Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallerhoran3000    03/02/2013    0 recensioni
FIDARMI?NON POSSO…
Johannah: “Allora,Dafne,come mai sei qui?”
Io: “Sono qui per dei problemi di fiducia. Non mi fido più di nessuno da quando sono rimasta sola,ora sto con Carrot,la mia cagnolina e non ho neanche dove stare. Sono qui per imparare a fidarmi degli altri e per farmi una nuova vita.”
Johannah: “Non ti preoccupare,comunque se vuoi puoi stare nella casa qui a Doncaster di mio figlio Louis. Ti va?”
Io: “Grazie signora,non so come farei senza il suo aiuto.”
Johannah: “Cara,chiamami Johannah.”
Io: “Grazie Johannah”
Ciaoo sono di nuovo io con la mia 3° storia,spero vi piaccia ciano
-martina
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì,davanti allo specchio del bagno da quasi un’ora. Mi pettinavo,ero già lavata e vestita,ma ero terrorizzata,ma ci dovevo andare.
Presi la borsa e scesi in salotto dove mi aspettata Carrot,il mio cagnolino.
Io: “Ci vediamo dopo cucciolo”gli dissi accarezzandolo e poi uscii da casa e entrai in macchina.
Accesi la radio e misi della musica: “Isn’t she lovely” di Steve Wonder,la mia preferita.
Arrivai,scesi ed entrai nel grattacielo che avevo davanti:era alto,superava i 100 metri circa e aveva almeno più di 6000 finestre blu.
Chiesi alla segretaria l’ufficio che cercavo e poi seguendo le sue indicazioni mi avviai verso la porta che cercavo:la numero 843.
Ops ..non mi sono ancora presentata,mi chiamo Dafne Dickins,ho 17 anni e abito a Doncaster da 3 anni.
Toc..toc.
X: “Avanti”
Io: “Salve,sono Dafne Dickins..”
X: “Oh ciao ti aspettavo accomodati così iniziamo subito la seduta,ah comunque chiamami Johannah”
Io: “Ok;Johannah”
J: “Allora,dimmi tutto..sfogati e fidati”
Io: “Ok,allora sono qui perché ho dei problemi di fiducia,da quando sono stata tradita e abbandonata dalle persone di cui mi fidavo,ora abito sola con il mio cagnolino”
J: “Bene,io avrei una idea,non so se vuoi ma ti piacerebbe avere dei coinquilini per riacquistare la fiducia persa?”
Io: “Certo,per me va bene,ma chi?”
J: “Andrebbero bene mio figlio con i suoi quattro amici?”
Io: “Ok,grazie”
Passammo circa tre ore a parlare e a bere del the. Dopo un po’ però me ne dovetti andare a casa.
J: “Allora domani pomeriggio verranno i ragazzi,ciao Dafne e per qualunque cosa chiamami”
Io: “Ok,grazie”
In macchina,tornando a casa riflettei su cosa sarebbe successo:avrei abitato con 5 ragazzi,che dalle foto che ho visto da Johannah,sono pure carini. Non sapevo se essere felice di farmi degli amici o triste e preoccupata perché non avrei più avuto una libertà totale nella mia casa. vabbò tanto il danno è fatto,domani vedremo come andrà.
Arrivai a casa,parcheggiai ed entrai dove fui accolta da Carrot che scodinzolava felice.
Mangiai e mi misi sul divano a vedere un film che mi piaceva,ma verso le 16.15 il campanello suonò.
Chi era? Chi mi cercava?
Andai ad aprire e mi trovai 5 ragazzi,quei ragazzi
Io: “Non dovevate venire domani pomeriggio?” dissi facendogli entrare.
X: “Bhe c’è stato un cambio di programma io sono Louis Tomlinson,il figlio di Johannah,poi il biondino è Niall Horan,il ragazzo con lo specchio in mano e con il ciuffo biondo è Zayn Malik,invece quello con il telefono è Harry Styles e poi c’è il timido Liam Payne.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallerhoran3000