Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: iwantbefamous    03/02/2013    0 recensioni
Può definirsi una storia nosense a tutti gli effetti. Ogni capitolo sarà dedicato alla stessa persona con nomi diversi,ogni capitolo sarà scritto sotto canzone diversa,ogni capitolo sarà semplicemente personale. Buona lettura,se vi interessa.
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Unknow,
So che raccontarti le mie vicende non ti interesserà minimamente, ma ho bisogno di parlare. Queste lettere saranno magari arrivate a persone di cui,mentre scrivevo,non potevano neanche minimamente,intenzionalmente, pensate nel metterle al mondo. Comunque, il mio nome è Allison Fords. Ultimamente non riesco proprio a capire le persone. Sono tutti così strani,così intensamente concetrati alle persone che amano.. tutti hanno solo un obbiettivo. Essere amati o amare. Trovo il tutto alquanto strano,ma forse sono io quella strana. Anche Merat mi ha detto questo. Il punto è che non l'ho preso come un offesa. Mi ha dato della strana solo perché,per lei,passare i sabati a leggere è follia. Colpito affondato. Vogliono che mi lasci andare,voglio vedermi felice. Ma lo sono. Proprio ieri ho finito un libro fighissimo secondo il mio parere. Oggi in classe ne ho raccontato,ma non l'hanno apprezzato quanto me.
Forse è vero,sono diversa. Ma non strana. Comunque devo lasciarti, è appena arrivato papà con la pizza a trancio e non voglio perdere il mio pezzo preferito. Spero che tu non pensi quello che ha detto Merat. 

Cordiali saluti,Allison. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: iwantbefamous