Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Videlbra    25/08/2007    5 recensioni
La tormentata storia d'amore tra Goten e Bra e Trunks e Beautiful,la migliore amica di Bra.Tra delusioni,intrighi,bugie,vendette e gelosie,i ragazzi scopriranno di amarsi ma potranno mai stare insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio di tutto

Quel giorno Trunks si svegliò presto;aveva intenzione di seguire il consiglio di suo padre e di allenarsi un po, anche se ormai vivevano da parecchi anni un periodo di pace.

La brezza mattutina gli sfiorò le guance, e per un momento gli tornò alla mente la giornata del giorno precedente. Bulma,sua madre,e Bra,la sua sorellina,avevano organizzato a casa loro una magnifica festa,alla quale erano state invitate una stragrande moltitudine di persone.Aveva pensato a tutto Bra. Quel giorno si era svegliata all'alba, e aveva incominciato ad addobbare l'intera casa con voilant rosa e bianchi,aveva sistemato un enorme palco nella sala grande al piano terra, e aveva comprato tanto di amplificatori,luci da festa che ormai la loro casa assomigliava piu ad una discoteca che ad una semplice abitazione!!Sua sorella aveva sempre avuto un grande talento nello sperperare i soldi della famiglia!!Trunks sorrise nel ricordare le serata passate con lei nei centri commerciali piu chic della città!Doveva ammettere però che Bra aveva un certo occhio per lo stile,le piaceva essere sempre all'ultima moda,in qualunque momento e in qualsiasi posto!!Per questo Trunks ,e tutto il genere maschile in verità,la reputavano perfetta!!Tutto era perfetto in Bra,i suoi abiti,il suo corpo,il suo sorriso,i suoi bellissimi capelli azzurri liscissimi,e i suoi meravigliosi occhi azzurri..Nel pensarci Trunks arrossì,e nell'arrossire si senti quasi in colpa, colpevole forse di provare tanta ammirazione nei confronti di sua sorella!!

''Ehi fratellino!!''

Trunks si voltò,ancora rosso in volto,era Bra..Quando si dice ''parli del diavolo e spuntano le corna...''Era così carina nella sua veste da notte rosa,eh si sua sorella era bellissima anche in pigiama, appena svegliata!!Notò che Bra lo stava abbracciando da dietro..Lui le toccò le mani,si girò e gli diede un bacio nella guancia..Voleva davvero bene alla sua sorellina!!

''Wow,quanto siamo dolci oggi!!''disse Bra

''Buongiorno sorellina!''

''Beh che stavi facendo?!''

''Pensavo...''

''A chi?!A me?!''Bra sorrise,in verità non avrebbe mai immaginato che effettivamente il fratello stesse pensando proprio a lei.

''Ehmm..''Trunks si sentì divenire dinuovo rosso,così taglio corto e disse a Bra ''Scusa Bra,devo andare ad allenarmi ora...Dì alla mamma che la raggiungo alla Capsule Corp. nel pomeriggio..''

Detto questo si alzò in volo e sparì dalla vista della sorella che dopo aver sorriso difronte all'improvviso imbarazzo del fratello,tornò in casa e andò a far colazione.

Intanto Trunks si dirigeva a casa di Goku per andare a prendere Goten con cui avrebbe dovuto allenarsi quella mattina.I suoi pensieri tornarono alla festa del giorno precedente.Era stata invitata moltissima gente,tutti amici e amiche di Bra.Doveva ammettere che sua sorella ci sapeva fare con le persone!!Tra il gruppo di estranei scorse Goku e Chicchi.Si avvicinò a loro e Goku sorrise vedendolo arrivare.Chiese di Goten ma loro l'avevano perso all'uscita e non avevano idea di dove fosse finito.Girovagò un altro po nella casa fino a quando non incontrò Videl e Gohan abbracciati, che si parlavano dolcemente.Sorrise e si avvicinò a loro.

''Ehi Trunks!!''disse Gohan

''Ciao Gohan!Videl!Avete visto Goten in giro per caso?!''

''E' andato a prendere qualcosa da bere se non sbaglio''disse Videl

''Si,pare anche a me''annuì Gohan

''Ok!Grazie!Ci si vede ragazzi''

Andò nell'angolo bar allestito dalla madre,ma di Goten non c'era neanche l'ombra.

Si diresse allora in un angolo tranquillo con lo scopo di concentrarsi e rilevarne l'aura,ma mentre pensava ad un posto tranquillo nel quale potesse dirigersi si scontro con una ragazza che fece involontariamente cadere. Gli porse la mano.

''Scusa mi dispiace''

lei sorrise e disse ''Figurati,è colpa mia ero distratta''

Lui sorrise e lei si allontanò.Era davvero molto bella;i lunghi capelli neri le scendevano lisci lungo la schiena, gli occhi a mandorla luminosissimi,indossava un vestito color magenta simile,anzi identico a quello di sua sorella Bra.Una semplice coincidenza?!Mentre ci pensava senti che qualcuno li aveva dato una pacca nella schiena.

''Trunks,mi senti?!''Era Goten.

''Si scusa ero sovrappensiero..Ti cercavo..''

''Si,Gohan me l'ha detto!!''

Si allontanarono insieme e parlarono per ore..

Goten era sempre stato come un fratello per lui.Da piccoli stavano sempre insieme,e amavano scontrarsi in duelli che alla fine vinceva sempre,in quanto piu grande di Goten di un anno;ma non gli importava chi vincesse,lui e Goten formavano una squadra imbattibile!!

Mentre i due amici parlavano,Bra si avvicinò a loro con una ragazza al suo fianco,riconobbe subito quella ragazza.

''Ehi fratellino,Goten come stai?!''

''Non c'è male tu?!''Gli occhi di Goten si illuminarono non appena la vide.Trunks aveva sempre sospettato che Goten provasse qualcosa per sua sorella,ma non aveva mai osato chiederglielo perchè sapeva che se gliela avesse voluto dire l'avrebbe gia fatto.

''Tutto ok.Vorrei presentervi Beautiful,la mia migliore amica!''

''Noi gia ci conosciamo''Fece lei,rivolta a lui.

''Già,piacere di conoscerti Beautiful,sono Trunks''disse guardandola intensamente negli occhi

''Mi sono persa qualcosa?!''chiese Bra perplessa

''Ci siamo scontrati qualche minuto fa.''rispose Beautiful sorridendo

''Capisco''

''Bel vestito''disse

''Grazie!''Risposero in coro Bra e Beautiful.Lui e Goten ridacchiarono.

''Beh l'abbiamo comprato insieme.A me e a Beauty piace vestire..uguali!!''

''L'avevamo notato!!''ridacchiò Goten.

Bra lo guardò sorridendo,e lui abbassò lo sguardo un po intimidito dal suo.

''Beh noi andiamo''tagliò corto Bra''ci vediamo Goten''gli sorrise.

La serata si era conclusa tra balli,risate,e chiacchiere.

Trunks era ormai arrivato a casa Son.

Recensite in tanti mi raccomando ;-)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra