Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: welovepayne   Capitolo: 1
- Cercavi qualcuno?? - Mi chiese una voce alle mie spalle. La sua voce. Mi voltai e la trovai appoggiata al muro accanto alla porta dalla quale ero uscito. Aveva messo il cappuccio della felpa, le mani nelle tesche di quella e teneva la testa bassa.
- Angy... - riuscii a pronunciare solo il suo nome
- Come mai sei venuta? - riuscii a chiederle poi. La vidi alzare le spalle
- Volevo vedervi - disse poi alzando il capo. I nostri occhi s'incontrarono e notai che i suoi erano lucidi.
- Volevo vedere te -
- Non dovresti essere con il tuo ragazzo? - le chiesi sprezzante.
- Ci siamo lasciati, o meglio mi ha lasciata - disse facendo un sorriso amaro.
- Perchè? -
- Perchè gli ho detto dell'altra notte Liam, perchè gli ho detto che per me non è stato solo sesso, perchè gli ho detto di essermi innamorata - disse facendo cadere una lacrima sul suo viso. Mi avvicinai e la intrappolai tra il mio corpo e il muro sul quale era appoggiata.
- E te ne sei accorta solo adesso Angel? - chiesi duro. Lei scosse il capo e un'altra lacrima le rigò il volto
- No Liam, sono due anni che ti amo -
_____________________________________________________________________________________
storia scritta a quattro mani :) passate se vi va :)
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: welovepayne