Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccyEly    04/02/2013    2 recensioni
Io mi chiamo Ella Lewis sono da poco 18enne,e frequento l'ultimo anno di liceo!La mia situazione familiare è complicata....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi chiamo Ella Lewis sono da poco 18enne,e frequento l'ultimo anno di liceo!La mia situazione familiare è complicata....vivo con mia zia Emily(che io chiamo zia Mily)e suo fratello ossia l'altro mio zio Robby;mio padre lavora all'estero e fa il commercialista e ogni mese ci manda dei soldi,lui vive in America con la sua fidanzata Sindy(che mi è simpatica) mentre io sono qui,a Doncaster con i miei zii che lavorano nell'azienda di famiglia!Di mia madre non so molto!So solo che è morta mentre mi partoriva..non amo parlare di lei mi rattrista solamente...La mia vita sarebbe molto piu' vuota se non fosse per le mie migliori amiche:Cassie Jowad:determinata forte anche se in realtà è dolce e fragile;di aspetto fisico è alta e magra ha i capelli castani il taglio di capelli è il carrè, il naso piccolo e grazioso ha le labbra carnose ha degli occhi particolari riguardo al colore poichè possono essere o verdi o marrone cioccolato;Avril Wilson:dolce,simpatica,sensibile e fragile,riguardo all'aspetto fisico è di altezza media è magra ed ha i capelli lunghi lisci e neri che si intonano perfettamente con la sua carnagione chiara,ha delle lentiggini che rendono più particolare e più bello il suo dolce viso,ha un naso ben disegnato con degli occhi color cioccolato infine ha delle labbra carnose con un splendido sorriso;Kathy Davis:è simpaticissima vivace un po' vanitosa e con la risposta sempre pronta riguardo al fisico anche lei è di media altezza e magra,ha i capelli lisci e biondi con la frangia,ha le labbra carnose al punto giusto,ed ha gli occhi grandi (non eccessivamente) color grigio-verde e grigio-azzurro;infine Jessica Helson lei si fa chiamare da tutti Jessy:è simpatica,decisa e sveglia riguardo all'aspetto fisico è alta e magra,ha i capelli ricci,lunghi e rossicci(non è esattamente rosso acceso ma è più un rosso scuro e autunnale tendente al color rame)ha gli occhi verdi scuro ed ha anche lei le labbra  carnose.Poi ci sono io:simpatica,dolce e sveglia,riguardo all'aspetto fisico sono alta e magra,ho gli occhi grandi ma non eccesivamente e verdi,ho i capelli lunghi fino alle spalle,mossi e castani con qualche ciocca bionda,ho le labbra carnose e un sorriso contagioso...le mie amiche dicono che sono molto carina ma io non mi piaccio...comunque io sono felice così!
Bene mi ero appena svegliata con le ''dolci'' voci dei miei zii che mi urlavano di sbrigarmi
Zio Robby-Ella!!!Muovitiiii!!
Zia Mily-Mi spieghi perchè devi fare sempre tardi a scuola!??!
Io-Sono le 7:30 la scuola inizia alle otto e poi non ho mai fatto tardi!
I miei zii a prima mattina erano sempre un po esauriti comunque come biasimarli sono fratelli litigano sempre in maniera affettuosa un po come faccio io con il mio!Ah!Quasi dimenticavo di presentarvi il mio fratellone di 20 anni:Marck Lewis lui è MOLTO fastidioso ma lo adoro!
M-Ella muoviti che ti devo accompagnare io a scuola!
Io-Ok sono pronta!Senti puoi passare a  prendere anche Avril?
M-Tanto per non cambiare!Okok bruttona sali in macchina!
Io-Grazie nullafacente di un fratello!
Così ci avviammo a scuola e passammo a prendere anche Avril(quella scema xD)
M-Ciao Avril!
Io-Hei Avril!
A-Buona sera!
M-Ma sono solo le sette e 45 del mattino!
A-Ma che vuoi io sto ancora dormendo!
Io-Avril n°1 tu sei scema e n°2 tu dormi sempre!
A-Vabbè dettagli XD!
Così Marck ci accompagno' a scuola eravamo state puntualissime esattamente alle 8:00 che precisione!
Questa era l'unica giornata di scuola che mi interessasse sul serio!Visto che alla nostra scuola sarebbero venuti dei ragazzi universitari del primo anno rappresentanti delle proprie università!Io e le mie amiche avevamo le idee chiare volevamo andare all'Orientale quindi saremmo state con i rappresentanti dell'Orientale..
Prof-Bene ragazzi!Le persone che vogliono andare a medicina  devono andare in quel gruppo,quelle che vogliono andare a ingegneria in quell'altro,quelle che vogliono andare all'Orientale in quello ecc..
Io e le mie amiche eravamo le uniche che sarebbero andate all'Orientale così ci avviammo verso i rappresentanti dell'Orientale che si trovavano al secondo piano.
Jessy-Wow siamo solo in 5...mi sento sola xD
Cassie-Jessy forse è meglio così!Così si concentreranno più su di noi e risponderanno alle nostre domande e ci chiariranno le insicurezze!
Avril-Si ma io non voglio stare al centro dell'attenzione
Kathy-Oh andiamo!Non essere stupida!Poi se sono carini!
C-Aahhahahaha sei sempre la solita
Io-Vabbè Kathy non ha poi tutti i torti!
K-Visto!
J-Mi devo ricredere! lol
A-Se sono carini io farò delle brutte figure!Me lo sento!! 
Io-Tanto le figuraccie le faresti comunque!
Tutte-AHAHAHA!
Che ci potevo fare?Amavo quelle ragazze più di me stessa!
Eravamo arrivate al secondo piano io,Jessy,Kathy e Cassie ci trovavamo dietro a Avril che con decisione aprì la porta dell'aula dove c'erano i rappresentanti...
X1-Ciao
X2-Ciao
X3-Ciao
X4-Ciao
X5-Ciao
Noi-Ciao
X-Io sono Liam Payne, il ragazzo con la cresta e Zayn Malik,il riccio Harry Styles,il biondo Niall Horan e il ragazzo moro con la maglia a righe è Louis Tomlinson
C-Io sono Cassie Jowad,la biondina è Kathy Davis,la ragazza con i capelli neri e la carnagione chiara è Avril Wilson,la ragazza con i capelli rossicci è Jessy Helson,e la ragazza dai capelli castani e mossi è Ella Lewis!
H-Bene piacere di conoscervi!
N-Quindi voi siete le uniche interessate all'Orientale?
J-Di questa scuola credo proprio di sì! ;)
Lou-Bene perchè non ci andava a genio l'idea di dover parlare con moooltii ragazzi e inzittirli come se fossimo dei professori!
Z-Io mi sarei sentito vecchio!
Io-Bhe ti capisco anche io mi sarei sentita così!
L-Ho un'idea!
K-Dici!
L-Se facciamo filone?
C-Non sarebbe TROPPO sbagliato?
Z-Non avete mai fatto filone??
C-Bhe'..
Z-WOW ci troviamo in presenza di 5 Miss perfettine!
C-Hey!Lo facciamo solo che con degli universitari è diverso...
Z-Non vedeteci come degli universitari ma come ragazzi di un anno più grandi di voi!
J-In fondo che potrebbe andare storto!
Uscimmo di soppiatto dalla scuola e andammo in mezzo alla strada quando
X-Fermatevi!
Oh!Cazzo!Era..
Continuaaaaaaaaaaaa!Spero vi sia piaciuto o continuerò!!!!Scusate se non è lunghissimo i prossimi saranno più lunghi!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccyEly