Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Totta_blu98    04/02/2013    2 recensioni
Questa è la storia di una notte magica e mervagliosa di una ragazza innamorata. è come dovrebbe andare ogni prima volta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non riuscivo a proferire parola. Masticai e deglutii le parole di mio padre. Presi coraggio e dissi qualcosa del tipo che io avevo te e che avevamo progetti insieme. Risuonò la sua risata profonda. Mia madre cupa e impassibile. Non l' avevo mai sentita distaccata e fredda. In quel momento il mondo mi crollò addosso. La odiavo con tutta me stessa.

Mio padre proseguì dicendo che tu non andavi bene. Che non avevi risorse nè capacità per poter mantenermi. Che eri troppo giovane e forse aveva ragione ma anche io ero troppo giovane. Volevo solo vivere ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo con te così come veniva. Non volevo una vita con un uomo più grande con cui avrei avuto le giornate programmate passo passo. Con un uomo che non amavo e che non avrei mai potuto amare.

Mi impuntai e dissi che avevi trovato lavoro, che mi amavi e volevi rendermi felice e che io avevo scelto te.

Che stupida! Ma ero giovane e innamorata.

Mio padre, però, era ostinato e disse che non voleva sentire alcuna ragione, che sapeva che mi piacevi ma che non ero davvero innamorata e quindi non avrei avuto alcun dolore nel lasciarti. Ma cosa ne sapeva lui. Io, invece ero davvero pazza. Pazza di te.

Scoppiai in lacrime. Fuggii via, non riuscivo a guardare in faccia quei due esseri, quei due estranei. Non li riconoscevo. Avevo bisogno di te, ma eri a Milano. Andai da Lottie. Le raccontai tutto e piansi per un tempo interminabile tra le sue braccia.

Mi calmai solo dopo ore di pianto che penso divenne asciutto, poichè non percepivo più le lacrime calde scivolarmi sul profilo del viso. Ma solo dopo qualche minuto in cui Lottie cercava di calmarmi ricaddi in una profonda, nuova crisi di pianto.

Quante lacrime sprecate! Ma lo sai. No?! Ero giovane e innamorata. Innamorata di te.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Totta_blu98