Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KatSparda    03/02/2013    0 recensioni
Lei è una ragazza. Lei è finalmente in Corea. Lei stravolgerà, tutto.
Lui è un ragazzo. Lui è da sempre in Corea. Lui non è totalmente d'accordo sullo stravolgere la vita dei suoi coinquilini.
Loro pensano di essere etero. Loro hanno delle ragazze. Loro si accorgono di persone che gli stanno accanto troppo tardi, e capiscono di essere attratti da loro.
Lei è una ragazza. Lei è arrivata troppo tardi. Gli SHINee sono 5, uno, due, due. Lei conoscerà Kai.
Loro sono un gruppo. Loro non c'entrano niente. Noi li mettiamo lo stesso.
Lui è un ragazzino vizziato. Lui è allergico a tutta la frutta tranne che al cocco. Lui è testardo!
Loro sono ossessionati l'uno dall'altro. Loro hanno sempre nuovi tagli di capelli. Loro si completano.
Due italiane, un pollo maniaco, quattro ragazzi che credono di essere etero, sei idols arrivati direttamente dal pianeta MATO, un demente che crede di essere Dio, un gruppo di fama mondiale che ha molti scheletri nell'armadio.
Riusciranno le italiane a cambiare la vita di questi ragazzi?
{JongKey - 2Min - BangZelo - DaeJae - HimUp - GTOP}
{B.A.P - Kai (EXO-K) - Big Bang - (un po' tutti i personaggi principali del K-PoP.}
{Slash - Het}
{Romantico - Sentimentale - Comico - Triste - Fluff}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Skirt..
We are
a crazy family!

Lo avrei lasciato morire, davvero, ma la mia coscienza ne avrebbe risentito così ho deciso di aiutarlo. Siamo saliti sul primo taxi, non si teneva neanche in piedi e le sue mani erano ovunque, quel bastardo maniaco! Poi ha detto qualcosa, probabilmente la via, il tassista ha capito, io no. Comunque alla fine sono arrivata a casa EXO, non c’era assolutamente nessuno!
 
Fortunatamente non è molto pesante, così abbiamo superato le scale senza problemi. Adesso sta di la, si è addormentato come un bambino e io sto in cucina a preparare un thè.. l’unica cosa che non mi viene bene.
 
È già la quinta volta che provo a farlo, ma niente, tutto inutile. O sa amaro, o non ha un gusto coreano, o non arriva neanche alla tazza!
 
Però non capisco.. perché dovrei fare un qualcosa di così elaborato solo per un ragazzino viziato, che mi sta antipatico e che sto aiutando solo per non avere problemi con la mia coscienza?
 
Dovevo cercarmi un lavoro!
 
Avrei fatto la spesa!
 
E i miei genitori non mi avrebbero più spedito soldi. Devo pure iscrivermi a scuola, e sembrano essere d’accordo, c’è solo un problema: sono ancora convinti che io stia a New York, ma mi permettono tutto, quindi andare a scuola in Corea non sarà un problema.
 
“ALICE!” Urla il bastardo di la.
 
Mi volano le bustine di zucchero dalle mani e corro nella sua stanza. Vuole solo darmi fastidio, lo so.
 
“D-Dimmi!”
 
“Sto male..” Dice con un filo di voce, il suo viso è stanco e poco disteso, sta male e io lo tratto male.
 
NON SO ESSERE MALVAAAAGIA.
 
“C’è qualcosa che vorresti in particolare?”
 
MA TI SENTI? CHE MINCHIA DICI, ALI’?!
 
“Chiama i ragazzi.. digli che sto con la mia vera ragazza.”
 
Calmati Alice, se prendi a pugni un malato lui starà peggio. “Perché dovrei farlo?”
 
“Non t-ti ho detto perché.. acciù, ero scappato, vero?”
 
“No, non l’hai fatto.”
 
“La mia casa discografica vuole che dica alle fans che sto con un modella giapponese, ma io non l’ho vista, non la conosco, e non mi interessa.”
 
Mi si illuminano involontariamente gli occhi. “Ami Baekhyun?”
 
“Non dire stronzate, amò. Semplicemente non voglio una ragazza. Acciù!”
 
“Senti, il thè.. non mi viene buono!”
 
“Quale thè?”
 
“Quello che mi hai chiesto di preparare!”
 
“A me non piace il thè, come potrei avertelo chiesto?”
 
“HEY, TU MI HAI CHIESTO DEL THE’!”
 
“NON L’HO FATTO!”
 
“SI INVECE, LO VOLEVI ALLA CILIEGIA MA A CASA NON C’E’ THE’ ALLA CILIEGIA!”
 
“ALLORA COME AVREI POTUTO VOLERLO, SCUSA?!”
 
Oh.. crap.
 
* * *
 
“Jinki oppa, perché stai cercando il numero di una pizzeria.” Chiedo mordendomi il labbro e seguendo il cursore del computer.
 
Lui sospira e mi guarda. “Cucineremo un’altra volta: oggi i fornelli sono fuori uso, Taemin deve preparare una cosa per Minho. Non so esattamente cosa, però la deve preparare, quindi mangiamo pizza.”
 
“O-O-O-Opp-p-p-p-p-pa!”
 
“Dica.”
 
“Sono solo le 10, non puoi ordinare una pizza alle 10 del mattino.”
 
Scuote la testa e sorride dolcemente. “Non la ordino adesso, però cerco un numero.” Posa il mouse sul primo risultato: Pizza di Mario. Oh no, gli italiani sono anche in Corea! NOO! UN NAPOLETANO PER GIUNTA, no.. forse è siciliano.. ANCORA PEGGIO! IO SONO SICIALIANA!
 
“Au mbare cu l’occhi cinisi, ti piaci a pizza?”
 
No.. SONO SICURA CHE E’ SOLO LA MIA IMMAGINAZIONE!
 
“Lo vedi se cercano fattorini?”
 
“Vuoi fare un lavoro così? Sono i ragazzi a fare queste cose.”
 
No, in realtà voglio mangiare le loro pizze e mandare la pizzeria in fallimento, ma se così potrei guadagnarci anche dei soldi, sarebbe l’ideale, potrei pure affittare un appartamento o pagare l’affitto agli shainì e ricoprire la stanza di MANGA! MUAHAHAHAHAHAH.
 
“Si, così posso comprare i fumetti.”
 
Mi guarda per qualche secondo, non sa se ridere o piangere, io penso che sia più giusta una via di mezzo. Ma perché?
 
“Dovresti comprare una gonna.” Commenta Minho sfogliando i cd nella credenza davanti a se.
 
“Ho detto che non indosserò mai una gonna, primo perché non mi piace, secondo perché è da superficiali.”
 
“Quindi la tua amica è superficiale?”
 
“No, lei è stupida.”
 
“Comunque non è vero  che chi porta le gonne è superficiale. Ci sono tipi e tipi di ragazze.”
 
“Minho oppa.” Arriccio le labbra e mi giro verso di lui. “Mi fai conoscere la unnie Sulli?”
 
“No.”
 
“M-Ma oppa, perché sei così cattivo? Voglio conoscerla!”
 
“Scordatelo.”
 
“Perché?!”
 
“Perché no.”
 
“Avanti Minho, in fondo si è presa cura di casa nostra. Se lo merita.”
 
Jinki, sei un bastardo con la N maiuscola. (?)
 
“Si.. certo. Ah leader, oggi pomeriggio dobbiamo andare alla SM, per il nuovo m\v.”
 
“Si, lo so. Spero solo che non ci voglia troppo tempo.”
 
“Posso venire anche io?”
 
“Certo.” Acconsente Onew. Il mio eroa!
 
“No! Perché deve venire con noi?”
 
“Perché è piccola, Alice è sparita, e sarà indifesa. E se poi entra un ladro?”
 
“Aish, poverino.. non ti facevo così altruista. Sopportati una come lei per fare un favore al ladro, al massimo io la mettevo come antifurto.”
 
Minho, ti prenderei a sprangate sulle gengive ora come ora. Non ti conviene sfidarmi, perché ti potrei fare veramente, male, porco cane. (rima)
 
“Oppa, la vedi il computer che sta usando adesso il leader?” Dico indicando il computer sulla scrivania. Oh, non ho paura di lanciartelo contro, sappilo. “Potrebbe finire contro la tua faccia, noi non vogliamo che il tuo bel viso sia rovinato, non è così?”
 
“Dato che tu sei un po’ schizzofrenica e non voglio farti incazzare, farò finta di avere paura. Ok, sono spaventato.”
 
TI AMMAZZO!
 
“Oppa, posso usare il tuo computer?”
 
“Oh, fai pure, è di Jonghyun.” Lo chiude e me lo passa.
 
Io lo tiro contro Minho, che si scosta spaventato. “L-L’ha fatto davvero!”
 
Oh si, l’ho fatto davvero e adesso quel capolavoro firmato Apple è per terra, e Jonghyun non deve sapere che sono stata io.
 
“Odio l’Apple, tutti a preferire l’iphone, l’iphone di qua, e l’iphone di la: meglio la Samsung porca miseria. Comunque Minho!” continuo tutta tranquilla “Se metto la gonna mi fai incontrare le f(x)?”
 
“Potrei.” Oh, oppa, sei spaventato?
 
Salgo su le scale di corsa: prenderò i vestiti di Alice, lei ha sempre di tutto.
 
Devo solo mettere la gonna e potrò incontrare Amber, ah Minho, tu non sai fare gli affari. Sei poco furbo..
 
No, in realtà sono io la stupida..
 
Aish..
 
Apro l’armadio, vediamo che trovo.
 
Le gonne, sono quasi poche. Comunque ho visto qualcosa di carino e femminile e blu, come piace a Minho, da indossare.
 
Com’è che dice Alice?
 
SONO MALEEEFICA!
 
No, forse è malvagia..
 
Prendo la gonna sulle ginocchia bianca, con un nastro blu per cintura, un maglione bianco con un teschio sopra (questa ovviamente l’ho presa dal mio di armadio) e per finire delle converse.
 
Mi guardo un secondo allo specchio. Oddio, è orribile.
 
A Minho deve piacere per forza!
 
“OPPA, MI SONO VESTITAA!” Urlo dal piano di sopra.
 
“DEVI SISTEMARE I CAPELLI E TRUCCARTI, DEVI SEMBRARE UNA RAGAZZA!”
 
MA NON VOGLIO TRUCCARMI.. più che altro.. non so come si fa. In collegio non imparano a truccarsi, imparano che devi rimanere vergine fino al matrimonio e che tradire l’uomo che sposi (anche se non ami) è un peccato da punire anche con la morte.
 
“QUALCUNO PUO’ FARLO AL POSTO MIO?”
 
“COSA DEVE FARE?”
 
“TRUCCARMI!”
 
“DAVVERO NON SAI TRUCCARTI?”
 
“NO, SCHERZO!”
 
“Ah.. bene..”
 
“MA CERTO CHE NON SO FARLO!”
 
“YAH, ASPETTAMI, TI TRUCCO IO!”
 
* * *
 
Aish, mi sono sporcato il viso con la crema.
 
La colgo col dito e la assaggio. È buonissima, Taemin, ti sei superato.
 
Voglio fare qualcosa per Minho, dopo il brutto litigio.. non mi ha parlato più.
 
Era uscito  con Sulli, e io non potevo dirgli niente. Alla fine, mi aveva detto che non era sicuro.. che sarebbe rimasto a casa.
 
Una ragazza richiede tante attenzioni, e al contrario suo, io non gliene do abbastanza: sono un verme, dovrei farle dei regali e portarla fuori per bere qualcosa.. ma non ci riesco! L’ultima volta che siamo usciti.. una bambina ha detto che lei era mia madre.
 
Al diavolo, lei non è anziana, solo una ‘noona’.
 
“Taemin!” Sbraita Kibum.
 
“Umma! Buongiorno!”
 
Che strano, il suo viso è tutto rosso.
 
“Buongiorno.”
 
“Hyung, stai bene?”
 
“Perché?”
 
“Il tuo viso.. è molto arrossato.”
 
“T-Ti sbagli.” Dice imbarazzato voltandosi dall’altra parte per prendere un bicchiere. “Non ho il viso arrossato.”
 
“Si umma, il tuo viso è tutto rosso. Anche se vuoi nasconderlo. È successo qualcosa?”
 
“No, affatto. Mi sono svegliato così.”
 
Stai mentendo, umma. Io non sono.. poi così.. stupido.
 
“Ho capito, non vuoi dirmelo. In ogni caso, sai cucinare le torte?”
 
“Ovviamente.”
 
“Mi aiuti?”
 
“Taemin, non vorrai preparare una torta!”
 
“No, solo qualcosa di buono da regalare allo hyung Minho.”
 
“P-perché dovresti fargli un regalo?”
 
“Perché.. devo chiedergli scusa.”
 
“Non fai prima a comprargli un.. film, o un cd, o un videogioco… tipo figa 2012.”
 
“Umma, si chiama fifa..”
 
“E perché? Io che ho detto?”
 
Se non gli darò ragione, mi tormenterà.
 
“A-Avrò sentito male io..”
 
Guardo l’impasto che in qualche modo avevo preparato. “Volevi fare una torta con quella specie di big babool spiaccicata nella ciotola?”
 
Mi deprimo internamente.
 
“Perché.. cosa c’è che non va?”
 
“Ma guarda, è una cosa inguardabile.”
 
Effettivamente.. però ci ho messo l’anima per fare solo l’impasto!
 
Abbasso gli occhi e apro lo sportello dove dentro sta il cestino dei rifiuti e la lascio cadere dentro.
 
Sono depresso, adesso.
 
“MA TAEMIN!”
 
“C-Cosa?” Chiedo con gli occhi in lacrime.
 
“Non ho detto che dovevi buttarla!”
 
“Ma se faceva schifo, non potevi sistemare!”
 
“Io sono la umma, posso far resuscitare i morti!”
 
È stato sempre molto.. sicuro di se.. ma stamattina ha qualcosa di strano.
 
Umma, sei sicura di star bene?
 
“È successo qualcosa con Amber?”
 
Mi guarda e sospira stanco. “Non è successo qualcosa con Amber, è questo il problema.”
 
Che vuole dire?
 
“Ad ogni modo, che cosa posso regalare a Minho?”
 
“Te l’ho detto, fifa.. e il numero.”
 
“Ma.. non ha sentimento un regalo così.”
 
E’ arrossito. È arrossito di nuovo.
 
STUPIDA UMMA CHE NON VUOLE DIRMI PERCHE’ STA MESSO COSI’!
 
“E’ il tuo migliore amico, s-sono questi i regali che si fanno tra amici.”
 
Anche se glielo richiedo non me lo dirà, vero?
 
Uffa, ma io devo saperlo!
 
No.. è solo che voglio saperlo.
 
Comunque se compro un regalo a Minho posso farlo anche agli altri hyung e a Boa.. così i nostri rapporti andranno meglio.
 
AJHKASHKJSDHK, nel music video sembravo così maturo.. mi sento un bambino che non sa quale gioco scegliere. Sono, un, completo, idiota.
 
“Umma, che posso regalare a Boa?”
 
Mi guarda stordito, poi mi accarezza i capelli. “Io.. non ne ho la più pallida idea. LA RAGAZZA E’ TUA, DOVRESTI SAPERE COSA LE PIACE, NO?”
 
“S-Si ma no..”
 
“Ora che ci penso.. Te e lei più che una coppia mi sembrate fratello e sorella, lei non cerca attenzioni e non te ne da, tu non gliene dai ma non le cerchi, e poi finite a parlare come due amici.”
 
Fratello.. e sorella?
 
Onew entra in cucina. “Qualunque siano i vostri programmi: bruciateli.”
 
“Perché, hyung?”
 
“Perché dobbiamo registrare l’MV due settimane prima. E se dice così il manager, dobbiamo fare così, perché se non facciamo così, mi rompe le ossa. Avvertite anche Jonghyun, e ditegli di vestirsi adesso.”
 
“Adesso?”
 
“Così non dobbiamo aspettarlo, quel demente.”
 
Ultimamente stiamo lavorando il doppio, ieri a star king, oggi l’MV senza neanche dircelo.. la SM ci vuole morti.
 
E quando finiranno le riprese?
 
Aish, sono stanco solo pensandoci.
 
“T-Taemin.. va da Jonghyun.” Mi ordina Kibum.
 
Perché io?
 
“Devo per forza? Non p-“
 
“No.”
 
* * *
 
Solitamente è Kibum che viene a sgridarmi per farmi vestire in fretta e per andare alla SM, perché è venuto Taemin?
 
Ah no, aspetta, lo so perché: Key non è venuto a cercarmi perché sono un demente. Ora ricordo.
 
No, non voglio neanche pensarci!
 
Nonostante sia un dolce e piacevole ricordo, devo dimenticare tutto.. è solo che lui non dimenticherà. Non ci parleremo più come due amici, non ci pizzicheremo più come amici, adesso niente sarà come prima.
 
Se solo non fossero arrivate quelle due!
 
No.. forse è stato un bene. Dovevo solo limitarmi ad essere attratto da lui.
 
Non posso smettere di pensare al dopo-bacio, dove lui si è toccato le labbra, mi ha guardato, i suoi occhi sono diventati lucidi, e poi è corso via..
 
Si, penso che Kibum mi piaccia, e anche tanto. Key, il mio migliore amico probabilmente.. e forse non ero così unito a lui perché era il mio migliore amico, semplicemente perché c’era qualcosa che ancora non avevo capito.
 
Il mio migliore amico è.. tutto il resto degli SHINee, all’infuori di Kibum: lui è particolare, speciale.
 
E Jessica?!
 
Non ci ho pensato!
 
E con lei che faccio? Fingo che sia tutto normale?
 
Prendo la giacca scura e scendo giù: l’auto arriverà a momenti. Kibum è seduto sul divano mentre spiega come giocare a Taemin con l’iphone.
 
Uff.. sono così vicini. Gonfio le guance e cambio direzione, non saprei neanche che dire ora come ora.
 
“Hyung!” Dice Taemin. “Vuoi vedere come si gioca con questo coso?”
 
Lui alza gli occhi, non commenta.
 
Tossisco nervoso. “N-No.. non c’è bisogno.”
 
Mio dio, cos’è quest’atmosfera? Mi sento, veramente, strano.
 
Ora che ci penso.. non voglio litigare con Kibum: voglio sentire ancora la sua voce che mi dice che sono uno stupido, che mi rimprovera per come faccio pena nel vestire senza stilista.. Key, mi manca la tua voce.
 
È possibile che mi sia completamente perso a causa sua?!
 
Jonghyun, non ti riconosco.
 
Lo so.. neanche io mi riconosco..
 
Entro in cucina, c’è Onew che beve una tazza di caffè mentre tamburella le dita nervosamente sul tavolo.
 
“Leader, che c’è?”
 
“Minho, Minho si è portato via Federica.”
 
A proposito, è da un po’ che non vedo le italiane girare per casa.
 
“E adesso stanno vivendo una love story fantastica?”
 
“NON DIRE STRONZATE!”
 
Si, lui è il mio migliore amico. E io amo farlo incazzare, menomale che c’è lui, in un momento così angosciante non saprei come fare.
 
“Devi capire che vanno di moda i ragazzi alti, oppure i Jonghyun. E tu non sei ne l’uno ne l’altro.. troverai un’altra ragazza e ti dimenticherai dell’italiana.”
 
“Uno, non voglio dimenticare l’italiana, due, non è come pensi: è andato su a vestirla e a truccarla.”
 
“Ha fatto come abbiamo fatto io e Key.. solo che era stata una donna a vestirla.”
 
Io e Key.. cose che non faremo più..
 
Mi fa male, mi fa molto male il petto.
 
I suoi occhi, sono, spaventati. “M-Minho.. non la sta vestendo.”
 
“Oh si, tu pensa.. Minho, che vede una ragazza carina.. e ha la possibilità di trasformarla in una fatina…”
 
“M-Minho, non è Jonghyun.”
 
Ba-sta-rdo.
 
“Senti leader, se hai tutti questi problemi, perché non vai di su a vedere che fanno i due racazzi?”
 
Si passa una mano tra i capelli e mi guarda con uno sguardo truce. “Pensi che dovrei farlo? Non voglio che pensi che sono geloso.”
 
Ah.
 
“Ma tu sei geloso.”
 
“No, solo preoccupato perché è minorenne.”
 
Se, se, se. Leader..
 
“Non sai mentire, ti prego.”
 
“Non sto mentendo, cetriolo. E invece tu?”
 
“Io cosa?”
 
“Tu che problema hai?”
 
Come si è accorto.. ah si, lui è il mio migliore amico.
 
“Ho fatto una cosa sbagliata.”
 
“Non vuoi dirmi cosa?”
 
Più che altro non voglio spaventarti.
 
“No..”
 
Scuote le mani verso di se. “Oh, avanti, sono Jinki!”
 
“Si.. ma.. io.. Diciamo che.. ho.. b-baciato.. una persona.. una persona che mi è amica.. perché credo di essere attratto da questa.. ma adesso ho rovinato la nostra amicizia.”
 
“Hai baciato Taemin?”
 
Cosa? No. Assolutamente.
 
“No, per carità.”
 
“Neanche te lo chiedo se hai baciato Minho.. è Key?”
 
Aish.. mi conosci così bene..
 
“Forse..” Metto il broncio e mi siedo accanto a lui. “Non ti fa schifo?”
 
“No. Siamo in Corea, nessuno viene giudicato. Però a me piace la fifa.”
 
“Onew, hai vinto.”
 
* * *
 
(Poco dopo)
 
Non l’ho vista salire sulla macchina. Dove sarà? MINHO!
 
“Minho.. dove hai abbandonato Federica?”
 
“Aish, hyung. Non ti preoccupare, sta arrivando.”
 
Non sono preoccupato, CAPITO?!
 
Kibum c’è, Taemin, pure, Jonghyun si.. e Minho ovviamente. L’auto è ferma e sta aspettando solo lei.
 
“Chi stiamo aspettando, leader?” Chiede l’autista.
 
Tossisco. “Amh.. una ragazza.. Minho, perché ci mette così tanto?”
 
“Starà provando a scendere.. le ho fatto indossare dei tacchi. Se non conoscessi il suo lato oscuro, potrei anche dire che sarebbe una bella ragazza.”
 
Perché, non è bella?!
 
“Oh, Minho.. non puoi dire che non è bella.. è solo poco femminile.” Lo rimprovera Kibum. “E poi le ragazze maschiaccio hanno un loro fascino.”
 
Ha baciato Jonghyun, ma non mi sembra così disgustato come crede. E lui, che si è pure invaghito di Kibum. Non so se provo più tenerezza, o pena per lui.. cioè, Kibum è come una ragazza snob che sta solo con i più ricchi della scuola, Jonghyun un secchione senza bellezza.
 
No, forse non è l’esatto paragone.. comunque abbiamo capito.
 
“Va beh, tu stai con un ragazzo.” Commenta irritato Minho. Effettivamente Amber sembra un ragazzo, ma se la si guarda bene è veramente bellissima.
 
Oh.. Jonghyun..
 
“ASPETTA AUTO! STO ARRIVANDO!” Urla con una pronuncia tutta sua.. F-F..
 
C..Che bella..
 
Ha una gonna.. m-molto corta.. bianca, no.. è un vestito smanicato con una giacca azzurra sopra, poi ha un nastro blu come cintura legato a fiocco dietro.. ha le scarpe alla ‘f(x)’, solo a zeppa.
 
Minho.. BRUTTO MANIACO!
 
Jonghyun fischia estasiato, io gli do un pugno sulla spalla guardandolo male.
 
“Ok, è già doloroso portare una gonna, ora dove volete farmi sedere? Nel cofano?”
 
“No, siediti sulle mie ginocchia.” Commenta ironico il nano malefico.
 
Gli occhi felini di Kibum si puntano su di lei, subito dopo su lui, è arrabbiato, attenzione: KEY E’ ARRABBIATO! Ma perché è arrabbiato?
 
Kibum.. non è proprio contrario ai sentimenti di Jonghyun.. eh? Mi sento una vecchia pettegola, devo smetterla.
 
“Per quanto io ne sia.. amh.. onorata, vada per il cofano.”
 
Ahah, ok.. ha capito tutto.
 
Lui si finge offeso. “Dovresti fare questo piacere all’oppa tuo.. che ti da alloggio, e ripagare in natura è la cosa migliore.”
 
“Jongh, chiudi la bocca con il nastro isolante, hai capito?” Oh.. la divaH Key ha degnato il nano.. Si, è geloso.
 
Sarà l’inizio di una lav stori? No perché.. Jonghyun ha sorriso.
 
“Autista, non c’è un posto dove farla sedere?”
 
“Si, qui con me.”
 
Ok, prendo tessaiga (spada) e li squarto tutti.
 
“S-si.. magari entro oggi che qui fuori sto seguendo la moda di Pingu.”
 
No, non le dirò di sedersi sulle mie ginocchia. “Dato che mi sento l’unico con gli ormoni apposto, puoi sederti sulle mie gambe.”
 
Sono un demente. Ma perché?
 
Io neanche mi fido del mio corpo.
 
“AAAAH, ma vedi lo hyung che fa tanto il santarellino.. alla fine è il più perverso.”
 
Ti odio, Jonghyun.
 
“Ok, allora possiamo farla sedere su Taemin.. sperando che non si spezza. Lui è sessualmente attratto solo dalle cose gommose e colorate: caramelle, così andiamo sul sicuro.”
 
“I-io.. davvero, se il cofano ha almeno un buco per far passare l’ossigeno vado li dietro.”
 
L’avremo messa in imbarazzo?
 
Noo.. MA COSA SONO, STUPIDO?
 
“Per me va bene. E poi.. Onew hyung.. io non mi spezzo! Sono un uomo e posso tranquillamente tenere in braccio una ragazza. E non è vero che sono attratto solo dalle caramelle, che sia chiaro, ci sono tante altre cose che mi piacciono.”
 
Si, Taemin. Sei così credibile che anche l’autista sta leggendo.
 
“Vi, odio. Tutti.”
 
“Avanti, non prendete in giro Taemin oppa. Sono sicura che con lui sarò al sicuro…. Ne hai caramelle?”
 
Mi sta sembrando una scena di un film sulla droga: “vengo con te.. ma ne hai roba?”
 
Ok, si è seduta sulle sue gambe. Va, tutto, bene. Come ho già detto, Taemin è attratto solo dalle cose gommose.
 
Il seno.. è gommoso..
 
Devo smetterla.
 
Glielo chiedo o non glielo chiedo? Ma si, che importa. “Ma oggi c’era il ft. Dei Big Bang i B.A.P con i Suppa Junnia?”
 
“Yah.”
 
“Bene..”
 
“EH, INCONTRERO’ I MIEI BIAS YONGUUK E T.O.P!”
 
Ma ha bias ovunque, cazzo.
 
Non sono irritato da questo, non lo sono.
 
“E CI SARA’ G-DRAGON! TAEYANG, E TUTTI I BIG BANG, E ZELO, E AMBER!”
 
“No, ti ho mentito. Volevo solo che indossassi una gonna: le fx non ci saranno.”
 
Oh..
 
“Ma tu vuoi proprio morire, eh?” Commento alzando gli occhi.
 
Lei si inscurisce in viso. “Oppa.. sei UN GRAN BASTARDO, LO SAI?!”
 
“Si, era il minimo per avermi buttato l’Apple addosso.”
 
“Q-Quale Apple?” Jongh, finalmente te ne sei accorto?
 
“Il tuo…..”
 
“BASTARDI! Federica, fuggiamo! Anche se hai distrutto il mio pc..”
 
Perché deve fuggire con lei? KLHAJH..
 
Oh.. KIBUM! LO STAI GUARDANDO MALE! AH AH AH, SONO UN CCENIO, TU SEI GELOSO E IO SONO G.. No.
 
“No oppa.. con te non posso scappare. Mi sono affezionata alle gambe di Taemin, sono morbide e comode.”
 
Taemin arrossisce. NON ARROSSIRE!
 
“Anche.. il tuo.. corpo.. è morbido.”
 
Sei un fottutissimo maniaco. NON ESSERLO!
 
Ma che sta succedendo? Perché Minho lo guarda così male? Non si sarà veramente.. La.. 2min.. two min.. ODDIO, LORO SONO L’APOCALLISE E L’HANNO PORTATA A CASA NOSTRA! Ma.. diciamo che non mi dispiace.
 
“Ma dov’è Alice?”
 
“Bho, le ho mandato un messaggio poco fa. Non ha anc..”
 
-Sto facendo da babysitter ad un cane. Ci vediamo dopo.-
 
Ma cos..
 
“Bene ragazzi, penso che siamo arrivati. Scendete, la prossima tappa sono le Girl’s generation.” Avverte irritato l’autista.
 
Verranno, ci saranno anche loro, quindi anche Jessica.. hm.
 
Scendiamo tutti.
 
“Mamma se fa freddo.. ho freddo! Oppa, dovresti spogliarti e darmi i tuoi vestiti, per avermi fatto vestire in questo modo. Ho freddo, aiuto!”
 
Le do la mia giacca?
 
No, sarei troppo mieloso.
 
Le do la mia giacca.
 
Vado per toglierla che Jonghyun lo fa prima di me e gliela offre. Bastardo, a te non piace Kibum?
 
Per entrare alla SM dobbiamo superare tantissime fan, certo che sono tante.. ma il problema è che se vedono la riccia pensano che.. cosa penseranno? Dobbiamo evitare.. ma da dove la facciamo entrare?
 
“Oppa, se mi vedono iniziano a strapparmi i capelli. Non fanno mai simpatia le ragazze che stanno con i propri bias.. lo sai?” Mi sussurra prima di scendere. Già, lo immaginavo.
 
“Fa niente.. fingi di essere la cugina di qualcuno. Lo spiegheremo poi.. lo farà la SM più che altro.”
 
“Ma a me non è che importi, voglio solo che non mi tocchino i capelli.”
 
Ah, ecco quale era il problema.
 
Un urlo in coro ci accoglie dopo essere scesi dall’auto: quando scende per ultima lei, il coro si blocca, e le facce delle fan impallidiscono: “chi è questa?” “perché è con loro?”
 
Diciamo che le fan coreane.. non sono il massimo della gentilezza, mentre i coreani in sé lo sono.
 
“Che faccio?”
 
“Niente, amh.. ti conviene sorridere.. oppure copri il viso.”
 
“Copro i capelli!”
 
“Non, farlo.”
 
“Ok..”
 
* * *
 
YG, YG, YG, perché ci hai mangiato qui? (Oh, aspè, ho fatto rima?)
 
Non ho niente contro la SM, però sono lenti e ci fanno aspettare troppo: io odio aspettare.
 
Sento le porte aprirsi, saranno arrivati i super junior? Spero solo che sia così, perché non ce la faccio più ad aspettare e a bere caffè a tinchité. (Ma oggi sto un poeta.)
 
“Yoh, Taeyang, io e lu TOP ci allontaniamo. Daesung è in giro, Seungri con lui. Ci si vede.”
 
Bastardo di un nano, mi vuoi abbandonare? Tu e quel gelato al mirtillo, vi odio.
 
Ci sono dei passi, e non sono quelli di GD, lui si sta allontanando. Vedo qualcuno, ma nessuno è un membro dei SuJu, è.. Taemin, il maknae degli SHINee!
 
MA NO, CAZZO!
 
C’è una ragazza con loro.
 
Bam. Colpo al cuore.
 
Chi sei tu, oh angelo bianco venuto dall’America?
 
Credo sia l’America.
 
Ha i capelli ricci, un fisico da sballo, gli occhi bellissimi e il viso.. tutto questo per dieci.
 
Chi sei, tu, oh angelo bianco venuto dall’Europa?
 
Si, è troppo mora per essere americana.
 
Non sta neanche al loro passo. Sarà una parente? No, ha gli occhi.. ‘bianchi’.
 
“A-aspetta qui.” Le dice il leader accarezzandole i capelli. “Veniamo subito.”
 
Oh, Jinki.. o come ti chiami: anche tu vieni dal cielo?
 
Lei annuisce e si accuccia di più nella sua giacca azzurra.
 
“Ciao.” Dico sorridendo.
 
No, non devo sorridere come un maniaco.
 
Che faccio, le dico che cerco una ragazza?
 
Lei mi sorride ingenuamente. “Ciau.”
 
Bam. Un altro colpo al cuore.
 
“Sei una nuova cantante qualcosacoreana?”
 
“Mi piacerebbe, ma no. Sono qui per una specie di scommessa.”
 
Sia benedetto lu dio che ti ha scommessa. Non è così che si dice, vero?
 
“Oh, capisco. Sai che sei davvero carina?”
 
Sono proprio un casanova. OHOHOHOHOHOHOHOHOH.
 
“No.”
 
Non mi aspettavo una risposta del genere.
 
Che le dico adesso? Mi mette a disagio.
 
“Ma lo sei, e i tuoi amichetti dovrebbero dirtelo.”
 
“Minho mi dice che sembro un maschio, e Jonghyun vuol che lo ringrazi in natura. Non è una cosa buona, no?”
 
Tossisco nervoso. No, soprattutto la seconda. Con quale razza di maniaci vive?
 
Sento il rumore di un messaggio.
 
Lei prende il suo.. credo sia un s3 e apre la casella dei messaggi.
 
“Senti, siccome c’è una mia amica che deve entrare, non è che mi daresti una mano per non farmi scoprire?”
 
Deglutisco e annuisco. (LEOPARDI MI FA UNA PIPPA! N-No.. Leopardi non era uno che seguiva le rime..)
 
Mi prende per mano trascinandomi via.
 
[Riescono a farla entrare.]
 
N’altra carina. MA FACCIAMO FESTA, MI PIACE PURE LA COSA A TRE CON DUE DONNE.
 
Con quale ragazza di maniaci vive lei?
 
Ma, veramente, io non lo so.
 
“Kai ha la febbre, io sono scappata, ho chiamato Baekhyun (si, adesso ho il suo numero) e sono venuta fin qui. A casa non c’era nessuno, potevate dirmelo! E poi cosa hai fatto al tuo aspetto trascurato? Perché indossi una gonna.”
 
* * *
 
Lo guardo, lo guardo da lontano. Non voglio avvicinarmi, non posso avvicinarmi, non posso farlo adesso. Come dovrei comportarmi?
 
Perché non mi guardi?
 
Beh, me lo merito. Non gli ho più rivolto la parola effettivamente..
 
Vorrei tanto chiederti scusa, Jonghyun, ma non so come farlo, da quando quello è successo non penso ad altro. Beh, è successo stamattina, ma io non riesco a concentrarmi su altro e adesso penso che lui mi piaccia.
 
Ma non è normale, a me piacciono le ragazze.
 
O forse mi piacciono entrambi.
 
Però io adesso sono attratto da quello scimmione, e mi da fastidio quando ricopre di attenzione gli altri.
 
Non tanto Federica, quello lo fa per infastidire Onew, ma le SNSD, le fan, un po’ tutte le ragazze che incontra: ma allora perché mi ha baciato?
 
Non mi importa, non mi importa, non mi interessa.
 
Si invece, al diavolo, Jonghyun mi piace, e l’ho capito solo stamattina, c’è qualcosa in quel nano da giardino che mi piace, oltre all’aspetto fisico.
 
Ma mi sento?
 
L’aspetto fisico di Jonghyun è da buttare. Cosa sto dicendo?
 
No, beh, ha delle belle spalle, anche se è basso.. e ha un bellissimo sorriso, gli addominali scolpiti..
 
MA PERCHE’?
 
Mi colpisco la testa. Basta, basta, basta.
 
“Umma, stai bene?”
 
“Taemin, è una situazione ipotetica questa ma: se una persona ti bacia, e tu sei sicuro di non essere attratto da lui, che cosa fai?”
 
“Beh, se mi faccio tutti questi problemi, penso che non è vero che di lui non mi importa niente. No?”
 
Note: Ho detto che sarebbero stati i B.A.P? Ok, fate finta che non l’ho fatto. Saranno nel prossimo capitolo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KatSparda