Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |       
Autore: La Fenice    04/02/2013    5 recensioni
Layton è stato scelto dal rettore Stone per gestire una classe di alunni psicopatici che detiene il primato per numero di professori eliminati. Riuscirà Layton a gestire la classe? Chi avrà la supremazia su chi?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mission 3A

Rettore Stone: “Mi congratulo con lei, Layton!”
Layton: “Sono stato scelto per un premio?”
Rettore Stone: “Ma cosa dice, razza di idiota!”
Layton: “Wow, che gentilezza”
Rettore Stone: “Sì, modestamente. Comunque, dicevo, mi congratulo con lei perché è stato un insegnante così bravo da esser stato scelto per la Mission X”
Layton:”Wow! Lavorerò per la CIA?”
Rettore Stone: “Quando uno è ritardato, è ritardato. La mission X è la missione più dura che un professore possa affrontare. Molti hanno tentato, nessuno è tornato”*scuote la testa sconsolato*
Layton: “Se non sono tornati, sicuramente sarà un posto bellissimo. Chissà come si vive bene”
Rettore Stone: “Ma cosa dice?? Arriviamo al dunque prima che le tiri qualcosa in testa”
Layton: “Ok”
Rettore Stone: “Questa missione consiste nel gestire la Classe Innominata”
Layton: “Wow. Fa venire i brividi”
Rettore Stone: “Lei non immagina neanche quali diavoli ci siano! 24 Satana pronti a incenerire chiunque si pone sulla loro strada!”
Layton: “Sembra una storia horror … Demenziale, ma comunque horror”
Rettore Stone: “Lei dovrà cercare di insegnare Storia. Sarà dura, per questo le abbiamo dato dei gadget speciali, sicurissimi e resistentissimi, di ottima qualità … Reperiti da una bancarella tunisina”
Layton: “Wow, allora con questi aggeggi non avrò nulla da temere”
Rettore Stone: “Ecco i suoi gadget: una bacchetta magica …”
Layton: “Ma quello è un ramo di quercia”
Rettore Stone: “Stia zitto. Una bacchetta magica, un cappello magico e , per finire, un ombrello per spostarsi in stile Mary Poppins”
Layton: “Ma non mi piace l’ombrello marcato Spiderman … Lo volevo di Hello Kitty”
Rettore Stone: “… Faccio finta di non aver sentito. Comunque ecco i suoi biglietti per prendere l’aereo che la porterà in Italia”
Layton: “Ok … Ma io volevo l’ombrello di Hello Kitt …” *Il rettore fa’ arrivare Layton in Italia grazie ad un calcio da magnitudo 10 della scala Richter*


INTANTO, NELLA CLASSE INNOMINATA

Eravamo tutti disposti in fila, attendendo gli ordini del generale Cristian. Eravamo armati di cancellini, polvere di gesso, astucci, compassi, diari, palle da bowling (si può trovare di tutto nella biblioteca) e tutto quello che può servire per dichiarare guerra ad un nuovo prof.

Cristian: “Ok ragazzi. E’ giunto il momento di eliminare il 78675764546534esimo professore”
Io: “Wow, ti ricordi tutti i prof.”
Cristian: “No, ma cosa dici?? Solo i secchioni possono farlo. E poi sta zitta, mostro di Loch Ness”
Io: “Cosa???” *lo butta dalla finestra*
Cristian: “Ahiaaaaa il braccio!!”
Io: “Ma se stai ancora cadendo, imbecille!”
Cristian: “Oh, già è vero” *si spiaccica a terra* “Ahiaaaaa il braccio!!”

A quel punto, presi io il comando.

Io: “Ragazzi, sistemiamoci nelle trincee. Il Nemico sta per arrivare”
Lucy: “Non stiamo combattendo la Terza guerra mondiale”
Io: *butta anche Lucy dalla finestra* “Adesso disponiamoci nelle trincee … ovvero sotto i banchi, e aspettiamo questo tizio”

Ci disponemmo tutti sotto i banchi. Eravamo pronti per l’inizio della Terza guerra mondiale.

Lucy: “Ancora??”
Io: “Taci, scorfano!”





->Angoletto autrice <-
             Ok ragazzi. Mi sono stufata con questa storia.
Le mie fan fiction hanno raggiunto ben 100 visualizzazioni a capitolo … quindi, o commentate, o non guardate questa storia u.u
Layton: Non puoi costringere gli autori a commentar …
*lo butta dalla finestra*
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice