Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Molecola    04/02/2013    9 recensioni
Avete mai notato come la sezione di psichiatria in un ospedale sia sconfinata in un angolo lontano da tutti gli altri reparti ma a un passo da quello di cardiochirurgia? I “malati di mente” accanto ai “malati di cuore”. Come se ci fosse davvero una differenza.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, volevo ringraziare: chi recensisce sempre, chi mi supporta, chi legge, chi passa per caso da queste parti.volevo dire che mi rendo conto di non essere stata me ultimamente, di non aver dato quello che potevo dare, bene! vorrei recuperare con questo capitolo..spero che vi piaccia. Un saluto particolare a Lunatica, Mery_mp8  e a I miss you


Se prometto di tenere per sempre nel cuore il tuo ricordo tu rimarrai mia per sempre? Se scalassi tutte le mie paure, le mie ipocondrie, le mie paranoie, se decidessi di smussare gli angoli, di modificare quel carattere irruento e un po’ meschino tu ti alzeresti da quel letto?mi sorrideresti come un tempo? Ti guardo immobili con gli occhi chiusi e mai come in questo momento credo nell’esistenza dell’anima gemella, quel pezzo di cuore che il destino dispettoso ci ha strappato via senza troppe cerimonie alla nascita, quel soffio di vita che tutti cerchiamo ovunque disperatamente per sentirci meno solo e un po’ più vivi, e se io senza paura dicessi al mondo che quel vortice di ricercata gioia io l’ho trovato? O se meglio dicessi che quell’uragano ha trovato me scaraventandomi tra le tue dita, allora tu mi giureresti di tornare e non andartene mai più? Se ti dicessi di essere convinta di essere nata solo per poterti tenere la mano durante i tuoi attacchi di panico, per poterti cucinare le tagliatelle con i fughi che ti piacciono tanto, per ascoltarti cantare stonata sotto la doccia, per poter rimproverare il tuo gatto che mi sporca sempre la felpa di pelo, se ti dicessi che sono nata per darti ossigeno e sangue allora tu domani mattina saresti ancora nel mio letto?mi avvicino a te e ti accarezzo la guancia, se ti giuro di accarezzarti ogni mattina appena sveglia, di prepararti per colazione la crostata  per metà alla marmellata di mirtilli per te  e per metà al cioccolato per me, pur sapendo che alla fine sarò io a mangiare quella con la confettura, tu ci vivresti con me? Se ti giuro di non scordarmi mai il nostro anniversario, di non dimenticare mai il bacio prima di andare a lavoro, se scongiuro ti apprezzare quei libri di fantasia che leggi tu, di rimboccarti le coperte, di lasciarti vedere la “nuova famiglia adams”, di smettere di fumare, di adottare una bimba con i capelli rossi, di venirti a prendere fuori dall’università quando piove con l’ombrello viola, di prepararti la minestrina con il formaggino anche se non hai la febbre, di vivere di te,mi baceresti di nuovo? Se fossi pronta a tutta una vita con te, a leggerti harry potter quando a ottanta anni la tua vista da piccola talpa che sei non reggerà più, se ti mettessi lo smalto tremando più di te, se ti guardassi rugosa e stanca reggendomi a un bastone  e ti dicessi che sei la cosa più bella che possa esistere e che una simile bellezza fa invidia alle prime rose primaverili tu invecchieresti con me? Se ti abbracciassi durante un temporale dicendoti che sei tutto quello di cui ho bisogno per credere che  questo mondo non è solo  un postaccio tiranneggiato dalla cattiveria e dagli orrori, se respirando il tuo profumo ti baciassi la guancia giurandoti di esserci sempre per te, giurandoti che il tuo sorriso è la casa più bella in cui abitare, allora tu un favore per me lo faresti? Ti sveglieresti?
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Molecola