Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    04/02/2013    2 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa successe poi, non ricordavo bene. tutto ciò che vedevo, sdraiata nell’erba, è che avevo perso: mi ero fatta battere. Per di più in un modo tanto schifoso.
E insieme a me, avevo trascinato a fondo anche Thel. Così non avrei mai più rivisto nessuno: Byakuya, Koko, Megumi, Riuji, il ragno… nessuno…
avrei almeno voluto potermi alzare, e bloccarlo un altro po’: Thel sarebbe potuta scappare! Era lì per me, in fondo! E poi che voleva??? Non avrei nemmeno mai potuto conoscere il motivo della mia morte!!
Cercai di rimettermi in piedi, barcollando.
“T-Thel… scappa! Ora!”
“ma…”
Mi girai a guardarla. Abbozzai il più stentato sorriso, facendole segno di Okay.
“vai. Al tempio. Dovresti… trovarci i ragni, con Shizuku! Vai da loro!”
il tizio intanto, era ansimante tanto quanto me.
“ohoh!! Ma guarda. La ragazzina ha quasi ucciso Oleg!” esclamò una voce che non conoscevo. Proprio come il gigante, comparvero altri tre tizi, sempre in smoking nero.
“ehi Oleg! Avevamo detto non ucciderla! se questa qui muore, il capo ammazza anche tutti noi!” e, uno di loro, un uomo alto, magrissimo, dai capelli castani, estrasse una pistola dalla giacca. Premette il grilletto: un secondo dopo, il suo stesso alleato, era a terra, con una pallottola piantata nel cuore.
Poi si girarono verso di me: “su ragazzina! Vieni con noi facendo la brava! Non ti faremo del male per ora, e lasceremo andare la bambina!” sorrise sadico. Non volevo nemmeno immaginare cosa mi avrebbero fatto. Ma non  avevo scelta.
“cosa volete da me…?”
“oh, niente di che. Sappiamo che sei amica di un gruppo di assassini. E che loro provengono da… come posso dire: un'altra dimensione! E che tu sai come portarli indietro! Ebbene: questo metodo interessa anche noi!” spiegò un altro, basso e moro e muscoloso.
“non so niente. se sapessi che fare, li avrei già fatti tornare a casa da tempo!” cercai di non mostrarmi tanto sorpresa dal fatto che conoscessero il Genei. Probabilmente, anche loro venivano dal mondo di HxH…
“peccato! Beh, ma il nostro capo ti vuole lo stesso.!”
“… d’acc… d’accordo… ma… lasciate andare la bambina!” fecero segno di si. Mentre Thel scappava in lacrime, pensai che probabilmente era la scelta migliore: tanto, con le ferite che avevo, restando lì sarei morta lo stesso.
‘addio a tutti! Feitan, mi dispiace di non poterti ammazzare. L’avevo promesso, che l’avrei fatto prima o poi. Ah, e anche di farti tornare indietro: magari come cadavere però!’
BLACKHOUT
Riaprii gli occhi. Ero ancora lì, nell’erba rossa. Tinta del MIO rosso. La spalla e il petto bruciavano di meno, mentre riuscivo quasi a respirare normalmente. Cercai di tirarmi su.
“rimani lì, altrimenti ricomincerai a sanguinare!”
“eh… tu che ci fai qui?”
“ti salvo per la centesima volta. Ho detto rimani giù!”
“come… sei arrivato qui?”
“quanto mi credi stupido?! ho percepito la tua aura. Fortuna tua che ho fatto in tempo!”
“non… mi serviva il tuo aiuto! Accidenti a te: volevo uscirne teatralmente, invece sono finita salvata da un apatico come te!”
“se vuoi finisco ora l’opera!”
“… no grazie!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan