Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: The Boy With Curls    03/02/2013    0 recensioni
Mi trascino fino alla finestra e osservo.
Lo vedo voltare l’angolo,incappucciato e pensieroso.
In questo momento ho solo voglia di prendere e distruggere tutto.
Bene,è ufficiale.
Ho appena mandato a puttane l’amicizia più importante della vita,ho appena scaricato nel water sedici anni di ricordi.
Ottimo Ari,un’altra delle tue idee geniali!
COMPLIMENTI!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - Adesso sali sulla ringhiera. Reggiti. Reggiti. Tieni gli occhi chiusi. Ti fidi di me?
-Mi fido di te.
-Va bene, apri gli occhi.
-Sto volando, Jack!
-Tu, Josephine, sulla macchina vieni con me, più su. Vola via con me...

Cado in un sonno profondo cullata da queste dolci parole.
Oh Arcangelo Gabriele,salvami.
Sono passati pochi istanti,quando sento un’umida scia di baci partire dalla mia guancia destra e terminare sul mio collo.
Baci dolci ma decisi,labbra morbide,profumo di mele.
Può essere solo lui.
-Uhm,piantala Harry-mugugno con una risatina isterica.
-Buongiorno bimba-urla con la felicità di un bambino alla vista delle caramelle.
-Ciao micetto-rispondo coprendomi la faccia con il cuscino ancora caldo.
Micetto?
Cazzo Ari,ma quanto ti droghi?
MICETTO?
Oddio,meglio se prendo una vanga,mi scavo un buco (bello profondo) e mi sotterro.
-Ciao topolina-ribatte lui dolcemente.
Cos’è,stiamo giocando alla Vecchia Fattoria?
Non do segni di vita,e probabilmente lui si aspettava una risposta del tipo:Cia trottolino.
Okay,sarei stato in grado di dirlo dato che il mio piccolo muscolo cardiaco ballava la samba quando mi stringeva,le mie guancie prendevano fuoco e le gambe mi tremavano quando mi fissava con i suoi occhi verdi.
Insomma,per farla breve e per essere più comprensibile per tutti i comuni mortali,ero LEGGERMENTE innamorata di lui.
LEGGERMENTE,SIA CHIARO!
Scansa il cuscino che separa il mio viso dal suo,dato che si è prepotentemente sdraiato su di me.
Manca poco all’infarto,ho il respiro corto ,e non dipende solamente dal fatto che lui è più grande di me e standomi sopra non mi aiuta.
Appoggia la sua fronte alla mia,le sue labbra sono separate dalle mie per un soffio.
Mi decido ad aprire gli occhi,e mi perdo nelle sue iridi verdi.
Sento la sua mano destra scendere lungo il mio braccio,soffermandosi sul mio polso e poi con un movimento veloce intreccia le sue dita alle mie.
Ricevuto.
Era una specie di gesto che avevamo predisposto come un messaggio segreto che solo noi due potevamo sapere,ed equivaleva a:Ho bisogno di te.
Capitò per caso,un pomeriggio d’estate di qualche anno fa.
-Che ti succede Hazza?-chiesi sottovoce stringendogli la mano a mia volta.
Mi da un leggero bacio sulla guancia e affonda il viso sull’incavo del mio collo.
Con l’altra mano gli accarezzo i ricci disordinati ed indomabili,quei ricci che mi fanno uscire di testa.
Contemporaneamente tento di tranquillizzare me stessa.
Uno,due,tre,un bel respiro.
Uno,due,tre,un bel respiro.
-Mi sono innamorato.
SBAM.
Tre parole possono cambiarti radicalmente l’esistenza.
L’hanno appena fatto,ne ho le prove.
Le lacrime tremano titubanti agli angoli dei miei occhi,indecise se scendere imperterrite o ritornare da dove sono venute.
“Prova a piangere e ti ammazzo”penso tra me e me.
-Che devo fare?-mi chiede sospirando.
-Dimostraglielo.
-E come posso farlo?
Certo,come se non lo sapessi.
Sei troppo bravo in queste cose Styles,ne sai fin troppo.
Hai ai tuoi piedi tutte le ragazze della scuola,compresa quest’idiota della tua migliore amica,che vaga nell’ombra di chi può vederti come più di un amico,di chi può conoscere il sapore delle tue labbra sulle sue.
-Non lo so-rispondo bruscamente staccando la sua mano dalla mia.
Probabile che lui lo intenda come un “Vattene o ti spacco la faccia” e così fa.
Si alza e se ne va,lasciando un vuoto enorme ed incolmabile.
Dentro a quel letto.
Dentro a quella stanza.
Dentro di me.
Mi trascino fino alla finestra e osservo.
Lo vedo voltare l’angolo,incappucciato e pensieroso.
In questo momento ho solo voglia di prendere e distruggere tutto.
Bene,è ufficiale.
Ho appena mandato a puttane l’amicizia più importante della vita,ho appena scaricato nel water sedici anni di ricordi.
Ottimo Ari,un’altra delle tue idee geniali!
COMPLIMENTI!
Mi accascio a terra e resto immobile per mezz’ora circa.
Solamente un ronzio mi fa tornare alla realtà.
Il telefono.
“Aprimi,ORA!”
Mi catapulto ad aprire la porta e me lo ritrovo davanti.
-Harry..che ti succede?-chiedo con la voce che mi trema.
Nessuna parola,solamente un dolce tenero bacio a fior di labbra.
Si allontana leggermente da me e mi fissa con i suoi occhi verdi.
Mi tremano le gambe e con un coraggio che non sapevo di avere,lo bacio di nuovo.
Goffamente mi fa cadere sul letto e in malo modo lancio in un angolo remoto della stanza il mio orsetto di pelouche.
Dolcemente mi sfila la maglietta,e le sue mani sono libere di scorrere sulla mia schiena.
Rabbrividisco al contatto della sua pelle con la mia e senza pensarci mi muovo a togliergli quella dannata felpa che è solamente d’impiccio.
Si stacca dalle mie labbra e io sono sul punto di prenderlo a schiaffi.
Nessuno gli aveva dato il permesso di smetterla.
Mi lascia dei dolci baci sul collo mentre con l’indice percorro il tratto superiore della sua schiena muscolosa.
-Tu non eri innamorato?
Lui si blocca e sospira.
Alza il viso e mi fissa con un sorriso ebete.
-Proprio non hai capito,bimba?
Scuoto la testa innocentemente ed alquanto imbarazzata dato che mi ritrovavo quel pezzo di ragazzo nonché mio migliore amico,nonché ragazzo di cui ero innamorata mezzo nudo su di me.
Mi bacia di nuovo e io mi lascio prendere.
Il resto dei vestiti vola via come pagine strappate di un libro,nel nostro piccolo mondo siamo solo io e lui,uniti per la prima volta.
Mi accoccolo sul suo petto caldo e lui mi stringe a se.
-E ora che dirai a quella ragazza?
-Lo vuoi sapere?
Annuisco,anche se sono poco convinta.
-Grazie per avermi sopportato per sedici anni,grazie di rendermi felice,grazie per essere rimasta con me oggi.Sei la mia migliore amica ma ti amo come un perfetto idiota.Sei bellissima,sei tutto quello di cui ho bisogno e ti voglio.Ti voglio mia.
Non sapevo come rispondergli,tremavo come una foglia e una lacrima mi aveva rigato il viso.
Si avvicina a me e mi bacia,prima di sussurrarmi un timido:Ti amo.

LALLAAAAA,CIEEEOOO :D
E’ LA MIA PRIMA OS,QUIIIINDI FA LEGGERMETE CACARE (LOL)
MI FAREBBE PIACERE AVERE QUALCHE RECENSIONE,COSI’ DA CAPIRE SE MI DEVO ANDARE A NASCONDERE O SE POSSO PROVARE A SCRIVERNE ALTRE.
PER CUI,VI IMPLORO,DEDICATEMI DUE MINUTI PER LASCIARMI UN COMMENTO.
ANCHE UN SEMPLICE”NASCONDITI,PER FAVORE” ;)
NO VABBEH,MAGARI QUELLO NO :)
ANYWAY,UN BACIUUUU BABESSS!
 
-Hazza xx




  


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The Boy With Curls