Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Regulus_Black    24/08/2007    8 recensioni
Regulus e Sirius si incontrano un' ultima volta e finalmente capiscono cosa significhi davvero essere fratelli.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus, Black, Regulus, Black, Sirius, Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fratelli-di reg.                                       FRATELLI

Gli occhi....si dice che siano lo specchio dell'anima,
che ripetano silenziosamente le parole che non riusciamo ad esprimere...
Non ci avevo mai creduto, ma ora ti vedo, sei davanti a me.
I tuoi occhi di metallo fuso piantati nei miei...
I nostri occhi così simili e diversi allo stesso tempo.

Mi scruti con diffidenza, Sirius, come darti torto?
Ti hanno sempre dato colpe che non avevi, e io da emerito idiota qual sono, ho creduto a quelle sporche bugie...
Sai, quando il dolore e la tristezza durano per molto tempo il tutto diventa odio...
Quando andasti via Sirius mi sono sentito ferito e solo...
Solo, in un mondo di cristallo, di menzogne e falsità...

Ti amavo, ti amavo come solo un fratello può fare.
Eri il mio eroe Sirius...
Lo sei ancora...
Già...tu sei riuscito a cambiare, tu ce l'hai fatta...
Io invece?
Ho seguito alla lettera gli insegnamenti.
Ero impeccabile.
Il principino di Grimmauld Place, servito e riverito...sì, solo in apparenza però.

La verità è che ero uno schiavo e non lo sapevo.
Mi viene da ridere, perchè tu lo hai detto sempre che sono "passivo", che accetto tutto senza lamentarmi....
Te l'ho rimostrato sta sera, quando mi hai schiaffeggiato...
Ma ora hai capito...vero Sirius?
I tuoi occhi sono sgranati, non te lo aspettavi vero?

Bhè, ne sono felice... forse sei l'unico che è riuscito a vedere almeno l'ombra del vero Regulus Black.
Gli occhi mi pizzicano, anche i tuoi sono lucidi.
Lo vedi Sirius? così simili e diversi.
Continuo a fissarti e non ce la faccio più...
Piango....

Come facevo da piccolo, fra le tue braccia, come in quelle notti di tempesta in cui sgattaiolavo in lacrime sul tuo letto...
E come allora tu mi stai consolando.
Resto accucciato a te, per infiniti attimi e poi mi stacco.
Ti sorrido.
Ti vedo nuovamente stupito.
E' un sorriso carico di decisione il mio.

Mi avvicino nuovamente a te e ti abbraccio forte.
Il nostro ultimo incontro, lo sai anche tu.
Il nostro ultimo abbraccio.
Chiudo gli occhi e ti sussurrò all'orecchio "ti voglio bene, Siry"
Ti sento aumentare di più la stretta "ti voglio tanto bene anch'io, Reg"

A malincuore mi stacco da te, mi sforzo a mostrarti un ghigno sbilenco e butto qualche zellino sul tavolo "offro io, fratellino"
Tu mi sorridi, non hai parole, ma i tuoi occhi mi parlano, stanno dicendo "mi mancherai..." mi stanno dicendo che in fondo non mi hai mai odiato, come in realtà non ti ho mai odiato io.
Perchè tanto amore è stato solo camuffato in odio.
Ti faccio un ultimo cenno con la testa ed esco da quella bettola babbana, entro in un vicolo e chiamo "Kreacher!"

L'elfo arriva e insieme ci dirigiamo verso la caverna dell' Horcrux, prendiamo la barca al suo interno.
L'ultima traversata di Regulus Black.
L'ultima si... ma la più bella.
Sono felice, perché sono cambiato, perché mi hai perdonato.

Bevo la pozione e Kreacher scambia il vero Horcrux con il mio stupido medaglione.
Bisognoso d'acqua, comincio a bere dal lago.
Vedo davanti a me gli inferi....
Mi trascinano giù e sorrido mentre sento l'aria mancare.
Forse sto anche piangendo, non ho paura...sono solo felice.
Mi sono riscattato, e tu lo sai, sono cambiato e l'ho fatto sotto il naso di tutti.
Nemmeno Voldemort se lo aspettava.
Chiudo gli occhi, stavolta è per sempre...ma con la consapevolezza che anch'io ho contribuito a creare un mondo migliore....perciò, Sirius, non scordarmi.
                                                                                             
                                                                                                                    Ti voglio bene

                                                                                         





Ciao a tutti, finalmente pubblico la mia prima One-shot su HP! Mi sembrava giusto inaugurare con Regulus, di cui porto il nome e che amo profondamente da quando Sirius ne sparla nel 5° libro (XD lo so, non sono normale) e poi parliamoci chiaro ci sono pochissime ficcy su di lui, riempirò efp con scritti su di lui! (mhwamhwamwha *risata pazza* XD). Questa storia è dedicata alle persone più importanti della mia vita, quindi a Gothic a Saso e a Giulia (alias Pikkola Prongs) e a mio fratello Enzo, vi auguro buona lettura, Regulus Black..
Me lo lasciate un commentino (ino ino ino..)?
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Regulus_Black