka della vodka stessa!" A parte il fatto che ha usato la parola "vodka" troppe volte nella stessa frase per i miei gusti, e poi da dove arriva questo ragionamento? Non mi pare che fili molto.

"Non fare quella faccia amica mia, anche io l'ho mandato a quel paese quando ha tentato di convincermi che il suo metodo funziona, questa mattina." Sara si fa avanti lanciando sguardi di fuoco al fratello: se potesse uccidere con gli occhi, di John ci sarebbero solo le ceneri adesso.

"Ma?"

"Ma alla fine mi ha convinta e.. beh funziona davvero!" Ancora una volta sono davanti ad una scelta: bere e fidarmi o lasciare che la mia testa ronzi e cercare su google i rimedi per la sbronza? In fondo Sara sembra rimessa completamente a nuovo e molto più sveglia di me, quindi, forse, dovrei mandare giù queste due dita di vodka e sperare che qualcuno lassù mi assista.

"Per favore, fa che io sopravviva.." Sussurro la mia preghiera al soffitto sotto gli sguardi divertiti dei due fratelli Green e lascio che la ormai familiare sensazione di bruciore mi avvolga la gola.

"Allora?"

"Stai zitto John. Ora puoi andare e non tornare senza due caffè e due brioches al cioccolato." Forse mi sono effettivamente arruolata nei marines questa notte, solo che il generale cattivo era la mia amica Sara.

"Allora tesoro, siediti e dimmi cosa ti ricordi di ieri sera." Mi spinge sul letto e apre la finestra, lasciando entrare l'aria frizzante tipica delle mattine di Marzo.

Cosa mi ricordo di ieri sera. Questa è davvero una bella domanda. Mi ricordo di aver bevuto, tanto, e di aver ballato. Mi ricordo che avevo caldo e che mi girava la testa, mi ricordo di aver visto Zayn con un'altra ragazza e di essermi arrabbiata, quindi di aver bevuto ancora. Mi ricordo di quel ragazzo biondo, ma non mi ricordo il suo nome. Mi ricordo di averci parlato, ma non so cosa gli ho detto.

Sono confusa.

La bionda mi fissa con aria materna, come se capisse esattamente la mia situazione e sorride.

"Beh, se può aiutare ti dico cosa mi ricordo io." Mi passo una mano tra i capelli legandoli poi in una coda disordinata.

"Sì grazie, magari!"

"Allora, dopo che siamo arrivate in cucina ho visto Harry e ti ho persa. - Sorride maliziosa - Dopo qualche ora ti ho vista arrivare sulla pista da ballo parecchio sbronza e con quell'angelo di Niall Horan! Poi siete andati verso il giardino ed è lì che ti ho recuperata."

"Piacere, Niall James Horan..la mia non è la fama dello stupratore." Niall Horan! Ecco come si chiamava!

Aspetta, di nuovo, di nuovo, di nuovo.

"Sara, cos'hai detto?"

"Ti ho vista con Niall Horan." Non era questo il dettaglio che cercavo.

"No, come l'hai chiamato?" Lei mi guarda stranita.

"Angelo, perchè?" Non posso averlo fatto, probabilmente è solo suggestione dettata dal momento. Non posso aver commesso questo enorme errore.

"Ho detto a Niall Horan di essere Angel."

 

 

Zayn's POV

 

 

Giuro che se questo coglione non si muove a rispondere al telefono glielo spacco. Oltrettutto potrettebbe scegliere una suoneria meno noiosa di questa, non serve pagarle sai? I tuoi amici potrebbero passartele col bluetooth e tu non spenderesti un centesimo, così potresti cambiare questa dannata musichetta della Nokia e metterne una decente. Non dico l'ultima hit-parade del momento, almeno una decente.

"Certo Tricia. Appena si sveglia glielo dico. Sicuramente. Va bene. Anche per me. Saluta Safaa. Senz'altro. Ciao." Che cosa divertente, mi è sembrato di sentire Liam parlare al telefono con mia madre: devo aver bevuto davvero tanto ieri sera.

"Sveglialo Payne." Svegliate un po' chi volete ma smettetela di parlare! Sto iniziando a subire i postumi della festa di Harry e non è una cosa positiva.

"Mi ucciderà Louis!" Credimi Liam, in ogni caso ti ucciderò io.

Sento il rumore di una sedia trascinata sul pavimento e dei passi, finalmente hanno deciso di svegliare il malcapitato e fare silenzio! Dio, non li sopportavo davvero più!

"Ehm.. Zayn?" Liam mi scuote delicatamente la spalla, quase avesse paura di farmi male. "Zayn, amico, sei sveglio?"

Ho gli occhi chiusi, il respiro pesante, non mi muovo e non do alcun segno di esserlo, SECONDO TE?! Ti pernsavo più sveglio Payne.

"Lou, dorme ancora." Sì, dormo ancora, ora sparisci.

"Ti sta solo ignorando." Da quando mister "vesto a righe per sembrare una zebra" è così intelligente? "Zayn alzati o ti taglio il ciuffo."

Pff, non lo faresti mai Louis, ti conosco troppo bene.

Continuo beatamente ad ignorarli fino a quando sento il rumore di un paio di forbici aprirsi e chiudersi vicino al mio orecchio.

"Secondo me un bel taglio a siepe ti donerebbe."

"STAMMI LONTANO!" Apro gli occhi e scatto in piedi, cercando di mettere più distanza possibile tra me e quel pazzo di Louis.

"Buongiorno!" Liam, appoggiato al divano, mi sorride divertito: che cos'abbia da ridere me lo deve davvero spiegare. "Mi ha chiamato tua madre mentre dormivi."

Mentre parla osservo la stanza: i mobili sono stati rimessi al loro posto, Harry, steso sul suddetto sofà, credo non abbia ancora totalmente capito chi è e dove si trova, Louis, seduto ai piedi del riccio, continua ad agitare le forbici lanciando sguardi maliziosi in direzione dei miei capelli.

"Che vuole?" Ho la voce roca e la lingua impastata, la testa che ronza e l'ultima cosa di cui ho bisogno è una ramazina da parte di mia madre.

"Dice che ha chiamato Mark e devi andare al lavoro un'ora più tardi oggi e che c'è una ragazza per te a casa tua."

Aspetta, una ragazza? A casa mia?

"Ha forse detto come si chiama?" Liam arriccia il naso e corruga la fronte nell'espressione tipica di quando sta pensando.

"No, ma mi ha invitato a pranzo."

"Immagina quanto mi interessi! C'è una ragazza a casa mia?!" Il moro annuisce mentre Louis mi lancia le scarpe, finite chissà dove la sera prima.

"Vado in bagno, me lo prepari un caffè?"

 

Quando scendo, i miei amici sono tutti e quattro in cucina, e questo mi ricorda un po' la riunione di qualche giorno fa, prima che Charlotte mi baciasse e "Angel" smettesse di parlarmi.

"Harry, Niall." Il riccio alza la testa lentamente e mi chiede di abbassare la voce, il biondo ride e torna alla sua brioches.

Liam mi passa una tazza piena di caffè e un bicchiere con un'aspririna effervescente che sta già facendo le bollicine: davvero non so cosa farei senza di lui.

"Muoviti a bere, Tricia ha chiamato quasi un'ora fa, si starà chiedendo che fine hai fatto." Sorride e mette a lavare le stoviglie, esattamente come farebbe un bravo uomo di casa: sarà fortunata la donna che lo sposerà.

Saluto tutti e infilo la giacca, fuori l'aria è frizzante ma non fredda, sta arrivando la bella stagione e Londra sembra accorgersene.

"Dove vai Zayn?" Niall, pantaloni macchiati e una sola calza infilata, mi insegue fino nel vialetto di casa Styles.

"A casa, c'è una ragazza che mi aspetta e devo scappare."

"Apetta, io.."

"Devo andare!" Allaccio il casco e metto in moto, il biondo fa per seguirmi quando si accorge del piede nudo.

"Zayn! Io so chi è Angel!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ciao pipol! :D

Sono in ritardo di una settimana e un giorno.. trullallero rullallà.. ma sono qui! SCUSSSSATEMI!

(Tra parentesi, se sono qui dovete ringrazioare Chiara, ProudOfThem__, che mi ha "sollecitata" ad aggionare)

Tornando alle cose serie.. questa fan fiction sta giungendo al termine! *evvai!*

Penso proprio che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :3 Non odiatemi per questo.. please :D

Ora.. chi sarà ad attendere Zayn a casa? *-*

#spoiler non sarà Niall.. per tutte quelle che credevano in Ziall.. mi spiace :( ahahah

Ringraziamenti.. as always grazie a tutte le ragazze che recensiscono :)

GRAZIE alle 37 (!) ragazze che hanno messo questa storia tra le seguite e tra le preferite :')

GRAZIE alle 11 che l'anno messa tra le ricordate e alle altrettante che hanno messo ME tra gli autori preferiti :') *si asciuga una lacrima con un fazzolettino*

Beeeeeeene.. ora vado a rispondere alle recensioni :3

followatemi su twitter che ricambio @xhisdimples

askatemi su ask.fm (capitan ovvio) @hazzasmile69 anche solo per dirmi che sono in ritardo :')

e.. beh basta :) ciaaaaaaao :D

p.s. Chiara, Federica è un elfo libero, Federica non ha padroni! Quindi fa quello che vuole! (ma tu non hai mia visto Harry Potter quindi non riconoscerai la citazione D':)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples