Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    03/02/2013    1 recensioni
Nella ventisettesima edizione degli Hunger Games ci fu un tributo che non parlava, per scelta.
Flashfich sul tributo Patrick Jackson, ispirata alla fanfiction interattiva 27th Hunger Games. world will be watching. di Erika May Mellark.
« Ma perché tu non parli mai? » chiese una volta Rocheline, la sua compagna di Distretto, nel loro appartamento.
Patrick, però, non rispose nemmeno quella volta, continuò a fissare gli occhi della donna che erano esattamente della sua stessa tonalità di blu.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie '27th Hunger Games. World will be watching.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella ventisettesima edizione degli Hunger Games accadde un fatto molto strano: vi era un piccolo tributo che sembrava non parlasse, alcuni pensavano addirittura che fosse muto, ma la sua era una scelta, perché lui parlava ma solo quando lo riteneva necessario, così la gente lo etichettava strano ed i capitolini avrebbero potuto benissimo scambiarlo per un senza-voce, come quella donna dai capelli rossi e le lentiggini che serviva malinconica nel loro appartamento. Lui la fissava sempre perché in fondo erano simili, ma per quella della donna non era una scelta, mentre la sua sì. Forse era la prima volta che Patrick avrebbe voluto parlare, ma non poteva, come lei, perché se l'avesse fatto di certo ci sarebbero state delle conseguenze.
Lui non parlava perché non riteneva fosse essenziale, non lo faceva nemmeno con Finnegan, il pacificatore che aveva ucciso i suoi genitori ed ora si prendeva cura di lui, non l'aveva mai incolpato, né aveva del rimorso, solo a volte capitava anche a lui di chiedersi se avesse parlato se solo ora i suoi genitori fossero stati ancora vivi, ma solitamente Patrick si rispondeva che forse non ci sarebbe stato nulla di diverso.
« Ma perché tu non parli mai? » chiese una volta Rocheline, la sua compagna di Distretto, nel loro appartamento.
Patrick, però, non rispose nemmeno quella volta, continuò a fissare gli occhi della donna che erano esattamente della sua stessa tonalità di blu.
Lui non lo poteva sapere che quella volta in cui i suoi genitori scapparono, la madre venne portata a Capitol City per esser trasformata in una senza-voce. 





pantabitch.
Patrick Jackson, tributo del Distretto 8, è sotto il mio copyright.
Juliet, la senza-voce, idem come sopra.
Entrambi partecipano alla fanfiction interattiva 27th Hunger Games. World will be watching. di Erika May Mellark.

What else?
Non ne ho la minima idea, solo sento il bisogno di fare fanfiction su OC perché li amo troppo.
Amo particolarmente la madre di Patrick come personaggio perché... beh, mi ricorda Lavinia ed io amo i senza-voce, quindi bao.
Per altre mie storie ed aggiornamenti andate sulla pagina facebook Pandamito EFP.
Se volete potete anche seguirmi su twitter come @pandamito.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito