Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikfire    25/08/2007    5 recensioni
Cosa succede quando amore e magia si incontrano? Raccolta di one-shot sulle mie ship preferite di Harry Potter
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono di ritorno... Tutto sommato, vi ho fatto aspettare meno del previsto questa volta ^^. Cercherò di sbrigarmi anche per la James-Lily, ma non riesco a farmi venire idee! Ma arriverà anche il loro capitolo... spero. Bè, vi lascio al nuovo capitolo, augurandovi buona lettura!

 

 

Love & Magic

 

Harry & Ginny

 

 

Era una calda serata di fine agosto. La luna risplendeva nel cielo coperto da qualche nube solitaria, e i suoi deboli raggi colpivano una costruzione vecchiotta e un pò traballante, immersa nel verde della campagna inglese.

Un'esile figura seduta sulla soglia della Tana era impegnata a contemplare il cielo, mentre la luce lunare illuminava il suo viso pallido contornato da una cascata di capelli rosso fuoco.

La ragazza sospirò, poi udì un rumore di passi provenire dalla scala a cui dava le spalle. Si girò di scatto per scoprire chi era la fonte di quei rumori.

- Harry... -

Gli occhi della ragazza si illuminarono brevemente mentre un ragazzo occhialuto e dai capelli ribelli si fermava accanto a lei, rimanendo in piedi.

- Ginny... ascolta, dobbiamo parlare - esordì Harry Potter, sfregandosi nervosamente la cicatrice a forma di saetta che aveva sulla fronte.

- Credevo mi avessi già detto tutto quel che dovevi dirmi al funerale di Silente - ribatté Ginny Weasley, voltandosi a guardarlo brevemente.

Harry rimase in silenzio qualche secondo, ascoltando i rumori che provenivano dall'esterno. - Sì, lo credevo anch'io - disse infine.

- Allora? -

Harry la guardò, mentre era persa ad osservare il giardino della Tana. Fissò quel viso, che forse non avrebbe mai più rivisto, dopo la sua partenza alla ricerca degli Horcrux. - Sono preoccupato per te e per la tua famiglia -

- Lo so, Harry. Anche noi siamo preoccupati per te - gli rispose Ginny con un tono serio e deciso. - Ma ce la caveremo, non ti preoccupare -

Harry si sedette accanto alla ragazza, non sapendo cosa dirle.

- Dimmi solo perchè, Harry - 

Ginny si era voltata verso di lui e lo stava fissando duramente, con le sopracciglia aggrondate.

- Perché cosa? - chiese Harry, spiazzato.

Ginny sospirò. - Harry, non ti ho chiesto mai nulla. Non ti ho chiesto dove andrai e cosa farai con mio fratello ed Hermione; non ti ho chiesto cos'è successo con Silente; non ti ho chiesto nemmeno nulla riguardo a Voldemort. Penso solo di meritare una spiegazione riguardo la nostra separazione, no? -

Harry chiuse gli occhi e assaporò per un momento la fresca brezza notturna, prima di risponderle gravemente. - Te l'ho già spiegato, Ginny. Non è colpa tua... Non l'ho fatto perchè non voglio più stare con te, sia chiaro! Io... non avrei voluto farlo. Ma ho dovuto. Per proteggerti -

- Noi Weasley siamo traditori del nostro sangue, siamo sempre stati vicini a Silente e facciamo parte dell'Ordine... credi che se stessimo insieme saremo più in pericolo di quanto già non lo siamo? Lo credi davvero, Harry? -

- Io... - Harry esitò, preso alla sprovvista. - Ginny, tu sai chi è Voldemort, com'è fatto... ne hai avuto a che fare... -

A quelle parole la ragazza represse un brivido a fatica, ma non smise di ascoltare il suo interlocutore.

- Sai che non è disposto ad ascoltare nessuno, non gliene importa niente di quante persone dovrà uccidere per arrivare a me... Credi che io voglia che voi moriate, che tu muoia? - chiese Harry, ferito.

- Harry, noi moriremmo per te! Io morirei per te! -

Harry non riusciva a sopportare oltre. Doveva baciarla, oppure doveva andarsene immediatamente da lì. L'unico problema era che non sapeva quale delle due cose fare.

Ma Ginny fu più veloce di lui.

Si mise in ginocchio davanti al ragazzo che le sedeva accanto e con le mani gli prese la nuca, per avvicinare il suo viso al proprio, e per fare in modo che le loro labbra si incontrassero. Harry non si sottrasse al bacio; sapeva di aver bisogno di quel bacio, entrambi ne avevano disperato bisogno. Con quel bacio cercarono di attingere al coraggio dell'altro, di farsi forza a vicenda. Ne avrebbero avuto un estremo bisogno, di lì a qualche tempo.

Dopo un paio di minuti si staccarono, affannati.

- Ginny, tornerò... Ti prometto che tornerò da te, dopo quest'avventura. Te lo giuro. Giuro che tornerò da te! - esclamò lentamente Harry, afferrandole convulsamente la mano.

Ginny gli sorrise.

- Lo so, Harry... So che tornerai... -

 

Fine

 

 

Ed ecco concluso anche questo capitolo... Spero vi piaccia. Aspetto con trepidazione le vostre recensioni: sapere cosa ne pensate a proposito del mio lavoro mi aiuta enormemente (sia complimenti che critiche!). Quindi, per favore, continuate a recensire! Ringrazio tutti coloro che hanno letto il capitolo precedente e questo capitolo!

 

I ringraziamenti per chi ha recensito il capitolo precedente:

a crazycotton: non ti preoccupare, non sei affatto in ritardo, anzi! Mi fa molto piacere accogliere nuovi lettori! Comunque grazie mille per i complimenti ^^, spero recensirai anche questo capitolo!!!

TheBestLady: grazie infinite, mia assidua lettrice! Ecco qui l'aggiornamento che aspettavi... spero ti sia piaciuto anche questo capitolo ^^! Continua a seguirmi, mi raccomando!!! Bacioni!

potterina_88_: grazie grazie grazie!!! Sei sempre troppo buona! E sono felice che tu continui a recensire la mia storia! Mi fa molto piacere! Bacioni anche a te ;-)

monipotty: un'altra nuova lettrice! ;-) Grazie mille, mi ha fatto molto piacere il tuo commento!! Spero che recensirai anche i prossimi capitoli! Salutoni anche a te!

 

 

Al prossimo capitolo!!!

 

Angelikfire

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire